Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    E' un sito legale vero? Non vorrei impestarmi di virus...
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Certo che è legale. Se è per questo Prince of Persia lo trovi anche sull'Internet Archive, oltre a tanti altri giochi.
    Si tratta di giochi così vecchi che secondo me le licenze sono scadute o altro. Se fosse stato illegale di certo non starebbero lì.
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Grazie Darth!
     
  4. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Da oggi su Epic è possibile riscattare gratuitamente Drawful 2, Hob e Gone Home. Settimana prossima verrà regalato Sherlock Holmes: Crimes.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Ragazzi visto che siete in modalità nostalgia, se avete in giro una copia di doom o doom2 provate la mod project brutality..è una figata pazzesca, io ci ho giocato un po' stasera e merita davvero!

    Hob è una piccola perla...peccato abbiano fatto fallire la SH
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    A f5f9 piace questo elemento.
  7. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Su steam si può riscattare gratuitamente "Regions Of Ruin", qua sotto il link

    Lasciate perdere il costo di 11,99 €, è gratis entro il 07 aprile
     
    A Varil piace questo elemento.
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    carino, ce l'ho già
    se hai un minimo di conoscenza dell'inglese, lo consiglio vivamente
     
  9. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Tra i giochi dati gratis da Epic e i giochi dati gratis da Steam (soprattutto probabilmente anche come risposta ad Epic), non si può negare che noi giocatori ne stiamo guadagnando da questo punto di vista.
    Dopotutto anche lo stesso Gabe ha detto che la competizione è positiva per gli acquirenti.

    N.B.: tutto ciò tenendo fuori dall'equazione quello schifo dei giochi ad esclusività temporale, quello resta un cancro.
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Dovremmo diventare immortali...per poter giocare tutto!
     
    A Varil piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    al solito un po' di roba che avevo in wish
    mi sconvolge particolarmente turok: all'epoca avevo provato solo la demo raccattata su un floppy allegato a una rivista
    amavo ancora i giochi in prima persona e graficamente non avevo mai visto niente di paragonabile
    però rinunciai al gioco completo perché il mio pc non ce la faceva e andava in slow motion
    adesso lo installerei almeno per rivederlo, ma temo che distruggerei un bel ricordo...
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Pensa che io ho lo scatolato dell'epoca:)
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    adesso varrà un mucchio di dindi...
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Dici? Boh tanto non lo vendo anche se è un gioco a cui non tengo particolarmente mi piace accumulare oggetti delle mie passioni vg e libri fantasy. Ultimamente per i vg con l'acquisto digitale accumulo poco o niente ma mi rifaccio con i libri appena due settimane fa ho comprato 14 libri della casa editrice Armenia ( dragolance, forgotten realms,ecc.) degli anni d'oro di circa tra i quindici e i 20 anni fa in edizione originale e abbastanza introvabili nelle librerie.
     
    A Lupercalex e Maurilliano piace questo messaggio.
  16. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Oggi Epic regala, fino al 16 aprile, "Close to the Sun" e "Sherlock Holmes Crimes and Punishments".
    Da giovedì prossimi si potranno scaricare "Just Cause 4" e "Wheels of Aurelia".
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    epic mi sta sui cosiddetti (per le note ragioni), ma regala sempre robona di primordine
    peccato che JC 4 già l'avevo, comprato, a pochi spicci per mio nipote (con l'idea di farmelo anch'io dopo, un tuffo nella tamarragine più spettacolare fa sempre bene)
    gli altri tre mi sembrano roba di gran classe: di wheels of aurelia ho sempre sentito dire meraviglie, gli sherlock sono sempre stati stupendi e close to the sun mi pare un succedaneo dell'eccelso Soma
    adesso non mi resta che scaricarli e trovare il tempo per farli :emoji_head_bandage:)
     
  18. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ad essere sincero pure a me sta sulle scatole Epic però mi sono ricreduto dalla fine del 2019.
    Ero restio con Epic perché ero convinto che per poter riscattare i titoli che regala dovevi installare il suo laucher e non avevo voglia di avere un desk di soli launcher (non ho mai approfondito più di tanto la cosa) ed anche perché sembrava che con la fine del 2019 non regalavano più niente.
    Invece così non è stato e quindi ne ho approfittato: quando ci giocherò non ne ho la più pallida idea però visto che è roba gratis meglio non lasciarla scappare.
    Anche perché l'anno scorso avevano regalato un gioco interessante che aveva alcuni aspetti del mondo di Lovecraft... e non ne ho approfittato
     
  19. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Bene, questa volta ho fatto bene ad aspettare e non comprarli!
    GOG Galaxy adesso ha risolto questo problema, puoi lanciare tutto da lì.
     
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.921
    Mi piace:
    5.322
    Io fin quando continueranno a regalare giochi gratis (verosimilmente fin quando continueranno a entrare miliardi grazie ai bambini su Fortnite) continuerò a riscattarli.
    Potrei decidere di comprare un qualche gioco sul loro Store solo in un improbabile futuro in cui lo stesso Store offra effettivamente una valida alternativa a Steam in termini di feature (per ora è pessimo se paragonato al colosso di Valve), e soprattutto quando e se decideranno di smetterla nel tentare di danneggiare il PC gaming trasformandolo in una console war (ergo, :emoji_middle_finger:alle loro esclusive di terze parti). Anche se da questo punto di vista, forse si stanno muovendo per limitare i danni. Visto il backlash dovuto alle esclusive di terze parti, hanno pensato bene di comprare direttamente le software house in modo da rendere le esclusive di loro stessa proprietà xD (ho sentito che stanno finanziando alcuni studi come Remedy e altri.)
    Quale?