Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Riscattati entrambi quelli di oggi… quelli di settimana prossima J4 lo volevo comprare con i saldi più che altro per curiosità dato che avevo comprato e giochicchiato un pochini Just2...l'altro gioco non lo conosco.
    Varil mi trovi d'accordo con te, personalmente ho comprato da loro tre giochi tutti scontatissimi Operencia a 6 euro tempo fa e non ancora iniziato, AC origin's 12 euro la gold edition con il buono da 10 euro preso con i saldi e con il secondo buono( che sarebbe scaduto a maggio) Ourward a 6 euro mica male eh?
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Il titolo non me lo ricordo più, so che era un gioco in prima persona nel quale c'erano degli scienziati che osavano spingersi oltre ogni limite con le loro ricerche/studi e mi mi ricordo che in una descrizione avevo letto che come gioco avevi alcuni spunti alla Lovecraft.
    So che è quasi nulla ma più di così non mi ricordo, forse era in regalo negli ultimi 2/3 mesi del 2019
     
  3. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.928
    Mi piace:
    5.331
    Sarà Soma probabilmente. Confermo, ottimo titolo.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Per Diana mi ero scordato di averlo! Grazie per avermelo ricordato!
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Mi ero scordato anche io...avevo messo nel carrello Outward scontato e mi sono ritrovato in automatico inserito il buono!
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    idem!
    c'è RDR2 che mi occhieggia sornione...
    EDIT: parlavate di Soma, gioco assolutamente supremo, una trama così si trova ogni dieci anni (e forse anche più), provare per credere
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Attira anche me ma...sarebbe troppo con AC Origins...due giochi mastodontici per adesso non lo prendo. AC Origins mi sta divertendo un sacco e anche alcune quest secondarie sono veramente belle.
    Outward provato per qualche ora, interessante ma forse troppo punitivo e con un mondo un po' vuoto. La grafica è veramente orrenda ma come game play non è male. Lo riprenderò in seguito perché quando muori ti lascia quella voglia di dire adesso riprovo ma per adesso mi diverte tropp Origins e poi è come dire più leggero e in questo periodo è l'ideale
     
  8. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.928
    Mi piace:
    5.331
    Faccio la voce fuori dal coro. Io a RDR2 non giocherei probabilmente neanche se me lo regalassero. Uno dei giochi più sopravvalutati di sempre.
    Ora verrò linciato sicuro xD
     
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    No assolutamente mai anzi dimmi il perché mi interessa...
     
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.928
    Mi piace:
    5.331
    Beh, eccelle dal punto di vista tecnico. Ma io direi: e ci mancherebbe pure, con tutti i soldi che ci hanno speso!
    Ma nel gameplay? Cosa ha di così divertente? È un gameplay già visto mille volte, trito e ritrito, e decisamente tradizionale. Insomma, non so. Il fatto che un'opera sia così enorme dal punto di vista del budget, non implica per me che debba essere eccezionale per forza. Insomma, sotto molti punti di vista lo è, ma ripeto… il fatto che ci siano migliaia di asset e texture super definite, il fatto che ci siano migliaia di linee di dialogo doppiate e tantissima altra roba che gonfia il tutto, tutto ciò è assolutamente normale se spendi così tanto. Anzi, mi sorprenderei del contrario.
    Ma all'essenza, nel profondo, tolto tutto questo contorno, resta un banalissimo tps a mondo aperto. A me annoia e basta. Preferisco 10H di gioco in qualcosa che sappia effettivamente di nuovo, o che comunque abbia un'anima, piuttosto che in un gioco simile. Opinione personale.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    alla fine col buono epic mi son preso shenmue 3, saga che mi ha sempre incuriosito (chissà quando lo giocherò....)
    segnalo aggratise in questo momento su steam:

    non è il mio genere ma ha recensioni molto positive ed è pure doppiato in ita
     
    A Varil piace questo elemento.
  12. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    A Varil piace questo elemento.
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    E non hai mai giocato il primo?
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Tieni presente che il 3 comincia subito dove finisce il 2 e così via, è praticamente un unico grande gioco. E ad essere onesto il vero capolavoro è solo il primo.
     
  16. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Io col buono Epic ho preso Far Cry 5 deluxe edition che era in saldo del 75% oltretutto. Quindi pagato 12 euro.
    Ho saltato il 4 e Primal e non mi ispirava New Dawn. Così dopo aver amato da morire Far Cry 3 prima o poi giocherò anche al 5, ben sapendo che non si discosterà comunque dai precedenti purtroppo......
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Mi hai fatto passare la voglia di comprarlo...hai giocato ad AC Origins? Se si riesci a farmi un paragone?
    Grazie così riesco a capire se è un gioco che possa piacermi anche se non è un gdr, dato che AC Origins mi sta piacendo...grazie!
    p.s. se Varil non riesce e se qualcun altro ha giocato tutti e due i titoli e può farmi una comparazione...grazie.
    --- MODIFICA ---
    Solo per vr????????? Ma come non sopporti la prima persona e ti dai alla vr...non ci posso credere:emoji_astonished:
     
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    figuriamoci
    questo è quello che penso di tantissimi giochi, a cominciare da bucefaletto skyrim
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.928
    Mi piace:
    5.331
    Origins o Odissey? Comunque non ho giocato nessuno dei due, quindi posso darti un'opinione "profana" a riguardo, come anche per RDR2, eh.
    Dall'idea che mi sono fatto, sono due giochi action, con qualche parvenza di elemento gdr (come ormai purtroppo in ogni gioco). Odissey nel gameplay è sicuramente più ricco rispetto ad Origins. A me non ispirano perché a me non piacciono i giochi né carne né pesce. Cioè, se voglio un gdr, voglio un vero gdr. Se voglio un action, voglio un action puro senza tutti quegli "abbellimenti" pseudo-ruolistici. Per intenderci, a me danno perfino fastidio gli upgrade delle armi e la personalizzazione delle skin in Doom (tutte cose che secondo me, se non fosse stato pubblicato da Bethesda, non ci sarebbero).
    Cioè ad oggi tutti i giochi sono gdr e allo stesso tempo in realtà non lo è nessuno (a parte pochissime eccezioni).
     
    A alaris piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Antipatico:emoji_stuck_out_tongue:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.