Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Dark Envoy

Discussione in 'RPG World' iniziata da alaris, 27 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Dai creatori di Tower of Time ( lo sto giocando attualmente...gioco fantastico con un una narrativa eccelsa e localizzato in italiano dai nostri eroi Darth e soci (localizzazione ufficiale).
    Il gioco sembra molto interessante link alla pagina di Steam:


    Unica pecca...non è localizzato ma speriamo sempre nei nostri eroi...
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Si prospetta un gioco coi controfiocchi da quel che ho potuto constatare :D
    Ho potuto vedere qualche immagine del gioco durante lo sviluppo tramite uno degli sviluppatori, ma mi è stato vietato condividerli :/
    Una cosa che ho particolarmente apprezzato è la presenza degli ambienti esterni, che in Tower of Time non si possono definire tali in fondo... L'erba, gli alberi, le ambientazioni in generale sono mozzafiato.
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Vero ho notato anche io dalle immagine proposte nella pagina del negozio di Steam sono molto curioso… poi se tu dici che da quello che hai visto si prospetta un gran gioco sono ancora più in ansia sperando in una localizzazione in italiano.
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    tranquillo, non credo che l'ottimo @Darth Vader si limiti a guardare le immagini
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Narrativamente parlando, non mi è stato rivelato nulla, anche perché la storia la stanno ancora scrivendo. E stanno anche collaborando con Michael Chatfield per scriverla, uno scrittore nella Top 100 Amazon in ambito Fiction/Fantasy!! Quindi almeno io mi sono fatto delle certe aspettative, che spero saranno soddisfatte.

    Per le immagini, ho potuto anche constatare l'uso on/off di occlusione ambientale e altri effetti. Il risultato è decisamente appagante!
     
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2020
    A alaris piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    URCA!
    grosso impegno per la parte narrativa? allora seguo avidamente!
     
  7. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Così sembrerebbe! Altrimenti non l'avrebbero assunto. L'hype è alle stelle :D
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Anche per me...speriamo in una localizzazione.
     
  9. Sarnind

    Sarnind Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    30
    Il team ci sa fare e ora hanno un budget più alto , sono strasicuro che il gioco sarà una perla
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this
     
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Intanto pubblico un paio di screenshot che hanno postato i dev. Si tratta della città di partenza del gioco:
    11.jpg 22.jpg
     
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Lo stile sembra molto simile a Tower of Time, un livello era molto simile, la somiglianza non è un difetto a mio avviso han fatto degli scenari molto belli in ToT. Sono curioso di vedere il CS
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Concordo stile simile a ToT bene così
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bello! promette fin troppo!
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Giocati ToT
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    obbedisco!
    (e sta cominciando a piacermi da matti!)
     
    A alaris piace questo elemento.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Io sono arrivato all'ottavo piano.
    Giocandolo a difficoltà normale è fattibile...impegnativo al punto giusto e appagante.
    Mi raccomando se trovi errori segnala con screenshot e indicazione di piano-livello della torre nella sezione dedicata ai refusi ti indico il link:
    https://www.rpgitalia.net/forum/dis...refusi-tower-of-time.31978/page-4#post-493332
     
  18. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    A quanto pare anche in questo gioco ci saranno degli strani macchinari :D
    [​IMG]
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Chissà se cambieranno qualcosa nel combact, per quanto riguarda la foto ci sono molte somiglianze con il loro precedente titolo ma da quanto visto sulla pagina Steam e da quello detto da te penso sarà molto più interessante, vario e meno claustrofobico essendoci delle zone all'aperto.
     
  20. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    È già confermato che cambierà. Si passerà al combattimento a turni, cosa che preferisco di gran lunga al real-time con slow motion o pausa.
     
    A baarzo piace questo elemento.