Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 76: CAMP ed altro

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da aracnus2002, 18 Maggio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma avevi anche messo delle mod?
     
  2. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Assolutamente no anzi vengo a sapere da te adesso che esistono le mod pure per F76; la colpa è di Bethesda che è perennemente buggata.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    qui in modo particolare
    comunque sì, nel nexus ci sono 26 pagine di mod
    https://www.nexusmods.com/fallout76
    ma, essendo fondamentalmente multi, non mi sono ancora azzardato a provare niente, non vorrei che me lo bloccassero definitivamente
    però le super txtures mi sfrugugliano, peccato che il gioco, per la grafica (non nuovissima) che ha, sia già pesantissimo di suo
     
  4. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Grazie, ah certamente che super moddato è un’altra cosa, se solo Bethesda si decidesse ad abbandonare quel morto che cammina di motore grafico...
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Uff...voglio il nuovo Tes...:emoji_disappointed:
     
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Non sei l’unico, ma ci vorranno anni... io aspetto pure basta che lo rilascino con un motore grafico nuovo
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Se devo essere sincero mi basterebbe anche con il motore vecchio...l'importante è che esca subito!
     
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    io odio il fuoco amico, tanto nei single quanto nel multi
    nonostante alcuni pareri positivi, continuo a ritenere il 'concept' di questo titolo poco edificante sia per l'una che, sopratutto, per l'altra modalità (MP)
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e niente...:emoji_disappointed:......adesso il mio personaggio è cresciuto, ho preso un po' di perks giuste così la componente survival si è assai alleggerita e comincia pure lei a divertirmi, me l'avessero detto un mese fa gli avrei riso in faccia :emoji_rage:
    oltre tutto ho trovato un'"alleata" molto carina e coinvolta in misteri, con lo scopo (non recondito) di romanciarla le consento di mandarmi in tutti i posti più ostili della mappa alla ricerca di soluzioni
    ho pure interrotto la main, ma mi sembrava che mi stesse portando in luoghi non affrontabili da un personaggio di livello bassino (è un aspetto non bethesdiano ma gotichiano che mi piace molto)
    è l'ennesima volta che un gioco bethesda mi provoca dipendenza, pensare che l'avevo preso d'impulso e con aspettative infime
    il livello non è certamente quello degli altri fallout, ma tant'è....
    uffah!