Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tower of Time: cercasi collaboratori per la traduzione italiana

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Darth Vader, 11 Dicembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    PRESO!!!
    Il prossimo a breve sarà Atom RPG

    E poi mi toccherà sperare in una traduzione di un titolo che ho preso ahimè senza traduzione Pathfinder Kingmaker!!! di cui faticosamente ho giocato tutto il primo atto e mi è piaciuto moltissimo, ma vorrei godermelo maggiormente!!!
    PS
    Come detto in passato non ho grossi problemi con l'inglese ma mi sono accorto che quando gioco non mi gusto la storia se mi devo sforzare di tradurla, come se perdessi il filo conduttore del discorso ad ogni frase.... (probabilmente il mio inglese non è cosi buono).
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    lo aspettiamo tutti mi sa :D
    sono sulla stessa barca
     
  3. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    quoto il quote
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Non avevo letto questa discussione...che dire molto bene e auguro a voi che diventi ufficiale almeno questa soddisfazione...siete dei
    grandi
     
  5. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Se la distribuiscono direttamente gli sviluppatori E' ufficiale!!!

    Mi associo al grandi!!!|
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    La revisione è completata. Da quello che mi hanno detto la implementeranno nel giro di due/tre settimane (per forza di cose purtroppo).
    Vorrei anticiparvi che aprirò un topic dedicato alla segnalazione degli errori, perché per quanto possiamo aver revisionato i testi, sono decisamente tanti e pertanto non escludo che possa esserci qualche svista. Vi terrò aggiornati.
     
    A alaris, baarzo, Lupercalex e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    A questo punto spero solo che esca se penso che ho preso Torment EE qua si due anni fa perché “sarebbe uscita a breve la traduzione...”
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Non credo che le due cose si possano paragonare. Ho infatti aggiunto un "per forza di cose" perché anche gli stessi sviluppatori avrebbero voluto implementarla nel giro di pochi giorni, ma purtroppo non è fattibile a causa di un qualcosa che sappiamo io e i dev, detto questo non ho altro da aggiungere.
     
  9. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Scusa capisco di aver scritto in modo da sembrare offensivo.
    Non era mia intenzione.
    Volevo dire che aspetto che esca senza una data precisa, confrontandola con una situazione invece sicuramente ben diversa (la mia voleva esse in caso una critica a quella situazione... che comunque so non dipendere dai. Nostri ragazzi!!)
    Ripeto NON volevo avere un tono polemico (ma mi rendo conto che lo sono sembrato)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Non c'è bisogno di scusarsi. Sì, ad una prima lettura lo può sembrare in effetti, non lo nascondo, ma ripeto, tranquillo.
    Dovesse andare proprio nei peggiori dei casi, catastrofi ed eventi simili, possiamo comunque rilasciare la traduzione anche senza l'aiuto dei dev, ovviamente con metodi più rudimentali.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  11. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    In vista dell'imminente rilascio della traduzione italiana, ho pubblicato il topic dedicato alla segnalazione dei refusi a questo link.
    Chiuderò il seguente topic per evitare che le segnalazioni vengano effettuate in questa sede.
    Troverete ulteriori dettagli in quel link e, ovviamente, quando la traduzione sarà disponibile a tutti, non mancheremo di redigere una news.
     
    A Metallo e Maurilliano piace questo messaggio.
  12. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Scusa il gioco uscirà tradotto anche su GOG? perchè al momento è in sconto
     
  13. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Certo. Uscirà per GOG, Steam Windows e Linux.
     
  14. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Attualmente sto lavorando con i dev per tradurre le ultime cose: pagina Steam e achievements :)
     
    A Bear72 e Maurilliano piace questo messaggio.
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Se tutto procede bene, questa settimana dovrebbe uscire la patch per la traduzione italiana :)
     
    A f5f9, PRobbia, Dark Legend e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  16. Dark Legend

    Dark Legend T.I.G.E.R. Team

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    884
    Bella ROBA!!!!
     
    A Darth Vader e Maurilliano piace questo messaggio.
  17. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Preso!...scontato su Steam, aspetto ad installarlo quando sarà aggiornata la pagina con la traduzione in italiano.
    Complimenti per l'ufficialità della traduzione e grazie ancora.:)
     
  18. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.859
    Mi piace:
    2.069
    Ci stanno impiegando più del dovuto perché sono impegnati a pieno regime con il loro prossimo titolo, Dark Envoy. Difatti gli achievements li hanno caricati in italiano ma la pagina Steam ancora no :D
    Il merito non è solo il mio, ma di tutto il team (piuttosto ristretto tirando le somme ed eliminando chi di fatto non ha più contribuito):
    - Me
    - Alfx
    - Metallo
    E con la partecipazione, seppur minima, di:
    - selenealexa
    - Gabri
    - Kirio96
     
  19. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Grazie a tutti!
     
  20. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    grazie!!! così so anche chi ringraziare
     
    A f5f9 piace questo elemento.