Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    lo stanno traducendo o meglio lo stanno revisionando, c'è solo il grosso problema che quelli di beamdog sono lenti come la morte a fare gli update si parla anche di anni
     
    A Norimberto piace questo elemento.
  2. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Mamma mia -_- che pazienza che devono avere i traduttori....
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Concordo, personalmente non sarei riuscito a sopportarli.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    A Norimberto piace questo elemento.
  5. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Credo che Epic stia toccando il fondo come giochi in regalo; oggi si può riscattare "Pikuniku" e basta; settimana prossima sarà la volta di "Abzu" (forsse questo si salva per gli amanti del genere) e "Rising Storm 2: Vietnam".
     
  6. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    è stato bello finché è durato
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    No va a periodi non è che possono regalare tripla A ogni settimana, Abzu forse lo avevano già regalato
     
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330

    Tra l'altro già dato in passato. Ma quesra è la loro filosofia, così si assicurano che il loro store sia noto per "regalare giochi", la stramaggioranza sono ciofeche assurde, che neanche riscatto. Come giá detto preferisco avere una libreria pulita e di qualitá, non un monnezzaro. Seriamente. Chi li gioca? :D
    Alcuni sono belli eh, ma la maggior parte sono indie di scarsa qualità.
     
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2020
    A aracnus2002 piace questo elemento.
  9. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Concordo su tutta la linea e sottoscrivo
     
    A Varil piace questo elemento.
  10. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Per chi vuole, ma non è obbligatorio :), è possibile riscattare su Epic "Abzu" (forse...) e "Rising Storm 2: Vietnam" (penoso all'inverosimile...); settimana prossima sarà la volta di "Kingdom New Land" (no comment) e "Amnesia: a machine for pigs" (forse queso si salva).
    Credo che oramai siamo oltre il fondo del barile... siamo ad un paio di metri dal centro della Terra...
     
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.177
    E perché? Abzu è un bellissimo gioco, Kingdom non è male e Amnesia non l'ho giocato ma dovrebbe essere almeno decente no? Mi astengo per Rising Storm 2 perché so a malapena cosa sia.
     
  12. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    è molto carino kingdom, cosa ti turba ?
     
  13. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Il secondo Amnesia non è lontanamente paragonabile al primo, ma si tratta comunque di un survival horror ben fatto.
    Potete tenerlo da parte per Halloween. :p
     
  14. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Il primo Amnesia naturalmente non si batte, ma "A Machine For Pigs" non mi è dispiaciuto, anzi lo reputo comunque uno dei migliori Horror del genere e lo consiglierei senza problemi.
    Tra l'altro ora sta uscendo Amnesia Rebirth.

    Piuttosto c'è la saga di Dead Space in offerta al 70% su Steam, non l'ho mai giocata non amando troppo l'ambientazione aliena, ma a questi prezzi ci sto facendo un pensierino...
     
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2020
    A digia piace questo elemento.
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.177
    A me i primi due Dead Space sono piaciuti molto, specialmente il primo. Non ricordo se ho giocato il terzo o no.
     
  16. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Te li consiglio vivamente, te lo dice uno che non impazzisce per i videogiochi horror ( al contrario della letteratura)
     
    A Norimberto piace questo elemento.
  17. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Confermo anch'io, il primo Dead Space giocone e lo dico da non amante di giochi in cui si spara; però è un gran bel titolo, gli altri due non li ho provati.
     
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2020
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330
    Passo. Ho giocato Amnesia: The Dark Descent ed è un capolavoro ma è opinione univoca che A Machine for Pigs sia veramente bruttino. Piuttosto avessero regalato Penumbra!
    Gli altri giochi non mi interessano e Abzu l'avevo già riscattato (e cmq verosimilmente non lo giocherò mai).

    Beh, non ci si poteva certo aspettare che continuassero a regalare gioconi a vita. In realtà avrebbero dovuto fermarsi a fine anno scorso e hanno continuato. Quest'anno a parte poche eccezioni sono stati veramente tutti giochetti e, perdonatemi il termine, per il 95% spazzatura indie. Ma poco male, non paghiamo mica un abbonamento per riscattarli e nessuno ci obbliga a riscattarli o giocarli :D
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    veramente...di abzu parlano tutti bene....
     
  20. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Spazzatura mi pare esagerato. La stragrande maggioranza dei giochi che regalano ha una valutazione più che buona su Steam. E spesso costicchia pure.
     
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2020