Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Italiana di Mo:Astray rilasciata, cercasi testers

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da banz99, 28 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. banz99

    banz99 Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    54
    Buonasera, questa volta al contrario del mio solito modus operandi ho deciso di pubblicare questa traduzione solo a lavoro finito. Il gioco in questione si tratta di:
    La traduzione è completa al 100% (sì, per chi ci ha già giocato, ho dato una passata anche ai fumetti, è stato un lavoraccio), salvo alcune piccole minuzie come "next" e "end" di alcuni tutorial che non ci sono nei file di traduzione e che non sono riuscito ancora a localizzare. Mi farebbe piacere se qualcuno la provasse e mi facesse sapere/segnalasse errori ritrovati lungo la partita.
    Qui il link alla guida Steam sulla traduzione: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2242405439.
     
    A f5f9, Varil, Halou e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    perfetto, la provo oggi stesso
    qualche domanda:
    -come devo indicarti parti mancanti di traduzioni ed errori di battitura ? tipo: "al dialogo x della parte x hai scritto viulenza"
    -devo indicarti anche errori grafici dovuti alla traduzione ?

    scusa le domande ma non l'ho mai fatto
     
    Ultima modifica: 29 Settembre 2020
  3. banz99

    banz99 Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    54
    Punto 1°: Sì, va benissimo
    Punto 2°: Anche se ci fossero, non vedo modi di rimetterli a posto senza intervento diretto degli sviluppatori, quindi boh, fammeli presente ma non sperare che riesca ad aggiustarli.
     
    A Halou piace questo elemento.
  4. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    perfetto
    --- MODIFICA ---
    un altra cosa, ti scrivo qui sotto ? o messaggi privati ?
     
  5. banz99

    banz99 Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    54
    Mandami l'amicizia su Steam. Si fa prima.