Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Solito trittico di giochi gratis su Epic, questa volta Anodyne 2, A Short Hike e Mutazione.
    Raccomando particolarmente A Short Hike, assolutamente adorabile, breve (a seconda di quanto si voglia esplorare) e divertente.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    Assassin's Creed Odyssey gratis per una settimana su steam, la promozione scade il 26 marzo
    se avete una connessione veloce, e magari tempo (se siete a casa, chessò, per una sorta di pandemia)
    in una settimana potreste addirittura finirlo
    comunque tutta la serie è in sconto, compreso AC Origins e tutte le altre (presumo)
    segnalo anche la serie Dungeon, 1° 2° e 3° capitolo, in ordine tra il 76/80% di sconto
    consigliato
     
    A Varil piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    fix doverosissimo
    forse, senza mai andare a dormire, in 168 ore si riesce a fare la main, girare un po' mondo e fare qualche sub
    naturalmente escludendo le espansionone che, una volta tanto, sono imprescindibili
     
    A Varil piace questo elemento.
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Su steam c'è disponibile la demo di superliminal sono 5-15 minuti ma ve li consiglio
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Finito ToT ho intenzione di cominciare Assasin's Creed Origins… o Operancia che dite quale dei due?
    Avete tempo per rispondermi...sono al nono piano penso mi manchino due o tre piani sono a 113 ore di gioco...perdo troppo tempo a craftare, incantare,ecc.
    Ho provato prima di Tot un po' Origin's che mi dite potrà piacermi? Mi sembra troppo action le statistiche delle armi ecc.sono abbastanza incomprensibili livello più alto con danni più bassi di un'arma con livello più basso boh... l'avanzamento del pg molto confusionario che mi dite è solo una mia impressione o no?
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Io ho usato i trucchi e pompato tutto al massimo subito. Tutto grinding inutile per farti comprare i livelli su Uplay. Il gioco però è bello.
     
    A alaris piace questo elemento.
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    metto sotto spoiler la risposta a quanti piani ci sono:
    sei al penultimo sono 10+1

    Sull'AC il danno dipende dal livello e dal grado di rarità, non c'è da perdere molto tempo nella scelta delle armi, fai quella dove ti trovi meglio e poi ogni tot alzagli il livello
     
    A alaris piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    guarda che in AC origins puoi scegliere il livello di difficoltà, eh! e la gestione di armi e armature è, tutto sommato, basilare
    il tasso di rpg è prossimo allo zero (però in odissey hanno poi cercato di alzarlo un pochino), ma fallo lo stesso, c'è tanta esplorazione, sono certo che ti piacerà
    P.S.: dlc obbligatori
    e, a proposito di offerte del giorno:
    https://www.gog.com/game/mable_the_wood
    https://freebies.indiegala.com/chronology/?dev_id=freebies
    e leggo che, dalle 18 di oggi, saranno free su steam anche questi:

    e

    ma poi controllate bene se rimangono in libreria, non ne sono sicuro ma spero di sì, tomb raider ce l'ho già (ed è delizioso), ma il secondo è nella mia wish
     
    A baarzo, Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Confermo, il primo è proprio squisito. Il secondo l'ho preso tempo fa ma non l'ho ancora giocato. Il terzo è in wish :D
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    carini anche loro, da fare
    non mi hanno fatto gridare al miracolo tecnico come coll primo ma solo perché sono, inevitabilmente, un more of the same
    EDIT per @alaris : sono pure doppiati in italiano!
     
    A alaris piace questo elemento.
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Gold edition da questo punto di vista non ho problemi.
    Ho il cd dell'epoca ma per quello che costa l'ho comprato ed installato con la traduzione...che gioco ragazzi! Ricordo che Deus EX HR non mi era piaciuto per niente disinstallato, a suo tempo, poco dopo...il primo è un'altra cosa vi metto il link per un vostro eventuale acquisto:

    p.s. grazie baarzo...:)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.990
    Mi piace:
    5.404
    Tomb Raider il reboot è bellissimo, l'ho completato un paio d'anni fa. Rise of the Tomb Raider è in wish.
     
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    su Epic gratis
    • The Stanley Parable (tra l'altro non sapevo fosse localizzato in italiano)
    • Watch Dogs
    quest'ultimo non sanno più come sbolognarlo, ne ho già preso una copia gratis su Uplay, poco tempo fa
     
    A Varil piace questo elemento.
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    Giocato ai tempi su Steam confermo in italiano e bel giochillo.
    Watch copia gratis su uplay qualche mese fa...provato ma non mi piace...non fa per me
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.230
    Mi piace:
    3.064
    installato Tomb Raider...è tutto troppo come dire…"pilotato", quick time, azioni ingessate schiaccia b ruota ls ,ecc.… e per adesso solo corridoi...non so non mi convince, poca libertà di azione è tutto su binari stabiliti
    Lara poi che mugugna come se...ci siamo capiti...è abbastanza ridicola
     
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    sono d'accordo, grafica/ambientazione a parte, io non sono riuscito a trovare un 'gioco' in questo videogioco
    lara croft audace ed impavida, che combatte spigliata ed accattivante come un ippopotamo
     
    A alaris piace questo elemento.
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.990
    Mi piace:
    5.404
    Da giocatore PC anche a me danno fastidio, ma devo dire che non sono poi così invasivi questi quick time events e che nel complesso si ha un gameplay puro. Sì, è molto "corridoio", come ogni bella esperienza story-driven, a me non dispiace in realtà.
    De gustibus :p
     
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    mah, ammetto di averlo mollato molto presto
    ma il gameplay non era una cosa tipo uncharted2/3, mi sembrava più una versione brutta dei primi assassin's creed
     
  20. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Io la prima run l'avevo mollata dopo la prima ora di gioco, ma poi con una seconda run mi sono ricreduto.
    Al giorno d'oggi siamo circondati da open world quindi la prospettiva di trovarsi in luoghi "chiusi" ci fa paura, ma io credo sia un bene. La storia è degna di essere vissuta, anche se... metto sotto spoiler per chi ha completato il gioco:
    Il finale non mi è proprio piaciuto. Ero convinto che il tutto fosse solo dovuto a questioni atmosferiche, ecc. insomma non mi aspettavo un finale mistico con la magia. Mi aspettavo che quest'isola "maledetta" non fosse altro che il risultato di più varianti ambientali e un popolo di pazzi. Inoltre, tutto il gioco è impostato come un gioco "realistico", per cui l'idea delle barriere magiche, ecc. non mi è andata proprio a genio.