Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Assasin's Creed Origins

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da kara.bina, 29 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    AHAHHAHAHAHA (rido da sola xd) avete presente quando vi serve una imbarcazione e la prendete in prestito da quello che sta già sulla barchetta? Poi lui si siede e voi andate dove vi pare. Prima ne ho trovata una che aveva sia il vogatore che l'ospite seduto, era la prima volta che mi capitava di vederne, e anche se non mi serviva la barca sono salita solo per vedere cosa succedeva e se succedeva qualcosa. Ebbene succede eheheheh, Bayek da uno spintone al vogatore e lo fa volare letteralmente e platealmente in acqua!

    2020011183429.jpg 2020011174150.jpg 2020011173137.jpg 2020011172727.jpg
    2020011171139.jpg
    Comunque ho trovato le mie foto, anche un paio di quelle tue @Argenti
    Anche qualcuna delle mie ha ricevuto like, solo che non c'è alcun avviso e dovresti ogni volta andare a guardare per vedere se è cambiato qualcosa,
     
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    sei entrata nella cisterna di siwa sott'acqua per sbloccare l'achivment Elementare Bayek?
    --- MODIFICA ---
    fai un test.
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Sì. Di obiettivi del gioco base me ne mancano 10, alcuni dell'ippodromo e arena, che non credo farò... vedremo. Altri occorre sbloccare anche l'abilità dedicata e anche questi non so se li farò, non penso, e poi quella degli elefanti che è parecchio ostica. Il fatto è che sono invecchiata, e sforzarmi troppo mi fa venire il mal di testa!
    comunque avevo lasciato diversi punti interrogativi e alcuni avamposti da una lancia, facendoli sono già al 99% di completezza contro il 95 in cui ero oggi. Appena arrivo a centro posterò le mie statistiche e anche il numero di missioni fatte.
    Avevo anche lasciato indietro un paio di missioni. Ma la colpa è della mappa, perché se tocchi F3 nella mappa possono andarti via dei segnalini e non accorgertene, considerando, anche, che molte missioni ti compaiono solo dopo averne fatte delle altre, così come i punti interrogativi.
    Di fatto ho appena fatto una missione riguardante i gatti, e le foto sotto sono una conseguenza di quella missione :)

    2020011211100.jpg 2020011211218.jpg 2020011211344.jpg 2020011211519.jpg 2020011211620.jpg 2020011211804.jpg
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    i gatti si possono accarezzare non so se lo sapevi...
    2020012014022.jpg
    2020012013801.jpg
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Non la sapevo no questa cosa dei gatti, carina :)

    Io invece non capisco perché ancora mi dice che sono al 99% di completezza.
    Ho fatto tutto tutto, anche gli elefanti (non sapevo dessero un punto abilità!), ho anche preso l'achievement "Vecchie abitudini", ovvero fare tutti i luoghi. ho 128 misioni all'attivo e attualmente nel diario ho solo le due missioni che mi introdurrebbero ai DLC e le due missioni dell'Animus.
    Ho anche fatto una prova degli dei, sbloccando non so cosa nel "club" ma nelle statistiche mi da ancora 0

    Senza titolo-1.jpg
     
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    Allora sto gioco come tutti i prodotti Ubisoft dell'ultimo decennio è bimbominkiesko all'inverosimile.
    Ma diamine riesce continuamente a stupirti.
    Ieri ho visto letteralmente piovere scarabei, allucinazioni totali come un pesce che si dibatteva in mezzo al deserto, un bambino fatto di luce e sabbia, un uomo con un bastone emettere un suono tipo gong, un velo che svolazza per poi scomparire...
    Deve esser legato ad una quest anche se non so quale.
    2020012001856.jpg
    2020011234508.jpg
    2020012000653.jpg
    --- MODIFICA ---
    Immagino calcoli i DLC essendo la Gold edition.
    cmq aho te lo sei magnato in fretta, la mappa è gigantesca.

    Devi dire che la cosa che un pò mi irrita è che al contrario dei vecchi AC non ci sono didascalie sui luoghi e monumenti.
    Era bellissimo conoscere la storia attraverso quei brevi testi che ti davano comunque un riferimento storico.
    La cosa l'hanno poi sistemata con il discovery, ma chi non ce l'ha?
    O cmq chi lo comprò al Day1?
    A mala pena ti dice in che tempio sei.

    Praliamoci chiaro gli AC non è che siano sti giochi complessi almeno la parte didattica ci vuole.
     
  7. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    Sono tutte citazioni della Bibbia o testi antichi. C'è anche un cespuglio che piglia fuoco e dice qualcosa mentre passi. Chicche stupende
     
  8. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    E si immaginavo fosse questo ma speravo fosse collegato ad una quest.
     
