Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    A Maurilliano piace questo elemento.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    lo voglio provare subbbito
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    L'hanno fatto apposta per non far vedere che erano trapelati tutti i titoli :D
     
  4. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    senza vontare che, se non erro, era un gioco che era stato già rilasciato
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che era già stato regalato anche con le patatine...
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Allora ricordavo bene, praticamente stanno regalando il nulla...
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Ho letto sul web che a quanto pare i giochi regalati da Epic hanno portato un aumento delle vendite degli stessi titoli su altri store.
    Come la interpretate tale notizia?
     
  8. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    che la gente prova il gioco su epic e poi lo compra su altri store dove il servizio è migliore
    inoltre c'e da dire che, probabilmente, la store-war influisce... siamo scesi ancora come umanità, non so se ci rendiamo conto, pensavo che le console-war fossero da dementi, ora siamo scesi alla guerra fra i fan boy degli store digitali..
     
    A baarzo piace questo elemento.
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Assumendo che sia vero, immagino sia perché si parladi giochi che altrimenti riceverebbero zero attenzione mediatica. Almeno questo ho capito leggendo quanto ha detto Tim Sweeney.
    La console war sarà anche da dementi, ma è innegabilmente vero che con le esclusive console, o paghi centinaia di euro per un aggeggio che magari usi due volte, o il gioco non lo giochi. Per quanto riguarda gli store digitali, sì, è solo demente.
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Si lo aveva già regalato EPIC...
     
  11. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    vero, ma la maggior parte delle console war sono discusse da dei bambini tardi, su chi c'e l'ha piu grosso, o su quale azienda vada meglio (come se fossero azionisti)
    sembra un tifo calcistico... sembra il livello del nostro dibattito politico !!!
     
  12. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    C'è da dire che la causa sono le esclusive presenti solo su determinati store. In sostanza, sono gli store su PC che si stanno tramutando in una console war, non gli utenti, che spesso hanno anche ragione ad esprimere il proprio disappunto sul fatto che un determinato titolo non possa essere acquistato dove più gli aggrada. In questo senso, tanto per cambiare, tanto di cappello a CD Projekt che, anche intelligentemente (perché sa che alla fin fine ci guadagna di più), concede i propri titoli su qualunque piattaforma nonostante abbia la propria. Tutti gli altri, per quanto mi riguarda, non vedranno mai i miei soldi.
     
  13. Halou

    Halou Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    163
    Mi piace:
    61
    compri solo su gog ?
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Steam e gog
     
  15. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Non lo sapevo, beh allora è un passo falso per Epic; l'ho riscattato perché "roba a gratis" è sempre ben accetta ma credo che non abbia alcuna chance su una sua possibile installazione.
     
  16. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Oggi Gog regala Total Annhilation!
    Non sono mai stato un amante degli stategici (forse perché non li so giocare!) ma mi ricordo che questo gioco fu uno dei primi contatti con questo mondo...traumatico perché a 7 anni hai voglia a capire certe meccaniche ma va bhe...lacrimuccia da "tempi andati":emoji_cry:
     
    A Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    questo assunto, come evidenziato già da diversi utenti, non ha un senso
    ogni esercizio commerciale ha le sue prerogative, e non è logico esperire rincrescimento (o stizza) se il negozio di scarpe non ha il modello che stai cercando..perchè se è una marca in particolare, potresti dover girare anche diversi negozi, prima di trovare quello adatto
    è comprensibile (in una certa misura) dire: sarebbe comodo avere qualsivoglia cosa sempre disponibile, i contenuti di facebook sul browser, senza accedere a facebook o magari le sigarette dal ferramenta sotto casa
    ...ma è un argomentazione un po' fine a se stessa (e un po' in questo caso, significa piuttosto)
    parere
     
    A Attilax piace questo elemento.
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    La mia è semplice rottura di scatole nel dover fare millemila account e installare centomila launcher sul pc, niente di trascendente.
    E mi dà fastidio l'imposizione (che ormai sembra inseguire ogni software house) nel dover installare ogni ridicolo store.
    Per tale motivo, dico che tutti quelli che si ostinano nelle loro "prerogative" possono godersi il 100% dei miei 0€.
    Parere.
     
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    ok, ma visto che è una procedura che fai normalmente per tutte le attività/applicazioni del pc/smartphone,
    nonchè di tutti (o comunque della maggior parte) dei prodotti fisici, che giocoforza sei costretto a acquistare nei differenti negozi
    cos'è una dichiarazione d'intenti o semplicemente un peso ed una misura che tu applichi ad epic??
     
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    A tutti, mica solo ad Epic.

    Sì ma per andare a comprare un singolo prodotto fisico in un negozio fisico diverso, non sono mica costretto a tesserarmi presso quel negozio ;)