Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Assassin's Creed Valhalla

Discussione in 'RPG World' iniziata da Darth Vader, 30 Aprile 2020.

Condividi questa Pagina

  1. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Ubisoft ha appena mostrato il primo video di gioco di Assassin's Creed Valhalla in occasione degli annunci riguardanti i giochi per l'Xbox Series X, che potete vedere qui sotto.



    Assassin's Creed Valhalla, ci metterà nei panni di Eivor, un guerriero vichingo durante l'invasione dell'Inghilterra da parte di quest'ultimi nell'873.

    Il gioco uscirà nel tardo 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4, ma anche sulle prossime Xbox Series X e PlayStation 5.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    si preannuncia un'altra figata immane
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Wow... 20.000 NON mi piace in sole poche ore (il 75% dei voti praticamente). Nei commenti sotto al video hanno pienamente ragione infatti, non so come abbiano potuto definirlo "gameplay" se in pratica si tratta di un cinematic trailer.
     
    A Varil piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quella di ubizozz è la loro solita cavolata, ma i dislike mi sanno di hateraggetto come a bethesda e bioware, ci sono più frustrati in rete che nelle cabine elettorali
     
    A kara.bina, Varil, Darth Vader e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Infatti non ho commentato prima...non mi sembrava gameplay
     
  7. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    No non hanno neanche lontanamente ragione. Già poco dopo l'annuncio del 6 maggio hanno coretto "l'errore" e dichiarato che sarebbe stato un breve "in-game first look teaser". Si sapeva già quindi queste critiche non hanno senso di esistere.
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Potrebbero facilmente modificare titolo e descrizione del video, correggendo di fatto "l'errore". Comunque, il solo fatto di aver ""ingannato"" gli utenti facendo credere fosse un gameplay, non giustifica tutto quel numero di dislike.
     
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.929
    Mi piace:
    5.332
    Tecnicamente non è un cinematics, ma neanche un gameplay trailer. Il titolo esatto sarebbe stato qualcosa del tipo "Game Engine Trailer".
    Ma in ogni caso, considerando che Ubisoft è celeberrima per i suoi spettacolari downgrade grafici, per me il video è come non esistesse xD Sempre meglio comunque di quelle porcherie cinematiche, come il precedente trailer. Veramente non li ho mai sopportati i trailer cinematici per un videogioco, non mostrano assolutamente nulla del gioco e servono solo ad alzare l'hype nel pubblico stolto xD

    Il web è un posto meraviglioso, dove se c'è da fare qualcosa di costruttivo e positivo per il mondo (e considerate le potenzialità pazzesche del web, se ne potrebbero fare eccome!) a nessuno frega nulla, ma se c'è da odiare qualcuno, allora si sollevano legioni di imbecilli frustrati o gente a caso che salta sul treno dell'hating facile perchè, sì, l'odio unisce più dell'ammmore
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Parole sagge...concordo.
     
    A Varil piace questo elemento.
  11. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ieri, dopo la presentazione della Inside Xbox full next-gen, il sito al quale attingo spesso ha riportato la semplice notizia che il gioco "Scorn" uscirà anche per Xbox Series X: non avete idea della guerra che è uscita a livello di commenti fra pro Xbox, pro PS; tutti a litigare su tutto ed ignorare allegramente la pura e semplice notizia.
    Che mondo di matti...
     
    A alaris e f5f9 piace questo messaggio.
  12. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
  13. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    eh! ma quel posto lì.....
     
  15. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    A me me pare na strunzaata!

    Non mi piace niente.
    Stile grafico e colori , non mi suggerisce per nulla un'immedesimazione.
    Lo stile artistico dell'equipaggiamento è pacchiano poco ispirato bastava attenersi alla storicità.
    I colori sembrano quelli degli RTS, sapete per rendere riconoscibili le truppe gli sviluppatori tendono a usare colori sgargianti, tipo blu acceso, viola acceso, celeste, rosso e cosi via.
    Il character design ultra stereotipato.
    Il tipo li già non mi piace, lo trovo antipatico e quindi per niente empatico.( anche io tifavo per La Montagna)
    Ma sono in perfetta linea con i meccanismi di produzione di Ubisoft, fanno sempre cosi.
    Il primo di una nuova serie lo fanno sviluppare da chi ci capisce e ha senso estetico e i successivi li affidano ad altri studi.
    Questo AC Valhalla mi ricorda molto quella porcata di Black Flag.
    Ovvero personaggio stereotipato e anonimo, con zero carisma.
    Trama inesistente e un gameplay che ti fa fare cose ma non sai il perchè.
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    In alcuni frangenti è terra di matti... fatti e finiti...
     
  17. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Il Producer Julian Laferriere, intervistato, ha dichiaro che la mappa di gioco sarà più grande di quella di "AC Odissey", è stata ricreata sia l'intera l'Inghilterra che buona parte della Norvegia oltre a "mondi" ancora avvolti dal mistero che aumenteranno le dimensioni del gioco.
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Mi sembra un tantino esagerata la cosa no?
     
  19. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Eh ma quelli di Ubisoft fanno le cose in grande... se è realmente così spero però che non siano solo prati sconfinati con 4 sassi in croce e 3 arbusti esposti ai 4 venti
     
    A alaris piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Stessi miei dubbi speriamo di no.