Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come vi piacerebbe che fosse il nuovo TES

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Alcatraz34, 3 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    I classici rumor senza fondamento, comunque se tes 6 uscisse nel 2022 sverrei dalle 10 alle 15 volte dalla gioia :emoji_astonished:
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    sopratutto fosse vero che abbiano deciso di cancellare starsh..field
    questi riescono a malapena a fare mezzo gioco in 8anni,
    figuriamoci 2 in 4anni :emoji_grinning:
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Ci vogliono anni per fare i giochi migliori, e poi quell'aborto di 76 ha soli 2 anni se non sbaglio, Fallout 4 del 2015, Skyrim del 2011, Fallout 3 del 2008, Oblivion del 2006 e nostro signore Morrowind del 2002, non mi sembrano più lenti di altri, anzi, basta che il 76 sia acqua passata e abbiano messo la testa a posto, sennò sarei tentato di andare al fresco per qualche omicidio :emoji_grinning:
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Grossa fake news...caso mai il contrario Beth che compra Sony:emoji_smiling_imp: e TES 6 esce a giorni...gioite!:emoji_angel:
     
    A Varil, Maurilliano e CyberLies piace questo messaggio.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  6. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    A alym piace questo elemento.
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    Se quest'anno esce davvero Starfield (così si rumoreggia), è probabile che TES VI veda la luce per il 2023 :emoji_thinking:
     
    A alym piace questo elemento.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Nooo! Sono quasi altri quattro anni!!!!!:emoji_astonished::emoji_thumbsdown:
     
  9. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Si prendano pure il loro tempo, l' importante è che sfornino un prodotto all'altezza
     
  10. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Mmmhh, come vorrei che fosse il nuovo TES?
    OH beh, innanzitutto vorrei che nel comparto musicale richiamassero quel genio assoluto di Jeremy Soule, non credo che godrei appieno dell'esplorazione se non sarò accompagnato dalle sue dolci e al contempo stesso epiche melodie ambientali. Vorrei anche che tornassero ai tempi di morrowind e soprattutto di Oblivion nella scrittura delle sub quest, ho ancora la pelle d'oca per quella splendida trama della confraternita oscura di Oblivion, che a parer mio rimane ancora la miglior storia di una gilda mai ideata in assoluto. Vorrei si sforzassero per una volta anche nel comparto del combattimento, capisco che non deve sembrare uno sparatutto ma che al giorno d'oggi puoi solo menare fendenti a caso contro i nemici non è che sia proprio il massimo. Mi piacerebbe anche adottassero un motore grafico più evoluto, ma su quello Todd Howard è stato chiaro, non se ne sbarazzeranno tanto facilmente temo. Ah, e soprattutto vorrei tornassero ad arricchire le città e i Dungeon come ai tempi di morrowind, dove mi ricordo ancora le bestemmie che lanciavo per uscire da quei maledetti labirinti dwemer. Per il resto non ho grandi pretese, neanche per la storia principale, dato che con quella ormai avevano già le idee chiare ancor prima che uscisse Skyrim, dove c'è una teoria che dice che i TES si concluderanno col settimo capitolo, e che l'ultimo titolo avrà proprio a che fare con la misteriosa teoria della torre della ruota e della pietra. Beh, come al solito mi sono dilungato un po' più del dovuto, ma io coi giochi Bethesda sono sempre così. ;)
     
    A CyberLies, alym, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Dovrò iniziare per l'ennesima volta Obli per coerenza con il mio pg usato per giocarci(buono, con attitudine al furto) a suo tempo mi ero rifiutato di fare le quest della confraternita dove dovevi impersonare un killer.
    Per il resto concordo con le tue aspettative
     
