Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

gravi problemi grafici, the witcher 3

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da att1la117, 9 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. att1la117

    att1la117 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ho un pc MSI con una RTX2060 da 6gb processore i7-9750H... ho comprato la GOTY in occasione dei saldi di steam ma non riesco a giocarci bene per via del forte lag, ho provato diverse configurazioni anche con opzioni grafiche basse si avverte un forte lag, qualcuno ha qualche idea?
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    in effetti non dovresti avere problemi, più che abbassare la qualità hai provato ad eliminare qualche filtro, tipo quello dei capelli svolazzanti?

    Kmq se con tutto al minimo continui a laggare il problema è il pc.

    Ti succede anche con altri giochi?
    --- MODIFICA ---
    ah, il gioco è originale?
     
  3. att1la117

    att1la117 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    si certo che è originale lo ho preso su steam ho disabilitato i nvidia hairworks, e no non mi succede con altri giochi, ho giocato tranquillamente a far cry con dettagli alti e metro exodus lo stesso :emoji_cry:
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ah, il gioco è originale?
    allora non è il PC