Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Progetto di traduzione Pathfinder Kingmaker lavori in corso

Discussione in 'T.I.G.E.R. Team' iniziata da Harkles, 3 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    All'interno del gruppo di traduttori c'è gente che non ha mai deluso le aspettative, quindi lasciamoli stare che un bel giorno ci ritroveremo un bellissimo gioco magistralmente tradotto da giocare ;)
     
    A Elledain, alaris e digia piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Tra Wasteland 3, Cyberpunk e Pathfinder..., se dovessi decidere io la data di uscita senza nessun dubbio: primo Pathfinder localizzato, secondo Cyberpunk e terzo Wasteland 3.
    Pathfinder mi entusiasma forse più di BG3.
     
  3. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Westland 3 verrà tradotto entro fine anno dalla SH direttamente, almeno così hanno comunicato
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Lo so;), ma a Westland 3 e Cyberpunk preferisco tutta la vita Pathfinder, localizzato chiaramente
     
    A baarzo piace questo elemento.
  5. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Sono indubbiamente un estimatore della prima ora di Pathfinder, ma non si può certo dire che wasteland 3 e cyberpunk siano prodotti da meno....
    Personalmente sono ben contento che potremmo goderci tutti questi titoli in italiano e per gli amanti dei GDR più classici ci metto anche Realms Beyond.
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    interessante, ci hai giocato? merita?
     
  7. ziomik

    ziomik Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    3
    E' un progetto di kickstarter non ancora uscito.. Io non vedo l'ora d'averlo tra le mani..
     
  8. Ahriman

    Ahriman Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    102
    Molto molto interessante!
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Ho aperto tempo fa una discussione qui da noi:https://www.rpgitalia.net/forum/discussioni/realms-beyond-ashes-of-the-fallen.32336/
    Ci mancherebbe....chiaro che non sono da meno ma personalmente aspetto con più entusiasmo Pathfinder ,mi ricorda troppo BG e l'ambientazione è quella che preferisco.
    --- MODIFICA ---
    Concordo mi ispira moltissimo
     
  10. Gibo

    Gibo Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    17
    Ma si certo era solo per sapere e dire alla mia ragazza che per un tempo indefinito non potremmo più vederci :p:p:p:p:p

    Ma sarà contenta nel sapere che almeno fino ai primi mesi dell'anno prossimo sarò ancora presente:emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing:

    Cmq ribadisco che il lavoro che fate è assolutamente stupendo... Anch'io preferisco il genere di pathfinder, un pò perchè adoro quelle ambientazioni e poi ci gioco nella vita reale e sono anche master...
     
    A alaris piace questo elemento.
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Allora dille che per il 2021 si prenda un anno sabbatico
     
    A Gibo piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se è carina mandami il suo numero di telefono tramite mp che ci penso io a consolarla :emoji_sunglasses:
     
  13. Gibo

    Gibo Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    17
    :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Il massimo che puoi fare è portarla ai giardinetti e parlare dei tuoi trascorsi e stop...come farebbe qualsiasi nonno dai sessanta in su...:emoji_smiling_imp:
     
    A baarzo e Gibo piace questo messaggio.
  15. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Allora rieccoci e dopo alcune peripezie, notti insonni di @Chantalion l'aggiunta di nuovi membri al gruppo di traduzione (tra i quali anche @SilverGit che ci ha fornito un notevole aiuto per riassemblare in un unico file il json spezzettato in 2000 blocchi) siam tornati finalmente a "vedere" e provare ciò che stavamo traducendo direttamente in gioco. @Alaowyn e i ragazzi dello Scripta hanno provveduto a gira un video illustrativo di alcune quest e approfondimenti dei personaggi del gruppo. Và da sè che per chi voglia scoprire tutto in gioco meglio non approfondire troppo la lettura per non incappare in spoiler.
     
    A alym, f5f9, SilverGit e 5 altri utenti piace questo messaggio.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Bellissimo video...non vedo l'ora l'ho visionato a pezzi per evitare spoiler...non voglio rovinarmi la sorpresa...grandissimi!
    Si respira un'atmosfera fantastica fantasy all'ennesima potenza. Aspetto più la vs. traduzione che Cyberpunk e sono serio.
    Baratterei la vostra traduzione solo per un nuovo Tes, aspetto con ansia più la traduzione che il nuovo BG e anche qui sono serio.
    Complimenti a tutti!
     
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2020
    A Harkles piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_angry: ecco! da adesso un altro che passa in cima alla mia wishlist
    è la prima volta che guardo sul serio qualcosa di 'sto gioco, ora capisco perché così tanti lo aspettano spasmodicamente
     
    A digia e alaris piace questo messaggio.
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Assolutamente si! E' un gioco con un atmosfera fantastica senti proprio il profumo di una partita a D&D, personalmente mi attira moltissimo.
     
    A digia piace questo elemento.
  19. Orshal

    Orshal Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    2
    Posso essere egoista? Dove siete arrivati con la traduzione? Fremo per usarla.
     
    A alaris piace questo elemento.
  20. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Siamo al 35-37 %. Ragazzi, più veloci di così non possiamo andare. Abbiate pazienza.
     
    A Orshal, Lupercalex, PRobbia e 3 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.