Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Apotheosis

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da nightmorphis, 11 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. nightmorphis

    nightmorphis Livello 1

    Messaggi:
    845
    Mi piace:
    267


    Programmata per il 2018 l'uscita di una nuova, importante, mod per Skyrim intitolata Apotheosis e che intende portare il giocatore attraverso tutti e sedici i regni di Daedra.
    Risvegliato da una sinistra presenza in quello che è il purgatorio del titolo Bethesda, compito principale del PG sarà sconfiggere i sedici signori di Daedra e assemblare il così detto Cuore di Lorkhan.

    [​IMG]

    Lo stato attuale della mod vede completati 13 dei 16 mondi e il principale sarà Dreamsleeve, presentato con una grandezza doppia rispetto a Solstheim del DLC Dragonborn. Questo luogo fungerà da vero e proprio hub del player nella forma della "Cattedrale dell'Ora Finale", una "mecca dove le anime dei morti si radunano per preservare le proprie memorie". Girovagando per questo regno, sarà inoltre possibile trovare i portali che condurranno a tutti gli altri mondi di gioco. Alcuni di questi saranno incentrati su di una classica esperienza RPG in cui si viene chiamati ad una classica esplorazione, mentre per altri si richiederà un approccio più "focalizzato e sperimentale".

    [​IMG]

    Oltre alle quest e agli NPC, sono state implementate nuove armi, armature e magie senza dimenticare il fatto che sono state già doppiate molte delle voci dei PNG e introdotte nuove musiche.

    Lo sviluppo attuale di Apotheosis vede ora il gruppo di modder a lavoro su "Pantano di Vaermina", "Regno di Clavicus Vile" e "Vuoto Strisciante di Namira", sul finalizzare le quest e implementare gli ultimi NPC nonché sulla parte relativa al QA.

    [​IMG]

    Una volta pronta, la mod verrà rilasciata inizialmente su Nexusmods, Moddb e Bethesda.net e funzionerà per Skyrim Legendary Edition (versione PC), mentre in un secondo momento verrà implementata anche per Skyrim Special Edition (versione PC e Xbox).



    E voi? Che ne pensate? Incuriositi da questo lavoro?
     
    A agg4361, f5f9 e MOB2 piace questo messaggio.
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Skyrim è veramente un gioco infinito... attendo che esca una versione stabile di skse64 per rigettarmici a capofitto (probabilmente al mio ritmo di 3-4 ore al mese, ma tant'è).
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Concordo Skyrim e tutti i tes sono giochi infiniti e unici nel panorama videoludico.
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anche questa sembra straordinaria, sentir citare il cuore di lorkhan mi induce la lacrimuccia e la palette cromatica virata sugli azzurri è una piacevole novità
    tutti a denigrare l'"obsoleto" gamebryo imbellettato, ma quando salta fuori qualcuno con talento i risultati sono mirabolanti
    cfr. certe meraviglie che sto vivendo adesso con enderal e per le quali tra un po' dovrò sottoporre la mia mascella almeno a fisioterapia [​IMG]
     
    A agg4361 e MOB2 piace questo messaggio.
  5. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Spero solo che rendano giustizia al regno di Clavicus Vile con questa mod, perchè è un regno che mi piacerebbe rivisitare dai tempi di Redguard. :)
     
  6. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Sembra davvero interessante! Potrei farci un pensierino a tradurla quando uscirà, ma non vi prometto niente! :p
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    intanto beccate un "me piasce!" [​IMG]
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Apotheosis è un enorme mod in sviluppo per Skyrim ambientato nei 16 reami di Oblivion e il misterioso Dreamsleeve.



    Il mod è in sviluppo da anni, ed il team ha annunciato che il design dei livelli è praticamente finito ed il mod è giocabile dall'inizio alla fine, con la fase alfa che inizierà a breve.

    Potete controllare lo sviluppo di Aphoteosis dalla loro pagina di Moddb , e se volete contribuire il team sta al momento cercando volontari.
     
    A f5f9 e alfx piace questo messaggio.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  10. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Solo una precisazione. IAmTheLegend sta traducendo la nuova versione di Legacy of the Dragonborn, non Apotheosis, quindi se qualcuno volesse occuparsi di localizzare Apotheosis può farlo tranquillamente perché non se ne sta occupando nessuno al momento
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vabbè, è un grande lo stesso
     
    A Varil piace questo elemento.