Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come vi piacerebbe che fosse il nuovo TES

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Alcatraz34, 3 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Scusami eh, ma dire che vogliano dare la priorità ad un progetto on line è un discorso, dire che vogliano dedicarsi
    solo ai GAS è ben altra cosa. Vorrei ricordarti che per quello che ne sappiamo noi, Starfield seguirà la classica filosofia
    dei giochi Bethesda, che poi ci piaccia o meno è un altra cosa.
     
    A alaris piace questo elemento.
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Direi che visti i risultati di Fallout 74, Zenimax a Bethesda gli dà una pacca sulla spalla e poi la spinge diretta a fare single player.
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    eh, ma questo è proprio quello di cui stiamo discutendo
    skyrim fine2011 - fallout 4 (next gen) fine2015, è un fatto oggettivo che dal 2015 ad oggi (mentre parliamo) intercorra una finestra temporale, dove avrebbe dovuto esserci un titolo single player
    dov'è?
    forse mi sono perso qualcosa?
    quindi che, nell'ordine: fallout shelter, fallout 76, blades, siano andate a sostituire tes 6,
    il loro titolo di punta, il loro gioiello sulla corona, più splendente
    scusa...ma non è un opinione
    :emoji_astonished: o sbaglio?
    oltretutto, non sappiamo ancora quanti anni ci vorranno per vedere il prossimo single player e/o addirittura per tes 6
    @alaris cià 3 by-pass, @f5f9 anche lui.... voglio dire
    la vecchietta di skyrim, ci ha rinunciato proprio! ha detto che passarà le sue ultime ore giocando a minecraft
    :emoji_disappointed: povera
     
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2020
    A Metallo piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    :emoji_metal:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    la vecchina: "...ho visto un drago, ho visto un drago!!"
    • ...sssi, sissignora, era un drago.... :emoji_disappointed_relieved: eccome se lo era...
    :emoji_grinning:
     
  6. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Scusa ma come da tradizione Bethesda degli ultimi anni i giochi si svelano in prossimità della data d'uscita.
    Staremo a vedere se a giugno o giù di lì non si risveglieranno.
    Pensare poi che Blades o Shelter abbiano "sostituito" TES VI è una cosa senza senso
    --- MODIFICA ---
    Rispetto a Starfield poi, varie indiscrezioni dicono che potrebbe uscire solo per console di prossima generazione
    per evitare di vederlo claudicante su PS4 XBOX (sanno benissimo che verrebbero crocifissi).
    Gli HD per le prossime console favorirebbero il flusso di dati evitando il sistema di
    caricamenti oramai VETUSTO di Bethesda.
    --- MODIFICA ---
    Maronne :emoji_smiley
    --- MODIFICA ---
    A lei ormai hanno fatto il Motion Capture :emoji_laughing:
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG]
    ma sei pazzo?
     
    A alym e alaris piace questo messaggio.
  8. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Come ho scritto nel Topic dove chiedevo consiglio su un titolo RPG, sono dislessico e non riesco a giocare e leggere i sottotitoli; mi è stato scritto che i precedenti, compreso Oblivion, non sono doppiati, ergo... non li ho nemmeno cercati.
     
    A alym piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dai! che un po' dislessici lo siamo tutti! ;)
    sia morrowind che oblivion (soprattutto il primo) si mangiano skyrim in un boccone, salvo che sul lato tecnico
     
  10. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Ti credo ma non riesco a giocare se devo leggere ogni dialogo, non solo, in Skyrim, alcune volte, sono le Guardie di Città a consigliarmi alcune Missioni. Se non le capissi, mi perderei parte del gioco
    --- MODIFICA ---
    è snervante e non mi divertirebbe
    --- MODIFICA ---
    Per fortuna, chi non lo è non si può capacitare dello sconforto che si ha nel non riuscire a leggere in tempi decenti i testi
     
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Mi spiace Pluton_GTA...capisco il problema purtroppo i gdr doppiati, a mia memoria, non sono molti
     
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    @Pluton_GTA vabbè, ma oblivion quando fai i dialoghi, il mondo và in pausa....
    voglio dire, non hai nessuna attenzione da dedicare, se non alla lettura del sottotitolo
    perchè il resto del mondo è congelato, vedi gli altri png sullo sfondo che sono fermi in pausa
     
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    In Morrowind avresti tutto il tempo di leggerti i dialoghi perché la maggior parte dei dialoghi non sono doppiati ma solo testuali.
     
  14. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    nuove possibilità di azione come arrampicarsi e combattere più fluidamente in parole povere massima interazione come rdr2 o altri giochi. e la possibilità di usare l'ambiente a tuo vantaggio
     
    Ultima modifica: 21 Agosto 2020
  15. Pluton_GTA

    Pluton_GTA Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    7
    Perdona ma non ho capito asari13
     
  16. Elfen89

    Elfen89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    17
    Vorrei che nei loro prossimi giochi non ci siano qest procedurali. Non c' è mai stato bisogno di rendere il contenuto infinito nei loro giochi. Non voglio il doppiaggio del protagonista così da poter sciegliere le frasi per il loro esatto contenuto. Vorrei che la telecamera sia centrata sul personaggio con cui stiamo parlando e che il mondo circostante si fermi per non vedere roba strana sullo sfondo. Che le varie gildesgilde approfondite in modo da far sentire la progressione all' interno dei ranghi. Niente livellamento automatico dei nemici per ogni livello dell' eroe. Queste le cose che mi vengono in mente.
     
    A f5f9 e alym piace questo messaggio.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravo! anch'io
    bravo! anch'io
    (invece sul resto ho qualche dubbio)
     
  18. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    ho modificato il commento ora
     
  19. LuckyHero

    LuckyHero Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    2
    Ragazzi che ne pensate se in questo titolo aggiungessero (come in una sorta di flashback) contenuti degli RPG isometrici old school,tipo seguire quest che portano a oggetti unici nascosti,o mercanti che contengano random dei pezzi davvero eccellenti ma costosissimi.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che queste cose avvengono già nei TES precedenti....
     
    A Varil piace questo elemento.