Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Forgotten City

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Matteum Primo, 20 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    The Elder Scrolls V: Skyrim - The Forgotten City

    Il quinto capitolo della serie The Elder Scrolls ha ormai compiuto quattro anni dall'uscita ufficiale, tuttavia i modder continuano a rilasciare interessanti progetti che in alcuni casi possono essere scambiati per delle vere e proprie espansioni del gioco originale, come in questo caso.

    The Forgotten City catapulterà il giocatore in un'avventura non lineare, dove sarà incaricato di risolvere il mistero che si cela dietro degli omicidi legati ai viaggi temporali. La mod comprenderà 30 personaggi diversi con 1'200 linee di dialogo.



    L'espansione non-ufficiale di Skyrim sarà rilasciata a Ottobre 2015 su Steam e ModDB.

    Cosa ne pensate?

    Fonte: VG247 ; Kotaku

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Ottobre 2015
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ho sentito parlare davvero bene di questa Mod, e credo possa raggiungere i livelli di Nehrim, speriamo bene.  :wub:
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    artisticamente sembra "miracolosa"
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Si, infatti. Non sembra nemmeno una Mod amatoriale, è eccezzionale!  :wub:    :wub:
     
  5. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Sviluppi? :)
     
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La mod The Forgotten City è disponibile

    La corposa mod The Forgotten City, che aggiunge mediamente dalle 6 alle 8 ore di gioco a The Elder Scrolls V: Skyrim, è disponibile per il download su Steam e Nexus mods.

    Questa espansione non ufficiale dell'action-RPG di Bethesda porterà i giocatori a esplorare le rovine di un'antica città, nella quale dovranno scoprire chi si cela dietro a dei misteriosi omicidi. I giocatori dovranno interrogare i potenziali colpevoli, viaggiare attraverso il tempo, prendere decisioni morali e risolvere diversi enigmi per portare a termine il loro compito.

    The Forgotten City sarà caratterizzata inoltre da una suggestiva colonna sonora, più di 1200 linee di dialogo doppiate da svariati attori e da finali multipli.

    Noi vi lasciamo con il trailer di lancio e uno spezzone della colonna sonora.




     

    https://soundcloud.com/trent_moriarty/sets/the-forgotten-city

    Scaricherete il prima possibile questa mod che sembra uscita da un giallo?

    Fonte: RPGWatch

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Ottobre 2015
  7. cobaltxevion

    cobaltxevion Livello 1

    Messaggi:
    221
    Mi piace:
    16
    Io lò già installata sul mio Skyrim da un bel pò anche se devo ancora iniziare la sua missione. La hò trovata sul Nexus e installata perchè mi sembrava molto interessante e a quanto vedo avevo ragione. Spero che qualcuno faccia una traduzione in ityaliano anche se mi stò cimentando io in una traduzione a livello amatoriale (anche di altre mods), mà non hò il tempo di dedicarmici completamente.

    Quindi per chi interessato mi mandi una email on un PM e gli spedisco i miei esp e files delle mods tradotte e in fase di traduzione per controllare eventuali errori e finire le traduzioni, con l'unica cortesia di menzionarmi qualora venissero postate sul Nexus o qui.

    Cobalt
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Ottobre 2015
  8. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Sto resuscitando questo topic, perché sono "incastrata" col personaggio di Ryak (? ehm ho sempre problemi coi nomi...sorry )

    Ad ogni modo è il tipo grosso che indossa l'armatura nanica immacolata. 

    Avrei bisogno di un aiutino per la quest... Grazie in anticipo ^_^ 

    Non riesco a convincerlo in nessun modo a cedermi la corazza. Ho 130 di abilità oratoria e niente...

    Parlare a un muro sarebbe più produttivo.... O_O Qualcuno ne sa nulla?

     
  9. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    L'ho giocata tempo fa e se non ricordo male:

    Devi portarlo nei sotterranei o in un posto isolato, farti seguire insomma, ucciderlo e poi tornare di corsa nella casa sul lago cercando di non farti ammazzare perché hai violato la legge e rifare il viaggio nel tempo.

    La quest ripartirà da zero ma ora hai l'armatura e puoi andare avanti.

     
  10. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    È stato pubblicato di recente il teaser della mod "standalone" che dovrebbe uscire verso la fine del 2020. Ricordo di aver giocato la mod per Skyrim assaporandola completamente. Una storia e delle missioni scritte a mio parere in modo eccezionale. Degne di un vero film.

    Pubblico anche il trailer rilasciato un anno prima, che possiede alcune immagini non presenti nel teaser.




     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    strepitoso!
    (peccato solo la visuale in prima persona)
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Traduzione in italiano?
     
  13. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    nulla di ancora definitivo ma.. non spoileratevi troppo!



    can't wait!
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Ita niente?
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ecco.....
     
  16. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    temo proprio di no
     
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    La mod originale era stata tradotta.
    in più sulla pagina Steam l'italiano c'è:
     
    A MOB2 e f5f9 piace questo messaggio.
  18. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Eh ma da come ho inteso io qui si tratta di un gioco standalone che sfrutta il motore grafico ma che poi tutt'altra cosa.
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Durata 6/8 ore?
    Sembrerebbe ma se la longevità è solo di sei ore strano però una pagina del negozio di Steam per un mod...boh.
    Comunque bene per la traduzione.:)
    p.s. il 16/9/2020 uno sviluppatore ha scritto:
    Hello Kuddel, not sure what your exact question is - but we plan to release in Winter 2020 (Northern Hemisphere) aka towards the end of this year.
    Confermano l'uscita a fine anno...benissimo!
     
  20. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Sarebbe una total conversion in prima persona stand alone single player, 8 ore sono la durata standard per giochi che si pagano a prezzo pieno..
     
    A Varil piace questo elemento.