Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dragon Age 4

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Myriamel, 26 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    I KotoR sono stupendi, ma il primo è una bestemmia farlo girare su windows 10 (o almeno lo è per me). Ogni cutscene, a meno che non sia in finestra, fa Crashare are tutto. E anche solo farlo partire non è stato facile.
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ma la versione steam? quelli di gog sono sicuramente ricompilati, in teoria anche quelli steam dovrebbero
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Steam. KotoR 2 non so, non dovrebbe data la patch di qualche anno fa, ma il primo è un delirio.
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Non ho mai provato a giocarli con win10, non so.
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    forse conviene riacquistarli su gog, magari approfittando di un offerta
     
  6. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Con Kotor 2 ci sarebbe poi il problema ulteriore di capire se la unofficial patch TSLRCM è a sua volta compatibile o meno, visto che è stata rilasciata per l'ultima volta nel 2015. Onestamente senza il Restore Content Mod non so se varrebbe davvero la pena di giocarci.
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ecco forse il problema non era la lingua allora ma ora che scrivi questo forse era che non riuscivo a farlo partire o che mi continuava a crashare
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    può darsi, a me è successo qualcosa di analogo con mass effect su steam
    l'ho installato e giocato con win7, ma a distanza di qualche anno non mi si avviava più
    con win10 non ho mai provato
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non aver giocato Kotor è da suicidio
    è l'apice di bioware quando ancora sapeva fare gli arpg (la serie ME, IMHO, ne è solo una pallida ombra)
     
  10. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Francamente un unica cosa che mi spiace notare e il fatto che Solas ora e Tanos del mondo di Dragon Age e questa piega degli eventi non mi piace granche causa ti porterà a fermarlo o trovare un modo alternativo di far tornare la magia al pieno potenziale senza danneggiare il mondo e questa situazione tarpa le ali di giochi di dragon age con storie diverse
     
  11. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    OK ragazzi, ci siamo, qualcosa inizia a muoversi concretamente...



    Nonostante tutto quello che ho pensato, detto e scritto non appena ho visto le concept art e sentito quella musica non ho potuto fare a meno di provare un tuffo al cuore, dannazione !! :emoji_laughing:
     
    A WillowG, asari13, baarzo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Ti capisco perfettamente, ma immagino lo vedremo fra almeno 3 anni
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Aspettiamo e qui a differenza dei Larian sono quasi certo che questo verrà tradotto
     
    A alym piace questo elemento.
  14. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Non penso ci siano dubbi onestamente
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    E secondo te il brand BG è inferiore al brand DA in termini di vendite?
     
    Ultima modifica: 29 Agosto 2020
    A alym piace questo elemento.
  16. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    No, guarda, per quanto riguarda Larian stendiamo un doppio velo pietoso, dato che hanno ampiamento dimostrato quanto la lingua italiaca e forse anche gli italiani (avete dubbi al riguardo? ) gli stiano sulle palle. Quindi non c'è da chiedersi se DA4 venderà più o mejo di BG per cercare una qualche giustificazione. Io spero che gli italiani non traducano più i lavori Larian, e che tutti coloro capiscano la lingua tanto da poter giocare i loro giochi in inglese non li comprino più. questo mi auguro.
     
    A alym e alaris piace questo messaggio.
  17. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Difficile da dire, io mi riferisco solo a quelle che sono le diverse "abitudini" degli studi in questione
    --- MODIFICA ---
    Condivido in toto
     
    A Elledain piace questo elemento.
  18. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Secondo me, oggi, decisamente sí. Dragon Age é un prodotto main stream. Felicissimo di sbagliarmi, ma penso che Dragon Age 4 sará molto lontano dall'essere un CRPG. I tempi di Origins sono lontani. Dubito che EA deleghi un suo fortissimo brand ad un prodotto di nicchia. Perché, diciamocelo, gli RPG puri (non ibridati ad action) oggi sono decisamente un gioco di nicchia.

    Baldur's gate tirava 20 anni fa. Oggi il 15enne medio che chiede il gioco per Natale non sa nemmeno cosa sia Baldur's Gate. Non che sia necessariamente un male, semplicemente il tempo passa :emoji_sweat_smile: poi magari gli RPG rivivranno un periodo d'oro (giá oggi va meglio di 10 anni fa, quando erano praticamente spariti), e le carte in tavola cambieranno
     
    A alym piace questo elemento.
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    posso essere sincero? io non tanto
    mi sembra tutto discreto ma troppo deja vu....
    this, ragionamento di una cristallinità cartesiana
    ma non dimentichiamo che, stranamente, i DOS hanno venduto che manco fossero FIFA....
     
    A alym e Vitbull88 piace questo messaggio.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Allora spiegami la mancata traduzione, i FIFA vengono tradotti tutti.:emoji_rage:
     
    A alym piace questo elemento.