Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Demonicon ITA

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 17 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sono anni che questo gioco è una mia frustrazione. resto in ansiosa attesa e, appena esce la traduzione, me lo accatto di corsa!
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Un altro gioco che mi ispira e che avrei voluto giocare, ma purtroppo non è mai stato localizzato, è Dungeon Lords
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Demonicon su Steam a 1, 99 euro...preso.
     
  4. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Il lavoro procede bene,sono state tradotte fino al rigo 6614,ne mancano altre 9000.
    Entro fine gennaio se tutto va bene finiscono.
     
    A alaris, f5f9 e Ulisse85 piace questo messaggio.
  5. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Servirebbe proofreading (da correggere, o stringhe troppo lunghe etc...) cmq... quindi meglio fare con calma e bene ma lentamente che di fretta e poi rifare le cose 10 volte. ;)
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che Dio vi benedica
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Grandi
     
  8. Ulisse85

    Ulisse85 Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    247
    Mi piace:
    55
    Complimenti davvero Bravi...finalmente ci potrò giocare
     
  9. Toraky

    Toraky Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    21
    Ciao ragazzi. Grazie per gli incoraggiamenti. Per Natale avrei tanto voluto farvi una sorpresa e annunciarvi che la traduzione è stata completata ma sono appena arrivato al rigo 9000! Sono quindi al 57% . Ovviamente ci sentiamo per fine Gennaio ma per adesso vi auguro buon Natale e buon 2020!:emoji_santa:
     
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Tanti auguri anche a te e fai pure con calma ci mancherebbe e un grazie anticipato!
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    veramente quello incoraggiante sei tu
    AUGURONI! (e buon lavoro)
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    @Toraky Mi ha mandato i file di traduzione per provarli,doveva metterli @hexaae sul post in pre-alpha ma non si è fatto sentire.
    Cmq metto qui dei possibili errori di spazio tra le righe che ho riscontrato sul libro,per adesso che sono all'inizio non ho trovato altri errori,apparte il tasto "select" nel menù che rimasto in inglese.
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2020
  13. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Per forza, perché volevo ancora correggere certe parti prima di condividere... :emoji_thinking:
    ... E perché volevo fare una cosa diversa: dato che andrebbe revisionato interamente (purtroppo sono presenti diverse parti un po' troppo "Google Translator copia & incolla") ho intenzione di creare un foglio condiviso per far partecipare tutti i volontari (con changelog dei cambiamenti dato che sono 15903 righe)...

    Gli spazi nei libri li usa il gioco che applica la giustificazione tra i margini evidentemente (nei testi ci sono).
    --- MODIFICA ---
    TRADUZIONE IN ALPHA CONDIVISA

    Proviamo così:
    FILE CONDIVISO SU GOOGLE FOGLI
    A tutti i volenterosi, aiutateci a correggere e migliorare la traduzione!
    --- MODIFICA ---
    @Toraky
    A 6148 c'è una stringa in Japponese??
    Ho verificato anche su quello Francese e lì l'hanno saltata (riga vuota). Magari sono tutte stringhe non usate per niente alla fine, boh...
     
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2020
  14. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Mi sono permesso di modificare la dimensione della colonna del foglio, perché altrimenti il commento non me lo faceva inserire (usciva fuori schermo .-.).
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  16. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Attendo anche io con pazienza. Questo gioco è stato nella mia wishlist Steam per anni, poi non essendoci la lingua italiana è stato spostato nella lista "seguiti", e poi nuovamente in wishlist nell'attesa della traduzione.
    Ci sono novità sulla traduzione?
    Posso continuare a lasciarlo in wishlist sperando in un futuro rilascio della traduzione, o devo nuovamente spostarlo nei "seguiti" e dimenticarmene?
    Grazie :)
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Io l'ho già comprato ad un prezzo stracciato ma aspetto la traduzione per installarlo. Ruleset The Dark Eye che io trovo fantastico
     
    A Ulisse85 piace questo elemento.
  18. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Eh lo so, è già stato parecchie volte a due spicci o in qualche bundle, ma ho sempre passato appunto per la mancanza dell'italiano.
    Preferisco godermi i giochi in maniera rilassata nella mia lingua natia, anche perchè il mio inglese è a livello basico scolastico, e la scuola l'ho finita qualcosa come 23 anni fa :emoji_blush:
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Ma dai sei un giovincello...io le ho finite 44 anni fa ed anche io inglese a livello basico quindi ti capisco
     
  20. Toraky

    Toraky Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    21
    Ciao! Se ti interessa posso passarti la alpha patch. Potrebbe contenere degli errori ma se vuoi puoi segnalarli! ;)
     
    A f5f9 piace questo elemento.