Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Godfall

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 13 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.175
    Gearbox e Counterplay Games hanno annunciato Godfall, un action-RPG in terza persona sviluppato per PC e, udite udite, Playstation 5.



    Il trailer che vedete sopra è completamente realizzato con l'Unreal Engine 4, ed infatti il gioco uscirà sull'Epic Games Store per le vacanze natalizie. Questo non vuol dire necessariamente che la PlayStation 5 sarà disponibile allo stesso momento, bensì il gioco uscirà prima in esclusiva PC.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    da seguire, sento un vago odore di legacy of kain...
    .
    .
    .
    ma sarà mica solo un picchiaduro? :emoji_hushed:
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.175
    Godfall, l'action RPG in sviluppo per PC e PlayStation 5, avrà un'impostazione simile a Monster Hunter World, dice il PlayStation Official Magazine UK. Il combattimento, tuttavia, sarà ispirato più alla serie Dark Souls.

    Il gioco avrà una forte componente multigiocatore, e sarà possibile in ogni momento entrare od uscire da una partita in cooperativa. Ci saranno tre classi tra cui scegliere, e numerose possibilità di personalizzazione.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    uffah!
    uffah!
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.175
    A me il combattimento di Dark Souls piace, non mi piacciono i giochi e la loro difficoltà artificiale, ma messo in un RPG a modino ci starebbe bene. Il multigiocatore no, anatema.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    a me il combat di dark soul piacerebbe certamente, ho giocato un po' a bloodborne che mi piaceva molto
    però l'ho dovuto mollare per frustrazione, ho troppi arretrati, non posso passare quel che mi resta su un gioco solo
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    No...non mi piace né il multi né il combact quest'ultimo troppo frustrante...il primo Dark l'ho giocato e mi piaceva ma ho dovuto interromperlo per troppa frustrazione...
     
  8. digia

    digia Redattore Redattore

    Messaggi:
    346
    Mi piace:
    185
    Godfall uscirà il 12 novembre 2020: la conferma viene dall'account Twitter ufficiale del gioco @PlayGodfall.

    Al momento è preordinabile solo su Epic Store, mentre per la versione Playstation 5 dovremo attendere ancora un pò, visto che sarà rilasciata il 19 novembre sul mercato Europeo mentre il mercato Nord Americano avrà la stessa data di lancio della versione PC.

     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    resto indecisissimo su questo gioco....
     
  10. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    Lascia stare f5, sono sicuro che sarà un ottimo gioco ma è cmq un looter slasher . In pratica seguirà la falsariga di un destiny, Diablo ecc ecc, questi generi di giochi o li ami o li odi, nn ci sono altre mezze misure
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grazie, mi sa che hai ragione....