Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Discussione in 'RPG World' iniziata da Darth Vader, 30 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_rage: ma che disturbo e disturbo! mi avevi dato l'occasione di fare il saccentino e il mio ego ha goduto! :emoji_grin:
    adesso un po' meno visti gli scarsi risultati :emoji_angry:
    secondo me ti resta ancora un tentativo: chiedere all'assistenza steam (se l'hai comperato lì) e/o eventualmente a quella uplay (se adesso lo vedi in quella libreria)
     
  2. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Buongiorno, qua allegato il video relativo a 30 minuti di gameplay di AC Valhalla; naturalmente è work in progress però si inizia a vedere qualcosa.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    visti tre secondi e basta, il terrore per gli spoiler scorre potente nelle mie vene
    comunque: hype in crescendo parossistico
     
  4. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ma guardatelo tutto :emoji_laughing::emoji_laughing:, non viene svelato nulla di eclatante anche perché è ancora "work on progress" quindi cambierà ancora.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    già avevo paura degli spoiler, poi con quello che mi è recentemente capitato con TLOU2....:emoji_angry:
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Durante gli Ubisoft Forward finalmente è stata svelata la data di uscita del nuovo titolo della serie di Assassin's Creed, Valhalla, che sarà il prossimo 17 Novembre.

    Oltre a questo, è stato rilasciato un nuovo trailer di ben 30 minuti di gioco, che darà uno sguardo alla protagonista (versione femminile), e ad alcune delle dinamiche portanti della nuova creatura della Ubisoft; raid, combattimenti, assedi, gestione di insediamenti, furtività, esplorazione e caccia. Si vede inoltre quale ruolo che svolgerà la mitologia norrena nel gioco.

     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se non altro, dopo tanti anni di combat vomitevoli, lo sforzo di migliorarsi è proprio vistoso!
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Un Origins il combact non era male...
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in odissey era stato ulteriormente migliorato e in questo mi sembra pure arricchito....
     
  10. Jaxopo

    Jaxopo Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    28
    Verrebbe da chiedersi se anche su questo titolo l’80%dei giocatori sceglierà il protagonista maschile come con odissey soprattutto dopo lo scandalo che ha colpito ubisoft
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Personalmente si, non riesco ad immedesimarmi diversamente
     
    A digia piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che scandalo?
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    È uscito che c'era un sacco di molestie e nepotismo ai piani semialti di Ubisoft, decine di dipendenti si sono messi insieme e hanno fatto uscire la cosa, i piani alti della compagnia hanno avuto paura e hanno tagliato la testa a un sacco di dirigenti. La cosa che ho trovato interessante è che, a quel (poco a dire il vero) che ho letto, tutti gli accusati erano in posizioni gestionali come risorse umane, finanza, ecc. e non c'è nessuno che effettivamente creava videogiochi (o creava qualcosa in generale). Ma roba assurda, tipo che un direttore di uno studio aveva assunto la moglia come direttrice delle risorse umane, così che se uno doveva lamentarsi di lui doveva andare da lei...
     
    Ultima modifica: 22 Luglio 2020
  14. Jaxopo

    Jaxopo Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    28
    Io mi riferivo al fatto che secondo i vertici di ubisoft le donne non vendono per cui hanno minimizzato L importanza di personaggi femminili come aya e evie in ac
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ah! ordinaria amministrazione, quindi
    quote rosa, quote rosa everywere :emoji_zipper_mouth:
     
  16. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Assassin's Creed Valhalla si mostra con un nuovo trailer basato sulla storia e sul personaggio di Eivor, il protagonista.





    Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile dal 10 novembre 2020 su Pc, Xbox series X e Playstation 5 oltre alle "vecchie generazioni" Xbox One e Playstation 4.
     
  17. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    eh sui trailer sono sempre tra i migliori
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    veramente spettacolare, chissà se riusciranno a far meglio dell'ultimo GOW...
     
  19. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    fresca, due titoloni e tutti e due a novembre! come si fa? dico io...
    --- MODIFICA ---
    @f5f9 l'hai poi vista la serie tv viking?
     
  20. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Personalmente questo titolo mi ispira molto anche se di Assassin's Creed non ha più niente