Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher Enhanced Edition non parte...

Discussione in 'The Witcher' iniziata da FierceFaun1583, 10 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

?

Riuscirò mai a giocare?

  1. No.

    0 voti
    0,0%
  2. Forse...

    100,0%
  1. FierceFaun1583

    FierceFaun1583 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, ho appena comprato the witcher EE su steam, ma non parte: se provo ad avviarlo tramite Steam mi esce una finestra che mi dice di inserire un codice di gioco appena il gioco si sarà avviato. Allora copio il codice e clicco su "Gioca", quindi la seconda finestra di steam con scritto "stiamo preparando all'avvio..." carica, si chiude e puf! Non succede nulla... dopo aver navigato un po' su vari forum ho trovato un'altra soluzione: vado nella cartella in cui si trova il gioco e lo eseguo come amministratore. Finalmente il gioco parte e mi chiede di registrarmi, dopo varie epopee (dato che il link che fornisce il gioco è scaduto ho dovuto farlo per vie traverse) riesco a registrarmi su gog.com, ma quando immetto i miei dati e clicco su "Log In" mi si apre l'errore " version="1.0" encoding="utf-8"?> "... quindi continuo a cercare su internet e su un forum dicono di installare la patch 1.5 e il pack linguage italiano, e allora faccio anche questo. Cosa succede quando provo ad installarli? "The witcher non è installato correttamente. Impossibile installare la patch." VI SUPPLICO aiutatemi non so più che fare!!!
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    quindi lo hai comprato su GOG? prova a scaricare il laucher di gog e installarlo da lì se non lo hai già fatto. Se invece lo hai preso su steam le patch di gog non ti servono. Comunque su steam se ce l'hai in libreria non dovrebbe chiederti di nuovo la key per giocare... male che vada prova a conttare il supporto steam
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    chi ti ha venduto il codice?
    sei sicuro che sia per steam e non per gog?
     
  4. FierceFaun1583

    FierceFaun1583 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    L'ho comprato su steam

    si, l'ho comprato su steam, quando provo ad avviare il gioco, steam mi apre una finestra in cui mi dice che devo inserire il codice quando il gioco sarà avviato, ma di fatto il gioco non si avvia
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    allora prova a contattare il supporto steam, non so come funzioni perchè non l'ho mai usato
     
  6. FierceFaun1583

    FierceFaun1583 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Qualcun altro sa aiutarmi?
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Non c'è bisogno di supplicare, basta chiedere.
    A quanto ricordo su Steam non c'è bisogno di inserire il codice. Lo chiede ma alla fine non serve a nulla e si può tranquillamente ignorare. Anche di installare patch non ce n'è bisogno. Comunque sia per renderti la vita più facile vai direttamente su GOG, inserisci il codice che hai e scaricati e installati The Witcher da lì.
     
  8. FierceFaun1583

    FierceFaun1583 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    nessuno ha capito davvero qual'era il problema, ma fa niente perchè si è improvvisamente avviato, penso fosse un problema di steam, graz<ie lo stesso a tutti. :emoji_smiley <3
     
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    L'opzione collegare l'account steam a gog comunque ti avrebbe permesso di giocarci tramite gog, tienilo presente se dovesse risuccedere
     
    A FierceFaun1583 piace questo elemento.