Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Final Fantasy VII Remake

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 10 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per la mia esperienza, io continuo a consigliare il pad xbox originale, ormai lo uso da molti anni e con varie centinaia di giochi
    mi ha dato problemi solo una volta (con l'antichissimo indigo prophecy)
    il logitech non lo conosco, ma il marchio è senza dubbio il numero uno con tastiere e pad, quindi...
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Io consiglio sempre Logitech perché ho un Cordless Rumblepad II del 2007 strapazzato che ha girato mezzo mondo e che funziona ancora alla perfezione. Con gli hardware Microsoft, Saitek e Thrustmaster ho sempre avuto qualche problema, con Logitech mai.
     
  3. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Ho capito: mi conviene valutare il più conveniente a livello economico, visto che sembrano entrambi i migliori.
    Grazie per le dritte.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Square Enix ha rivelato la copertina della versione fisica di Final Fantasy VII Remake, che potete vedere qui sotto, dove il bollino di esclusiva PlayStation 4 sottolinea come l'esclusività finirà il 3 Marzo 2021.

    [​IMG]

    Square Enix non ha ancora commentato al riguardo, ma considerando che Final Fantasy VII Remake è sviluppato con l'Unreal Engine, le possibilità che approdi anche su PC sono decisamente alte.
     
    A Aloona78 piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    penso anch'io, i tempi delle esclusive per console stanno decisamente tramontando, oggi basta aspettare
    perfino i jappi si sono accorti che perdevano grosse fette di mercato
     
  6. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Per 'sto gioco mi sento molto fiducioso, non ho mai giocato l'originale e non amo particolarmente i combattimenti a turni stile jrpg... Mi sento che sarà perfetto per i miei gusti :emoji_eyes:
     
  7. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    E OLEEEEEEEEEEEEE'!!!! :D
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    In seguito alla fuoriuscita del demo dell'atteso Final Fantasy VII Remake su PSN, alcuni dataminer hanno trovato nel codice del gioco riferimenti a risoluzioni più elevate di quanto la PlayStation 4 sia in grado di garantire, oltre a menzioni di Nvidia ed AMD.



    Che l'esclusiva per la console Sony fosse solo temporanea è già stato confermato, ed una versione PC è quindi probabile nel 2021.
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Yoshinori Kitase, produttore di Square Enix, ha annunciato che l'atteso Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 Aprile, invece che il previsto 3 Marzo 2020.

    Il leggero ritardo permetterà agli sviluppatori di rifinire ulteriormente il gioco. Final Fantasy VII Remake uscirà in esclusiva su PlayStation 4, sebbene sembra che luna versione PC sia da aspettarsi l'anno prossimo.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma resta sempre a episodi?
    e, visto che sono pure ritardatari, il secondo uscirà per ps5?
    e il terzo per ps6?
    e così via in un tripudio di crossgen? :emoji_fearful:
     
  11. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    L’atteso remake di Final Fantasy VII può essere finalmente provato con mano da tutti i possessori di una PlayStation, con la demo rilasciata da Square Enix sul PlayStation Store.

    La demo permette di giocare il primo capitolo del gioco, l’iconico attacco al reattore Mako, ed i salvataggi non saranno compatibili con la versione finale del gioco.
     
  12. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    L'uscita dell'attesissimo Final Fantasy VII Remake si avvicina, specialmente per noi europei, visto che Square Enix ha annunciato che il gioco uscirà prima del previsto 10 Aprile in Europa ed Australia a causa del coronavirus.

    Square Enix ha inoltre rilasciato il trailer finale che potete vedere qui sotto.



    Square Enix non ha dato tuttavia date più precise. Vi ricordiamo inoltre che se volete giocare all'originale Final Fantasy VII avete adesso a disposizione molti mod e ben due nuove traduzioni in italiano, quella di ExDuelist e quella di Caledor che trovate qui da noi.
     
  13. shanglazur

    shanglazur Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    45
    Il gioco del secolo. Speriamo esca presto anche una patch migliorativa...
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io, per non smentirmi, lo comprerò quando costerà pochi centesimi
    doppiato perfino in francese e per noi solo sub? :emoji_rage:
    mi monta il sovranismo! :emoji_imp:
     
  15. streex99

    streex99 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ho giocato alla demo ed il gioco mi sembra molto valido mi piace molto la meccanica di combattimento che trovo una vera e propria genialata paragonata alla versione originale del gioco, e la grafica sembra spettacolare. Volevo chiedere a chi ha gia acquistato il gioco se vale la spesa di 70 euro e se rispetta le altissime aspettative della demo