Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    vari livelli? :emoji_smiley quindi significa che non l'hai completato?
    è un gioco strategico in tempo reale che dura circa 3 ore, punta molto sulla ri-giocabilità
    probabilmente non è il tuo genere, perchè nel 'suo' genere, ha tutto per essere qualificato
    parere
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    In realtà l'ho completato a fatica, nel senso che l'ho terminato sperando che qualche elemento nel gameplay cambiasse, ma non è stato così. Tipo, arrivando nelle isole innevate potevano benissimo introdurre qualche meccanica che influenzasse i combattimenti nella neve, ecc. ma forse sono io abituato ad altri standard. Inoltre, speravo in una più grossa varietà di nemici.
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Sono ancora più curioso dato i diversi pareri.
     
  4. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Kingdom Come: Deliverance è un giocone. Sicuramente qualche buggetto è rimasto ma è superabile. Il gioco ha ampi margini di miglioramento e spero sapranno sfruttare il meglio che hanno fatto sistemando le cose riuscite meno bene. Sfornerebbero allora un capolavoro.
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Sullo store della Ubisoft fino al 17 febbraio The Division 2 standard edition a 3,00 €: una fine ingloriosa
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    come mai?
     
  7. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Stanno cercando di aumentare il numero di giocatori base anche in vista dell’imminente uscita di “warlords off New York” grazie alla quale si ritornerà nell’amata New York del primo The Division. Se non riescono ad aumentare i giocatori con questo prezzo gli rimane solo la carta free (e non è detto che funzioni comunque)
     
  8. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Su Steam da oggi è disponibile Metro Exodus versione standard e gold edition (con i due dlc) scontati del 40%; oltre a sconti su tutti i bundle
     
  9. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Dal 20 febbraio Epic regala “Faeria” ed “Assassin’s Creed Syndicate”
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    A Varil piace questo elemento.
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Epic regala Inner Space
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  12. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Epic Store regalerà, dal 05 marzo al 12 marzo, GoNNER ed Offworld Trading Company.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  13. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    c'è qualcuno che ci gioca qui nel forum?
     
  14. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Un'altro gioco che ho comprato con l'idea di giocarlo prima o poi. Ora smetto di comprarli, tanto prima o poi qualcuno li regala.
     
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Ma com'è? Io nel dubbio l'ho riscattato… dalle recensioni sembra mediocre
     
  16. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    no non lo so com'è, so che doveva essere in italiano invece ci hanno rifilato una gran sòla. Anche io l'ho riscattato, non so poi perché visto che io l'inglese non lo mastico
     
  17. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Su Indiegala (che tra l'altro è una compagnia italiana) regalano Shuyan Sagasenza DRM. Di solito ti tirano dietro i soliti troiai fatti con l'rpg maker o l'ennesimo platformer "8 bit", ma questo sembra un gioco serio. È una graphic novel ma il combattimento è in tempo reale in 3D, e le illustrazioni sono di Daxiong. Ovviamente l'italiano non c'è.
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    visto
    e mi ispirava da matti....:emoji_disappointed:
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    E' quello che d'ora in poi farò anch'io...è capitato anche a me ultimo esempio Tower of time dopo poco lo hanno regalato ma per questo gioco non mi dispiace aver speso dei soldi in quanto gli sviluppatori meritano i miei soldi...ottimo gioco!
    Anche a me ma non l'ho riscattato per la mancata traduzione.
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    credo di essermi perso qualche gioco da epic.

    comunque su twich prime regalano questo mese bomber crew (tradotto dal TIGER team) e whisper of the machine che sembra interessante e anche epistory anch'esso gratis può essere carino e altri 2 giochi.

    su epic invece offword trading compant e gonner
     
    A Maurilliano piace questo elemento.