Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Outer Worlds

Discussione in 'RPG World' iniziata da alym, 29 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    mmno non lo so.
    E' come per New Vegas la storia non esalta.
    IL finale è carino ma niente di che.
    Diciamo che TOW è un gioco che serve per introdurre questa nuova IP
    La sua scarna lore che non è necessariamente un male.
    E' tutto solo abbozzato e questo lo si capisce per via dei pochi soldi e ci sta lo posso accettare.
    Quello che non accetto è la mancanza di fantasia per le quest.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dici?
    a me sembra che NV vantasse una narrazione ricca, complessa e, soprattutto, molto ben ramificata + alcune sub veramente strepitose...(oltre ai soliti bug per i quali obsidian riesce addirittura a battere bethesda :emoji_sweat_smile:
    questo, conoscendoli, mi sembra strano
    sarà perché avellone se ne è andato sbattendo la porta e non hanno più nessuno all'altezza?
     
  3. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    Si F:NV aveva una narrazione ricca ecc bei seguaci ecc.
    Ma la storia era floscia.

    Come ho scritto all'inizio della mini preview su TOW, si vede che è un prodotto fatto da gente che sa il fatto suo.
    Che sa quello che fa e che per tempi ristretti su certe cose non si poteva pretendere di più.
    IL capo narrazione è nientepopodimeno che Leonard Boyarsky (Fallout, Vampire bloodlines.)
    Ma la gran parte della squadra non è quella di PoE e manca tra i tanti appunto anche Avellone.
    Forse sono io che non apprezzo i lavori di sto Boyarsky visto che non mi piacque nemmeno l'osannatissimo Bloodlines.
    Trama frammentata con personaggi memorabili, tra i migliori nel mondo dei videogiochi.
    Tiranny ho il sospetto che abbia una gran bella trama ma non l'ho giocato.
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    quelli di BOP italia molto lentamente lo stanno traducendo
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vergogna
     
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    Troppi bug e la storia inizialmente intrigante non mi convinse verso la fine.
    E il gameplay non lo trovai esaltante ne come shooter ne come uso di poteri vampirici
     
  7. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Prossimo aggiornamento verso fine novembre, spero
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    I colleghi di MMO.it hanno provato l'ultimo RPG di Obsidian, The Outer Worlds e sembra che sia stato molto apprezzato.

    Potete leggere la recensione completa a questo indirizzo.
     
    A PRobbia e Maurilliano piace questo messaggio.
  9. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Aahhh basta.. mi avete convinto!! Domani vado a farmi fare il preventivo per il PC nuovo. Non ce la faccio ad aspettare fino a marzo per giocare questo titolo!
     
    Ultima modifica: 10 Novembre 2019
  10. V.U.L.K.A.N

    V.U.L.K.A.N Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    6
    Secondo il mio modestissimo parere, puoi anche aspettare a comprare il pc nuovo. Io arrivo da Skyrim e Fallout 4 (non ho giocato a tanti titoli, per mancanza di tempo e perché quando ne trovo uno che mi piace mi ci perdo, tipo F4 in cui ho fatto run continue per tipo 1 anno e mezzo) e questo TOW non mi sta piacendo per nulla, come detto anche da Argenti le quest sono troppo stile fattorino, ok al non fare uno spara-spara senza dialoghi, ma nemmeno a fare missioni di 40 minuti in cui 35 sono dialoghi, esiste la giusta via di mezzo.
    Ambientazione e grafica da paura, ma pecca di molto sulla sceneggiatura.
    --- MODIFICA ---
    Concordo in pieno. Di ambientazioni ed NPC il gioco è ben ricco, ma mancano le azioni.


    ---- spoiler allert ----


    Missioni come la parte finale della ricerca del mediatore, 20 minuti di dialoghi, vai dai C3, cerca quello disperso nella caverna sparando 4 colpi, poi vai su, passi due stanze con 5 nemici e missione finita... :emoji_confused:
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    oh!
    finalmente qualcuno che l'ha capito!
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    F4 sono anni che devo finirlo sono a 370 ore...prima o poi lo finirò...davvero...
     
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma qualcuno dei numerosi finali almeno l'hai visto?
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    No ma non mi preoccupo in quanto sono giochi che riprendo ad intervalli regolari, ho fatto tutti i dlc e tantissime sub.
     
  15. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    :emoji_grin:
    Nono è proprio arrivato... nell'ultimo mese mi si sono bruciate nell'ordine: scheda wi-fi, speaker e porte usb frontali. Inoltre con l'ultimo gioco che ho terminato (Grimshade) è più il tempo che ho passato a combattere contro i CTD che non il tempo effettivo di gioco.
    Ormai l'obsolescenza sta avanzando su tutte le componenti come il Nulla ne La Storia Infinita. XD

    Mi rifiuto di giocare qualunque nuovo titolo in queste condizioni!
     
    Ultima modifica: 11 Novembre 2019
  16. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    È il primo gioco della Obsidian che giochi?:emoji_grin:
     
  17. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.847
    Mi piace:
    878
    Se ti gira F4 ti gira tranquillamente anche ToW

    Non è questione di dialoghi è questione che le quest non sono niente di che, anche perchè alla fine le tue scelte non si vedono
    Ho convertito un industria da saltonno a.... non è cambiato nulla come se non fosse successo niente.
    E questo è solo il lato tecnico, lato narrativo se vai a riparlare con l'NPC che ti ha dato la quest ha le solite frasi.
    Non ti dice cose che riguardano la scelta drastica che hai fatto.
    Lo vieni a sapere solo alla fine con la sequenza finale, con le scelte fatte.
     
  18. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    La mia era solo una battuta perché comunque nei giochi di obsidian è facile passare tanto tempi a leggere i dialoghi...anzi personalmente me lo aspetto anche!
    Sul discorso delle missioni non posso parlarne perché non l'ho ancora provato, al momento sei l'unico che ho letto che si lamenta della scrittura, ma ripeto, non avendoci ancora giocato non mi sbilancio in giudizi
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    aspetta fine mese con il cyber monday qualcosina risparmi
     
  20. V.U.L.K.A.N

    V.U.L.K.A.N Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    6
    Veramente siamo in 2 :emoji_laughing: