Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Final Fantasy VII Remake

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 10 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per la mia esperienza, io continuo a consigliare il pad xbox originale, ormai lo uso da molti anni e con varie centinaia di giochi
    mi ha dato problemi solo una volta (con l'antichissimo indigo prophecy)
    il logitech non lo conosco, ma il marchio è senza dubbio il numero uno con tastiere e pad, quindi...
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Io consiglio sempre Logitech perché ho un Cordless Rumblepad II del 2007 strapazzato che ha girato mezzo mondo e che funziona ancora alla perfezione. Con gli hardware Microsoft, Saitek e Thrustmaster ho sempre avuto qualche problema, con Logitech mai.
     
  3. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Ho capito: mi conviene valutare il più conveniente a livello economico, visto che sembrano entrambi i migliori.
    Grazie per le dritte.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186