Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Rivelata la mappa di Cyberpunk 2077

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Mesenzio, 5 Dicembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    L'immagine della mappa dell'attesissimo Cyberpunk 2077 che potete vedere qui sotto arriva da The World of Cyberpunk 2077 Deluxe Edition, un libro che sarà disponibile solo dopo l'uscita del gioco.

    [​IMG]

    Quanto si vede non è probabilmente l'intera mappa, sebbene sia stato confermato che l'area esplorabile sarà meno estesa di quella di The Witcher 3, sebbene molto più densa.
     
    A alym piace questo elemento.
  2. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Bene così, meno estesa significa più curata e diversificata, hype a mille! :emoji_dancer:
     
    A alym piace questo elemento.
  3. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Finalmente hanno smesso a fare a gara a chi ce l'ha più grossa
     
    A Elfen Lied, alym e CyberLies piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    se capisco bene, in pratica è una sola città (pur se grandicella)
     
    A alym e CyberLies piace questo messaggio.
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Sì esatto, molto si svolgerà all'intero degli edifici che avranno molti piani, com'è logico che sia.
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  6. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Anche se a quanto pare non ci saranno solo paesaggi cittadini
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  7. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    È appena uscita una comparazione tra la mappa e l'immagine di un poster che sembra parecchio credibile, dimostra che la mappa sarà molto vasta, se contiamo che vi sono anche parecchi interni
     
    A alym piace questo elemento.
  8. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Ancora pochi giorni e vado col preorder (non appena arriva la tredicesima XD)
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  9. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Io ho una busta con dentro i soldi per le collector's di questo e tes 6... Dovessi anche morire di fame, queste collector's sono assicurate XD
     
    A Elfen Lied e alym piace questo messaggio.
  10. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Guarda, stavo dando un'occhiata proprio ieri ai vari "formati" in vendita: non mi pare che la collector sia più disponibile.
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi sa che la collector ormai sia introvabile...
    scommetto che riapparirà tra un po' sulla baja a prezzi più che proibitivi....
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  12. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Infatti io l'ho prenotata appena stata annunciata mesi fa... Purtroppo per chi se l'è persa la troverà a prezzi proibitivi al D1...
    Lo stesso dovrò fare con quella di Tes, purtroppo se vi interessano dovete cercare di seguire appena vengono annunciate così da riuscire a prenotarne una.
     
    A alym piace questo elemento.
  13. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Per me non è un problema, non mi sono mai piaciute le collector con le statuine.
    Rimpiango in effetti le collector in stile Fallout 3 o New Vegas dove dentro trovavi anche i dietro le quinte.
    Non mi piacciono gli scatoloni che prendono troppo spazio.
     
  14. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Io ormai non compro un gioco in formato "fisico" da quasi un decennio. L'ultimo è stato Mass Effect 3, poi da allora solo ed esclusivamente edizioni digitali. Anche perchè non ho spazio in casa ed è il motivo per cui oltre ad acquistare i giochi in versione digitale sono passato anche a leggere tutto quanto in formato kindle.
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  15. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Anch'io ho poco spazio ma non rinuncerò mai al retail finché esiste, il piacere di aprire la custodia e inserire il disco per la prima volta ha un'influenza troppo positiva su di me. E poi amo avere la libreria strapiena di giochi da collezionare...
     
    A alym piace questo elemento.
  16. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Sono abbastanza d'accordo, anche se inizio ad avere un po' di giochi scaricati dal PSN.
    Più che altro compro in versione fisica solo le cose a cui tengo veramente;
    e ultimamente faccio una selezione spietata
     
    A CyberLies piace questo elemento.