Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La lingua italiana nei videogiochi

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da f5f9, 15 Giugno 2020.

Condividi questa Pagina

  1. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Sono uscite le statistiche di Steam e tra le tante cose è emerso che la lingua italiana è presente nella misura dello 0,75% nei PC che fanno girare Steam; nella classifica generale siamo al 14esimo posto davanti al portoghese (0,56%) ma siamo superati dalla lingua thai (1,10%).
    https://store.steampowered.com/hwsurvey/?platform=pc
     
  2. pandacombat

    pandacombat Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    39
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah!
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    é uscito recentemente Crusader king 3, ovviamente essendo paradox non è localizzato, bhe in pochi giorni si è creato un gruppo di 13 volontari che si sono già messi sotto a tradurlo, c'è speranza comunque :D