Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Come vi piacerebbe che fosse il nuovo TES

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Alcatraz34, 3 Luglio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Anche se mi piacerebbe vedere un po' di ruolo in più, la verità è come dici tu. Non torneranno mai indietro e tanto vale aggiungere un po' di spessore al gameplay e lasciarci esplorare al meglio il mondo e la lore.
    Qualche meccanica survival non troppo spinta in un TES ci sta a meraviglia, ma sospetto che si muoveranno verso la costruzione di insediamenti, ecc... come già visto in Fallout 4. Cose che personalmente non riesco proprio a digerire.
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  2. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Costruirmi casa su fallout 4 come la volevo io a me è piaciuto tantissimo... Ma gli insediamenti... Di un'inutilità disarmante, be' avrò fatto uno o due massimo...
     
    A alym piace questo elemento.
  3. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Premettendo che non ho mai portato a termine nè Skyrim e non ho mai messo le mani su Morrowind (e quindi potrei essere portato al rogo seduta stante senza nemmeno un processo... :emoji_grinning:) la mia visione utopistica del prossimo capitolo è quella di un mondo dove la grafica sarà allo stesso livello fotorealistico delle attuali mod amatoriali/professionali di Skyrim; una gestione molto migliorata del menù di gioco vanilla; una mappa più chiara e definita sulla quale posso magari aggiungere delle mie note; tantissime missioni primarie e secondarie di qualunque ordine e grado; un validissimo e sconfinato mondo multiplayer con i "contro____i" nel quale scorazzare liberamente con qualcuno; la possibilità di poter magari intraprendere delle specializzazioni tipo quelle di Red Dead Redemption 2 (contestualizzate però al mondo di gioco... cercare vecchie pergamene/tesori in luoghi abbandonati/infestati... cacciatore di mostri...); tantissimi luoghi sotterranei da visitare generati casualmente (tipo le miniere di Moria...) e ragni... tanti ragni...
     
    A alym piace questo elemento.
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    mmmm, allora... vediamo: starfield nel 2020, tes6 nel 2022 + altri 3 titoli mobile, 2 mmo
    se tutto andrà bene, avremo un fallout 5 nel 2030

    :emoji_rolling_eyes: c'è di buono che per quell'epoca potrei essere morto, così da non assistere ad un altro scempio.. :emoji_grinning:
     
    A Varil e alym piace questo messaggio.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non "potresti", "devi" :emoji_rage:
    ma forse non aver mai fatto Morrowind è già di per sé una pena sufficiente:emoji_thinking:
     
    A Varil, aracnus2002 e alaris piace questo messaggio.
  6. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ero consapevole che con questa dichiarazione avrei indignato il web :emoji_smiley :emoji_smiley:emoji_smiley
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    vabbè. oramai nel 2020... quando uscirà skywind lo recupererai
     
  8. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    No ti prego, tutto ma nn questo!!!!:emoji_expressionless::emoji_expressionless::emoji_expressionless::emoji_expressionless::emoji_expressionless::emoji_expressionless::emoji_astonished::emoji_astonished::emoji_astonished::emoji_astonished::emoji_astonished::emoji_astonished:
    --- MODIFICA ---
    MMMMMM Io non sarei tanto sicuro che Starfield venga pubblicato cosi' presto.
    I rumor di una Bethesda in stato confusionale dopo l'uscita di F76 sono secondo me credibili.
    Nella mia testolina (malata lo riconosco) in questo momento stanno ripensando il progetto per fare in modo
    di renderlo migliore, con un sistema di dialoghi all'altezza, ed una struttura generale al passo coi tempi
    qualcuno ha detto: CARICAMENTI INFINITI OGNI 2 PASSI???? Si, IO.
    --- MODIFICA ---
    Siamo 2
     
    A Varil e Metallo piace questo messaggio.
  9. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Mettete al rogo quest'uomo per tutto ciò che ha scritto, niente paglia, solo legno di quercia che brucia lento e a lungo...

    P.S. togliendo la parte sulla mappa in cui concordo pienamente, quella di Skyrim era brutta brutta e molto confusionaria
     
    A alym piace questo elemento.
  10. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ma l'ho scritto all'inizio che è la mia visione utopistica e quindi irrealizzabile; non posso essere messo al rogo per la mia visione e, se devo proprio andarci, concordo per il legno di quercia: opto per pezzi molto grossi, possibilmente da accendersi con fiammiferi :emoji_smiley
     
    A alym e CyberLies piace questo messaggio.
  11. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    Ragazzi se pensate che Starfield uscirà nel 2020 e TES VI nel 2022 siete estremamente ottimisti (o pessimisti, perché prima vengono rilasciati e peggio sarebbe, vedasi F76)
     
    A alym e CyberLies piace questo messaggio.
  12. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Non hai mai giocato a Morrowind? Prega che non leggano quello che hai scritto... fossi in te mi darei alla macchia :emoji_smiley
     
    A alym piace questo elemento.
  13. CyberLies

    CyberLies Loading...

    Messaggi:
    286
    Mi piace:
    143
    Qui siamo su un forum di GDR per lo più medievali (nato proprio con il nome di Oblivion Italia), e come ben si sa nel medioevo si impiccava, trucidava e bruciava chiunque anche per una semplice visione! Dunque: al rogo! Ma prima mozzategli mani e piedi, che sia di esempio a chi vorrebbe dire come lui tali eresie!

    Ovviamente scherzo ora e scherzavo prima :p
    --- MODIFICA ---
    Vogliamo essere realisti? Se davvero Bethesda vuole fare le cose per bene, anche per redimersi un po', starfield 20/21 e tes 6 25/26...
     
    A alym e Varil piace questo messaggio.
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.932
    Mi piace:
    5.337
    Siete ancora in tempo per redimervi u.u
     
  15. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Ma figurati :p, io sono uno di quelli che si diverte a denigrare F4 solo per il gusto di vedere @f5f9 che si erge a difensore
    delle Santissima Bethesda:emoji_grinning:. Pensa che una volta ha messo nella stessa frase Fallout 4 e Blade Runner:emoji_laughing:.....
    ho riso per giorni.
    --- MODIFICA ---
    :emoji_laughing:
    --- MODIFICA ---
    Non hai tutti i torti, solo che in questa fase della mia vita sono costretto a selezionare moltissimo i giochi.
    Imarcarmi in un' avventura come quella per i miei tempi vorrebbe dire mettere da parte troppe cose, per cui…...
    --- MODIFICA ---
    Io sono più dell'idea che Starfield sarà cross gen, con un uscita nel 2021.
     
    A CyberLies piace questo elemento.
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.037
    Mi sembra una giusta punizione...:emoji_imp:
     
    A alym e CyberLies piace questo messaggio.
  17. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Ah quindi non me la cavo con un rogo semplice semplice, pure le amputazioni... pacchetto all inclusive :emoji_smiley:emoji_smiley:emoji_smiley
     
    A alym, CyberLies e alaris piace questo messaggio.
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    questo perchè @f5f9 è affetto da licantropia,
    e non in una forma tipo skyrim, ma mooooooooolto peggiore
    :emoji_disappointed: purtroppo
     
    A alaris, alym e CyberLies piace questo messaggio.
  19. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Dai che gli vogliamo tutti bene :emoji_sunglasses:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  20. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197