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PS4 Posso creare 4 Pg e giocarli tutti insieme

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da Thayrell, 17 Marzo 2020.

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  1. Thayrell

    Thayrell Livello 1

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    PS4 Posso creare 4 Pg e giocarli tutti insieme ?
    Oppure posso solamente usarne due ?
    Come faccio eventualmente a iniziare il gioco con più di un giocatore creato
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

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    NE crei uno poi durante la storia ne puoi reclutare altri 3 che sviluppi a tuo piacimento
     
    A Thayrell piace questo elemento.
  3. Thayrell

    Thayrell Livello 1

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    Grazie mille
     
  4. Bolh

    Bolh Livello 1

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    Durante il dialogo le classi di partenza possibili sono uguali per tutti i compagni?
    Variano in base al personaggio?
    Su opzioni tipo "classe di destrezza" oppure "di magia" (o qualcosa del genere ricordo) la scelta è in parte random fatta dal gioco sul momento?


    E anche: se mollo un compagno quando vado a riprenderlo nella sua posizione originale, posso nuovamente scegliere la classe? O resta quella definita al primo incontro?
     
    Ultima modifica: 20 Maggio 2020
  5. baarzo

    baarzo Supporter

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    Le classi non ci sono, insegni ai vari PG cosa fare quindi sei molto libero, l'unica cosa che cambia sono le skill legate alla razza, ma è una cosa che puoi tranquillamente bypassare quando trovi un determinato elmetto.

    Ricordati solo che quando vai a fortjoy puoi sceglierti al max 3 compagni, gli altri li perderai quindi finchè non scappi dall'isola non mollarli
     
  6. Bolh

    Bolh Livello 1

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    Ma quando li incontro e mi chiedono cosa mi serve escono con certi valori/abilità/talenti ecc che non posso determinare (che è l'unica differenza rispetto al Pg che faccio in avvio gioco) e mi domandavo se quelli sono fissi ecc
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

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    Diciamo che puoi già indirizzarli in base alle tue necessità ma tutti sanno fare tutto quindi diciamo che la risposta è poco determinante, semplicemente se gli dici che ti servirebbero le sue abilità da ladro, il PG avrà dei punti destrezza in più, se ti serve guerriero il PG avrà dei punti forza in più
     
  8. Bolh

    Bolh Livello 1

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    Uno specialista di cure mi sa che dai dialoghi non esce... :emoji_cry:


    Sta mattina ho guardato come è il set.up base del chierico e :emoji_heart_eyes:
    (Sarà che in D&d era quello che ho usato più volte negli anni)
     
  9. baarzo

    baarzo Supporter

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    Le magie di cura sono quelle dell'acqua
     
  10. Bolh

    Bolh Livello 1

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    Gira gira torniamo al cuore... c'è modo dal dialogo con il nuovo compagno di ottenere tale risultato?
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

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    Digli di specializzarsi nell'arte della magia, ma come dicevo puoi anche dirgli di specializzarsi come guerriero, poi quando sale di livello gli metti punti per fare l'idrofista (non farlo perchè le magie si basano sull'intelligenza), cioè per dirla proprio spiccia digli di fare quello che ti pare tanto poi lo svilupperai da zero
     
  12. Bolh

    Bolh Livello 1

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    :psta tua idea io la trovo un buttar via del tempo... sarà che allo stato attuale per me il gioco significa esser al 3o livello e quindi aver il primo fatto "come viene" ha un peso del 33%...
    Capisco che andando avanti come si è partiti resterà solo un ricordo insignificante
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

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    cambia solo un punto abilità e una skill
     
  14. Bolh

    Bolh Livello 1

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    Se "lascio" un compagno... quando lo ritrovo (se voglio) è come l'ho lasciato? O resettato?
     
  15. baarzo

    baarzo Supporter

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    lo ritrovi come lo hai lasciato, ma finchè non lasci fort joy tieniti i compagni con cui vorrai fare la storia