Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Demonicon ITA

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 17 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Eh ti ringrazio, ma come scritto il gioco non lo ho ancora. Vediamo che succede ai saldi Steam che dovrebbero partire domani. Magari lo recupero e ti mando pm. Grazie mille comunque ;)
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_nerd: MA ALLORA VIVE ANCORA E LOTTA INSIEME A NOI!!!!!!!!!!
     
  3. Toraky

    Toraky Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    21
    Beh, per tutto questo tempo sono stato, e sto ancora, traducendo atom rpg con il gruppo Tiger. Siamo a buon punto! ;)
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_kiss:
     
    A Toraky piace questo elemento.
  5. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Ho aggiornato la traduzione Alpha condivisa dove ho corretto parecchie cose completamente sballate soprattutto nei dialoghi iniziali col Padre, e poi nei Codex etc. dove si erano persi pure dei tag di formattazione e compariva un bel NO MATCHING FOUND... Ora le schede personaggio, e la guida (tasto K) finalmente sono più comprensibili.
    LINK AL DOC SU GOOGLEDOC MODIFICABILE, CONTRIBUITE!

    Resta sempre da revisionare pesantemente, se qualcuno avesse il tempo...
    Se volete provarla scaricate https://1drv.ms/u/s!ApMUGr0cuN39gecdDe3m2-Ef1CSYkg?e=zXQgWA e copiate il tutto nella dir di Demonicon corrispondente al percorso già presente.
     
    Ultima modifica: 23 Agosto 2020
    A gdr, Toraky, f5f9 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anche a te:
    upload_2020-8-25_16-8-31.jpeg
    quindi si potrebbe già usare?
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Non sono a casa sono fuori per un altro mese, ho solo il portatile e non uso steam non vorrei fare casini, ne parleremo a fine settembre. Ma hai già tradotto tutto????
     
  8. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Grazie Grazie Mille ....
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Tra Demonicon, Pathfinder e beyond of the Realms...chi se ne frega dei Larian:)...grazie ragazzi per le traduzioni dei primi due!
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Vecchietto insistente:emoji_imp:
     
  12. Toraky

    Toraky Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    21
    Non preoccuparti. Un giorno giocherò a fondo a questo gioco e correggerò dove sta da correggere! ;)
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]

    grazie! resto in ansiosa attesa!
    (mi ritiro per meditare, lo acquisto già o no? in futuro riuscirò a trovarlo per meno di due eurini? angoscia, da non dormirci di notte! :emoji_frowning:)
     
    A alaris piace questo elemento.
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ma compralo!...io l'ho comprato per poco su Steam quando ho saputo della traduzione;)
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    naaaaaaaaaaaaa
    non rischio di regalare neanche un centesimo a kalipso senza avere certezze assolute (preferisco dare soldi in beneficenza)
     
  16. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    @f5f9
    Sì, è giocabile... ma ci sono parti (non mie :emoji_innocent:) che vanno ricontrollate/ritradotte perché o a volte non sono esatte (una sola parola può dare adito a facili errori di interpretazione di cui ti accorgi poi solo in gioco)... anche l'originale in realtà non era ben tradotto in inglese comunque per cui a volte devi ripensare la frase e tradurla al meglio. Immagino lo studio fosse tedesco.

    Segnatevi tutti gli errori (in maniera precisa citando la frase esatta o con screenshot... non riportate cose tipo "quando incontri x e gli dici di andare...")
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grazie!
     
  18. Morfeus

    Morfeus Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    6
    Ciao a tutti, ritorno su questo gioco perché volevo provare a giocare utilizzando la patch ITA in alpha ma quando vado per metterla nella cartella di giovo di Steam vedo che non esiste il percorso "Steam\steamapps\common\demonicon\data\localisation\en\subtitles" non risulta quindi nessuna cartella "en" da sovrascrivere. Qualcuno sa come si può installare questa patch dei testi in ITA ?
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Speranza di vederla finita? Se si aspetto, ho il gioco da tempo, in caso contrario è giocabile con la versione non finita?
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ecco: mi associo alla domanda anche se, naturalmente, io invece non l'ho mai comperato per non correre il rischio di avere un altro vg che non farò mai...