Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance 2 userà il CryEngine e supporterà mods

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Mesenzio, 25 Agosto 2019.

Condividi questa Pagina

  1. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    una semplice semplice: durante tutto il giorno lavoro, quindi una volta rientrato a casa e DOPO che la ragazza è andata a dormire posso dedicarmi un paio di ore al gioco/lettura (se va bene), in tutto questo mi avanzano ben 6 ore e mezzo per dormire:emoji_joy:
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Io mi sono abituato a dormire 4/5 ore per poter giocare al PC causa figlie :D
     
    A digia piace questo elemento.
  3. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    uguale a quando facevo lo scavo archeologico... che gioia

    figlie, ho già i brividi
     
  4. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Allora non sono l'unico matto a farlo! Però non lo faccio sempre, diciamo 3 o 4 volte a settimana. Poi devo anche litigare con mia moglie che mi da del matto...
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    cos'è "dormire"? non ricordo :emoji_confused:
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    siamo sulla stessa barca
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  7. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    La mia dopo 8 anni di convivenza si è rassegnata...
    --- MODIFICA ---
    La mia dopo 8 anni di convivenza si è rassegnata...
     
  8. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    Comunque ragazzi che tristezza questa gamescom.. Mi aspettavo di più, non dico Kingdom come Deliverance 2, quella era più una speranza ma Elex.. Quello ero convinto che lo avrebbero presentato, magari sono rimasti indietro causa covid.
    Adesso chissà quando arriverà il momento di presentarli..
    Intanto mi godo il primo Kingdom come Deliverance, per me uno dei giochi più belli di sempre (con i suoi difetti ovviamente). Ricordo quando guardavo i video gameplay e mi veniva quasi il voltastomaco guardando il sistema di combattimento. E invece giocandolo mi sono reso conto che è divertente e appagante, tant'è che ogni tanto vado ad allenarmi col capitano Bernard. Ho aspettato che il gioco scendesse a 15€, se potessi tornare indietro lo prenderei a prezzo pieno per supportare gli sviluppatori, attendo con fiducia il sequel.
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo di KCD e anche di Elex
     
    A Oretel piace questo elemento.
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e che questa volta incrementino anche la visuale in terza persona :emoji_rage:
     
  11. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    All'inizio non mi piaceva però poi ci ho fatto l'abitudine. Il combact system lo trovo appagante.
    Comunque ormai sto per arrivare alla fine credo, non dovrebbe mancare molto, almeno in base a come si sta mettendo la trama. Poi chissà..
     
  12. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    Mi aspettavo un annuncio con trailer annesso in questi giorni, sono rimasto un po' deluso. Peccato
     
  13. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Eh ma loro sono degli sviluppatori lentissimi! Con i dlc pare abbiano continuato a fare cassa per un bel po' dopo l'uscita di KC quindi hanno modo di prendersi più tempo del solito.
    Anche io sono curioso di sapere di più su KC2 ma bisognerà aspettare. ;)