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    no nessuna quest. Quella degli scarafaggi che piovono è anche un achievement comunque.
    Succede solo nel deserto, ovviamente, e sono le famose allucinazioni del troppo solo.
    Quando sei nel deserto si sentono anche i tuoi battiti cardiaci in un crescendo che preannunciano qualche miraggio. In realtà nel deserto una quest sui miraggi c'è, non so se bisogna aver prima sbloccato qualche altra cosa per averla, ma penso di si, o è sufficiente sbloccare il luogo, non saprei dire. Ma una quest molto interessante, e anche abbastanza ostica se non la si prende per il verso giusto c'è. 20191231141440.jpg
    --- MODIFICA ---
    nono, non calcola i dlc, anche perché ieri ero al 95%, ho fatto un paio di accampamenti una missione e un punto interrogativo e sono arrivata al 99&, poi ho fatto tutti gli accampamenti rimasti, più di 2, un'altra missione, tutti gli elefanti, preso l'achi di tutti i luoghi e sono ancora al 99%. Secondo me s'è grippato.
    --- MODIFICA ---
    ahhhhhhhhh eccolo!
    Gli serviva solo tempo per aggiornarsi!
    Ora mi da 100% e mi calcola anche la prova degli dei!
    yes! (da completista sfegatata, o da bimbaminkia, fate voi :D )
     
  10. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    avrai sicuramente dimenticato qualche punto di interesse.
    La mappa è enorme sviste posson capitare.
    noto però che ancora porti la divide et impera possibile che in tutto il gioco non ci sia di meglio?
    L'hai potenziata?
     
  11. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    e comunque, per essere precisi, il livello è 50 meno una tacchetta
    :D:D:D
    --- MODIFICA ---
    ovvio che l'ho potenziata, costa tanto e lo faccio ogni 4 livelli circa, ma tutte le mie armi sono al mio livello.
    come armi prediligo una spada curva a una mano che come bonus leggendario da avvelenamento, ed è un portento. Poi l'ascia a due mani che per fare gli elefanti si è rivelata utilissima visto che ricarica l'adrenalina e la salute a colpo, come armi quello da predatore con fuoco è un must, in aggiunta mi tengo uno da caccia con fuoco per le lunghe distanze, e per scontri più particolari e ostici, come ad esempio le prove degli dei mi tengo un arco leggero con bonus leggendario salute da colpo.
    --- MODIFICA ---
    no, come ho detto ora calcola bene, era solo in ritardo con l'aggiornamento. E in ogni caso non avrei potuto dimenticare nulla avendo preso l'achi di fare tutti i luoghi. Per quell'achi serve che i luoghi siano stati fatti tutti ma proprio tutti
     
  12. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Mi state facendo venir voglia di prendere le espansioni per tornare nel gioco...
    --- MODIFICA ---
    Quanto ti capisco, non sei la sola... Non sempre è un pregio però, io Greedfall l'avrei voluto abbandonare, ma causa completismo cronico me lo sono dovuto giocare fino alla fine XD
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    La prima espansione è un more of the same con alcuni luoghi carini da vedere. La seconda secondo me è imperdibile
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    prendili
    vale la pena (come anche con odissey)
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Io ho la gold edition ho tutti i dlc e menate varie vero? Con il vnp consigliato dal grande Mesenzio sono riuscito a scaricare tutto pronto da giocare.
    Mi fate venir voglia di iniziarlo ma sono troppo preso con Elex... grandissimo gioco...
    Parlatemi un po' del discovery devo fare qualcosa di particolare quando inizio il gioco? Come funziona e cos'è di preciso.
    Le foto sono bellissime ripeto mi fate venir voglia di giocarlo e la storia dei gatti...molto simpatica.
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    no, il discovery lo lanci dal menù ed è semplicemente un tour tra le meraviglie dei luoghi che si visitano nel gioco
     
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Grazie mille!
     
  18. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    il discovery è un viaggio turistico virtuale dove appunto segui un percorso con un cicerone vocale che ti spiega la storia del luogo.
    Ma puoi ignorare il percorso e andare in giro free roam godendoti la mappa.
    Ha funzionato cosi bene che mi pare l'abbiano adottato anche alcune università.
    Consiglio di tenerlo per ultimo a gioco finito.
    Tra l'altro ti puoi godere anche le routine degli animali perchè c'è una funzione che ti permette di andare in prima persona diventando praticamente invisibile cosi gli animali non scappano e non si distraggono dalla tua presenza.
    Una cosa tipo documentario insomma.

    Cmq devo dire che anche sugli animali hanno fatto un lavoro eccellente con dei dettagli mai visti prima.
    Adesso a parte le texture e la massa poligonale ma sto leone storce il labbro proprio come se premesse il muso sulle sbarre.

    2020012150136.jpg
    2020012150856.jpg
    Si sfiora il foto realismo
    2020012145521.jpg
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Wow bellissime le foto...grazie per le delucidazioni sul discovery.
     
  20. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143