    A alym piace questo elemento.
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e avevi fatto bene
    ma ha ragione @agg4361 : è che i pezzi per i "cattivi" sono sempre i migliori nei giochi bethesda (vale anche per skyrim)
    EDIT: un sospetto che ho (e che è condiviso in rete) è che il ritardo è dovuto all'attesa della nuova generazione di console
    e bethesda vende soprattutto lì
    profezia (o fantasticheria?):
    1) starfield lo useranno come killer application per la nuova xbox
    2) tes VI verrà rilasciato quando sarà stato venduto un numero sufficiente di console di prossima generazione
     
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2020
    A CyberLies piace questo elemento.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Se così fosse...grossa delusione
     
    A alym piace questo elemento.
  14. sadasasd

    sadasasd Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    99
    Tra non molto sono dieci anni che Skyrim aspetta un seguito, se me l'avessero detto ai tempi non ci avrei creduto. I tempi sono cambiati, è vero, l'attenzione è stata portata altrove. Ormai è quasi un'attesa vana

    Inviato dal mio V1924A utilizzando Tapatalk
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Infatti è una delusione se avessero almeno localizzato in italiano Tes Online...:emoji_cry:
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  16. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    si certo, quando si arriverà a 50mln di console vendute, tes6 sarà già alla 4a riedizione (come minimo)
    tes 6 nabbo edition
    :emoji_smiley
     
    A alaris piace questo elemento.
  17. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    E si perdono tutta la "vecchia" generazione??? perdendosi la base installata???
    Difficile ma non impossibile , sopratutto se come si vocifera in giro la nuova creatura di Bethesda
    zoppichi in maniera clamorosa su PS4 XBOX.....
    --- MODIFICA ---
    @alaris mi sembra assolutamente normale, se parliamo di tempistiche prima del 2023/4 non mi aspetto nulla
    --- MODIFICA ---
    Secondo me il loro vero errore è stato "buttare" tempo per Fallout 76.
    Quel progetto sarebbe stato mooolto più funzionale integrato direttamente nel 4.
    Non capisco perchè si sono imbarcati in un progetto come quello, per moltissimi giocatori sarebbe bastato
    un mega aggiornamento (tipo DLC) a pagamento dove ti puoi godere Fallout 4 in Multiplayer
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    E ti sembra poco esattamente tredici anni dopo Skyrim...:emoji_cry: una serie vendutissima aspettare tredici anni e una cosa, a parer mio, antieconomica per Beth ok sono giochi enormi che richiedono parecchio tempo per essere sviluppati ma i tempi odierni sono esagerati.
    Bisogna anche dire che Skyrim vende ancora oggi su tutte le piattaforme ma gli introiti derivati da un nuovo Tes. con la platea di estimatori aumentata con Skyrim giocato su tutte le nuove e vecchie piattaforme di gioco, sarebbero enormi.
     
    A alym piace questo elemento.
  19. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    No, non credo sia poco, anzi, ma se la tua forza lavoro è quella, siamo con i tempi giusti: F3 2008, Skyrim 2011, F4 2015
    F76 2018 e verosimilmente Starfield in uscita nel 2019/2020.
    Se ci pensi , sono tempistiche di sviluppo normali per giochi di queste dimensioni.
    L'unico problema a livello produttivo rimane il F76 (inutile perdita di tempo e di soldi).
    Facendo un pochetto di ricerca inoltre sembra che Per il prossimo TES, Todd, voglia qualcosa di completamente "nuovo"
    Dal suo punto di vista la loro saga principale deve guidare anche tecnologicamente tutte le altre.
    Motivo per cui inizialmente avevano pesanti dubbi sulla pubblicazione di Skyrim su PS3 e XBOX 360.
    Comunque sia io continuo a chiedermi sempre e solo una cosa: FALLOUT 3 REMASTER, grazie :)
     
    A alaris piace questo elemento.
  20. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Concordo spero facciano tesoro di questa esperienza negativa.
    Mi trovi d'accordo con questa tua affermazione...personalmente aggiungerei anche il remaster dei primi Tes con annessa localizzazione e la localizzazione (si lo so sono ripetitivo ma mi manca il nuovo Tes nel frattempo per ingannare l'attesa) di Tes Online
     
    A alym piace questo elemento.