Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hai provato a lanciare l'installazione da epic?
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Si ma non parte l'aggiornamento da 20giga come in uplay.

    Proverò domani forse è un problema loro, ho provato ad installare un gioco con steam e funziona quindi non dovrebbe essere un problema mio
     
  3. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Babba bia che zozzata la piattaforma di epic.
    Oltre al fatto che ti da due dati in croce sui giochi, l'altra volta ho speso mezza giornata dico mezza, per scaricare Arkham knight.
    Cioè dalla mattina alle 8, fino al primo pome.
    Roba da matt
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    si, in questi giorni ci sono un po' di problemi su epic
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    sì, su gog galaxy 2 puoi sincronizzare tutti i client dove hai giochi e te li ritrovi tutti in un unica libreria, poi da li li installi e fa tutto gog galaxy
    --- MODIFICA ---
    kmq confermo che c'è l'epic store imballato
     
    A Varil piace questo elemento.
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Esatto, il nuovo launcher di GOG si sincronizza con tutto. Alla fine apre sempre anche il launcher collegato al gioco, ma fa tutto da solo.
     
  7. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Fino alle 17.00 di oggi, Epic regala Towerfall Ascension
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ogni giorno alle 17 un nuovo gioco su epic, oggi c'è superhot, ottimo gioco sui generis niente male
     
    A aracnus2002 piace questo elemento.
  9. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Nell'impeto ho postato la stessa notizia :emoji_smiley
     
  10. Shaun

    Shaun Livello 1

    Messaggi:
    654
    Mi piace:
    373
    Preso, il bello è che mi hanno regalato il buono da 10 euro anche se il gioco era gratuito.
    Ne ho approfittato subito per prendermi due titolozzi Quantic Dream a poco meno di 16 euro: Heavy Rain e Beyond two souls.
     
  11. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    non è che sono "più buoni". Il buono è uno ed è valido sempre fino a marzo, marzo? Mi pare di si.

    Una cosa su The Division:
    ma the Division 2 necessita di aver giocato anche il primo?
    E cosa sarebbe la storia del Pass anno? Una sorta di abbonamento? Cioè, è come DCUO che nonostante comperi il gioco poi serve un abbonamento mensile per poterlo giocare appieno?
     
  12. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    The division è ambientato sotto la neve di New York, il 2 te lo giochi in pantaloncini a Washington; il 2 è la narrazione di nuovi fatti successivi al grande contagio di New York; non è obbligatorio giocare il primo però nel secondo ci sono dei collegamenti col primo che potrebbero essere più chiari se giochi il primo. Io, se dovessi iniziare oggi a giocarci, inizierei col primo; puoi trovartelo in giro con tutti i dlc a poco ormai e lo ritengo uno dei più belli (quasi 1000 ore di gioco); con tutto il pve, il pvp, il crafting, ecc. il pass anno uno non è un abbonamento mensile, leggi quahttps://support.ubi.com/it-IT/Faqs/...ss-TCTD2?isSso=true&refreshStatus=noLoginData
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non hai idea del favore che ti sei fatto!
     
  14. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Oggi Epic offre, per 24 ore, Little Inferno.
     
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    Preso anch'io :)
    Sì, ma lo puoi usare una volta sola.
     
  16. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Te lo riapplica automaticamente all'acquisto di un altro gioco, fino alla scadenza. Non è che ti da un altro buono. In ogni caso il buono si applica e riapplica in automatico fino al 1 gennaio.
    --- MODIFICA ---
    tant'è vero che se vai nella schermata grande del buono e ci clicchi sopra, ti dice che il buono è stato riscosso. Lo riscuoti solo la prima volta.
     
  17. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Considerando che sono un amante dei giochi Horror(non del genere Outlast però e non splatter), c'è qualcosa di interessante su Epic per poter utilizzare questo buono pagando una manciata di euro? E se non ci fosse, quale altro gioco potresti consigliarmi?
     
  18. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Per questo genere di consigli lascio la palla a chi è più capace di me a dare suggerimenti mirati, horror poi dovresti chiedere a @f5f9
    io posso dirti altro sul buono, visto che l'hai citato:
    il gioco che andrai a comperare non dovrà costare meno di 14.99 se vuoi usufruire del buono, altrimenti nisba
     
  19. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Epic Games oggi rifila a tutti APE OUT
     
  20. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Si lo so che il buon f5f9 da ottimi consigli al riguardo, ma siccome non sono pratico di Epic e non ho ancora avuto tempo di guardarci bene, non so che giochi sono acquistabili tra quelli che appunto potrebbe consigliarmi.
    Comunque se ti viene in mente qualcosa è sempre ben accetto, ma grazie dell'info in ogni caso :)