Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Roadwarden

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 8 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Moral Anxiety Studio ha annunciato Roadwarden, un RPG testuale ma con illustrazioni in graziosa pixel art isometrica che mescolerà elementi di gioco di ruolo, visual novel ed avventura grafica.



    Vestiremo i panni del titolare Roadwarden, che dovrà esplorare e rivelare i segreti in un mondo fantasy. Essendo principalmente testuale, i dialoghi rivestiranno un ruolo fondamentale, e potremo influenzare storia ed NPC tramite le conversazioni.

    Roadwarden uscirà nel tardo 2020 su Steam. Al momento non è prevista la localizzazione in italiano.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e te pareva
    vabbè che è evidentemente un gioco da super nicchia....
     
  3. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Non vorrei sembrare troppo polemico maaaa... davvero c'è ancora gente che gioca/giocherebbe gli RPG testuali???
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Il fatto è che Roadwarden a me pare testuale solo di nome, ci sono immagini ed un interfaccia grafica. Visto il successo di visual novels non mi stupirebbe l'interesse.