Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

A cosa giocate questo fine settimana?

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Mesenzio, 15 Luglio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Ma che mod hai messo? Forse basta solo abbassare la luminosità? Non ricordo grandi cambiamenti salvo textures, risoluzione e alcuni modelli.
     
  2. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Sì grazie era solo questione di bilanciamento di gamma, di solito lo settano sulla posizione ideale eppure in questo modo gli ambienti sono veramente scuri anche peggio di Dead space..non si vedono gli oggetti..è consigliabile di giocare aumentandola nettamente.

    Comunque il gioco ha molte versioni a seconda delle patch.. porte sbloccate oppure serrate dietro un marchingegno, easter egg che compaiono o meno a seconda della versione.. ieri l'ho ricominciato con l'ultima patch arrivando al terzo piano.. immerso come poche volte!

    Mi domandavo ma che può avere di ruolistico un gioco in prima persona d'azione discendente diretto di Bioshock.. bastano i primi 5 minuti di gioco per accorgersene decisamente!!

    Inviato dal mio EVR-AL00 utilizzando Tapatalk
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    finito RE 3 Remake (mia recensioncina qui), guardavo il monitor ancora stranito e con un groppo in gola
    così ci sono caduto come una pera :emoji_disappointed:
    visto che dicevano che, con l'ultima patch, avevano introdotto gli npc interattivi e un bel po' di trama e trame, in un momento di follia mi sono acccattato
    fallout 76
    :emoji_astonished:
    la sua fama di gioco maledetto non è affatto usurpata, appena creato il personaggio l'audio è serenamente scomparso (bug notissimo e frequentissimo)
    dopo ore di smanettamenti, riavvii e imprecazioni, finalmente pare che il problema sia risolto
    prime impressioni: niente di sfolgorante né irritante, l'incipit, a differenza dei capitoli precedenti, è molto banale, nelle prime due ore pare di giocare a un'espansione qualsiasi del 4, la grafica (dopo RE 3 remake) sembra jurassica ma vabbè
    però ho già visto che c'è il solito problema del multi: salva veramente alla membro di segugio, potete immaginare quanto questo fatto irriti un pisquano col mio nick :emoji_rage:
    staremo a vedere
     
    A alym piace questo elemento.
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Mal voluto...
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    @f5f9 facci sognare!
     
    A alym piace questo elemento.
  6. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    :emoji_grinning:
    --- MODIFICA ---
    Ho comprato birra e patatine, Giuro!
    --- MODIFICA ---
    Allur, ho iniziato monster Hunter World. Mi ha succhiato 30 ore in 4 giorni, per me è un record. Ora sono in pausa.

    Quelli di Capcom sono pazzi, Pazzi!!, hanno sintetizzato una droga di nuova concezione.
    Si vede anche che con l'età i miei gusti si sono allargati (o forse è il virus), ma fino a poco tempo fà manco mi sarei sognato di
    prendere un titolo del genere, invece una super offertona amazon a 20 euri con spedizione mi ha fatto cambiare idea.

    Grandissimo gioco fino ad ora, rappresentazione del mondo ECCELSA, Combat fuori di testa,
    Componente sonora (per me fondamentale) fuori scala, Storia..........e....Storia???? e atmosfera generale da meraviglioso relax.
    la direzione artistica è mostruosa, e le creature sono bellissime e affascinanti,
    vederli lottare fra di loro durante una sessione di caccia è una roba epica.
    In definitiva: BELLA STORIA.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah!
    devo un po' rivedere 'sta storia MHW, avevo scaricato la demo e, dopo un'ora, l'avevo disinstallata inorridito
    ma ne parlate tutti bene....devo riprovarci?
     
    A alym piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Nah...non fa per noi...
     
    A alym piace questo elemento.
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    sopratutto la cosa che mi fa riflettere, è che ne parlano bene persone che, (a loro dire) MHW non sia esattamente il loro 'genere'
    mah...facci sapere come prosegue la cosa
     
    A alym piace questo elemento.
  10. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Io ci sono cascato tempo fa con MHW,visto che ne parlavano tutti bene l'ho acquistato in un periodo di saldi..morale della favola il gioco più brutto a cui ho giocato nella mia lunga carriera di videogiocatore ( e ho ben 43 primavere )..noioso,monotono e ripetitivo...gioco per farming selvaggio coreano

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
     
    A alym piace questo elemento.
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ah ecco, mi pareva.. :emoji_grinning:
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    hmmm...spero che f5f9 non si sia fiondato subito ad acquistarlo...personalmente, lette le varie recensioni, non è un gioco che fa per me.
     
    A alym piace questo elemento.
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    smanettini e smanettoni (nonchè smanettine e smanettone - altrimenti il corso riabilitativo per il politically correct che ho fatto, a cosa e servito?) :emoji_confused:
    c'è qualcuno di voi che ha giocato a 'The Guild 2'? e sopratutto ha giocato o ha intenzione di giocare a 'The Guild 3'?
    sono abbastanza interessato a questo titolo
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Nella libreria di Steam ho Guild gold, Guild 2,Renaissance,Pirates of the European Seas il primo capitolo non è in italiano il secondo e gli altri due sono localizzati. Iniziati ai tempi ma mai seriamente non mi hanno preso più di tanto... li avevo comprati in quanto mi stimolava l'ambientazione non ho mai avuto il tempo dei dargli una seconda possibilità. Il terzo capitolo penso di non comprarlo anche perché da quanto si dice su Steam non sarà localizzato… andavo a memoria mica vero hanno aggiornato la pagina ed è localizzato in italiano a questo punto ha un chance in più forse prima o poi...se lo giochi prima tu fammi sapere
     
  15. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    La demo non funziona, gli manca una cosa fondamentale:il senso di progressione.
    --- MODIFICA ---
    E non hai neanche torto, ma funziona tutto talmente bene che riesce a farti divertire lo stesso
    --- MODIFICA ---
    Ma che fai lo proteggi tipo mamma chioccia?? SOLO GIOCHI BETHESDA, MI RACCOMANDO!! :emoji_grinning::emoji_grinning::emoji_grinning:
     
    A alaris piace questo elemento.
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    ci ho ripensato, non mi va di acquistare titoli in early access
    in effetti ho una mezza idea di prendere questo
    potete provare anche la demo (solo in inglese)
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Mauri...fai sapere...niente Guild 3?
     
  18. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    @alym MHW ě stata una droga anche per me, ci ho passato sopra ben 600 ore e ti capisco, gran bel gioco; se entri poi nel loop della "costruzione" delle varie build, per te sarà la fine. In questi giorni invece dopo aver terminato da poco Axiom Verge, ho ripreso la mia conquista dell'universo su Stellaris, anche lui genera dipendenza.
     
    Ultima modifica: 17 Aprile 2020
    A alym piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Tossici:emoji_stuck_out_tongue:
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Su BOP italia ne ho solo sentito parlare da qualche patch fa
    --- MODIFICA ---
    fammi sapere, sembra un simil civ, mi piace l'idea
     
    A Lupercalex piace questo elemento.