Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4: New Vegas

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da Maurilliano, 4 Dicembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ah, scusa ma ho notato ora che ti ho linkato una mod errata


    la terza è nv interiors, e non EC
    cioè, non è che è sbagliata...io ce l'ho, ma in linea generale funziona meglio con dark night, visori notturni, termici
    perchè se la notte non è scura, è poco più che una cosa estetica...è anche un pochino più sofisticata l'installazione
    a te serve nv interiors, per gli interni
    quelle tre mod, ti rivoltano graficamente il gioco come un calzino
    sono semplici da installare, ma leggi sempre i read me
    ti consiglio anche il cerotto
     
  2. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    ma NMM non funziona più? Non mi attiva nessuna mod che vado a inserire
    o meglio, qualcuno lo ha attivato, avevo evidentemente iniziato da quello sbagliato, e infatti l'ultimo, come si vede dall'immagine, non lo fa proprio installare.
    Quelli sono i tre file delle texture pack, non so quale parte delle tre perché in NMM non viene riportato, fatto sta che neppure dalle icone a lato c'è la possibilità di attivarla, solo con il tasto destro sul file ma non si attiva
     

    File allegati:

    Ultima modifica: 2 Giugno 2020
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    l'NMC ci sono tre pacchetti, tu dovresti scaricare e installare quello medio (onestamente non capisco, non ricordo ci fossero 2 o 3 spunte)
    stessa cosa anche per il poco bueno...e nv interiors? si, verosimilmente ci sono più pacchetti a risoluzioni diverse
    seleziona sempre quella intermedia
    hai letto i read-me?
     
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Avevo scaricato la large, e sono tre parti, comunque alla fine si sono installate tutte e tre. Io avevo semplicemente chiuso NMM pensando che non sarei riuscita, poi quando l'ho riaperto li ho trovati tutti e tre attivi.
    invece non mi funziona la unofficial, non mi fa avviare il gioco, disattivandola tutto va alla perfezione, sia con le texture che con gli interior. Diciamo che mi basta già così. Grazie per le dritte ;)
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    NMC large dovrebbe avere textures in 4k...sarebbe più utile quello intermedio
    ma se ti va bene così, ok
     
  6. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    più utile nel senso che si vede meglio dato che io non ho il 4k?

    Mi aiutate a installare questa ENB che non ci capisco nulla?
    www.nexusmods.com/newvegas/mods/55076?tab=description
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    significa tanta spesa e poca resa
    ma hai installato il 4gb?
    altrimenti con tutti quei giga, non te la carica neanche
    devi scaricare il programma enb originale, poi inserisci il set-up rudy enb
    è abbastanza semplice...ma non tramite post, ti conviene seguire una guida, ce ne sono a iosa
     
  8. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Ho installato le large, non c'era scritto da nessuna parte che fossero per il 4K.
    questa mod da te suggerita ora cosa sarebbe che non capisco?

    mi indirizzi a una guida da seguire per l'installazione dell'ENB? Non ho trovato neppure l'ENB originale, c'era il link sulla mod ma non porta in una pagina di scaricamento, e da quella pagina li non si capisce dove bisogna andare per scaricarla
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
     
    A Varil e f5f9 piace questo messaggio.
  11. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693