Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - Mod per terza persona?

Discussione in 'Fallout 4: Mod & Tweaks' iniziata da Metallo, 26 Ottobre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ho iniziato una nuova partita a Fallout 4...
    Comprato al day one e provato a giocare più volte, ma al massimo sono riuscito a fare 30 ore in una partita prima di disinstallarlo e rimetterlo nel backlog... che sia la volta buona?
    Stavo pensando ad una mod che permetta di zoomare un po' di più la terza persona. In genere utilizzo la prima, ma durante l'esplorazione all'aperto preferisco la terza e questo titolo non permette di allontanarsi più di tanto dal personaggio.
    Ho già cercato sul nexus ma la maggior parte sposta la visuale per favorire lo shooting e a me non interessa. Cercavo giusto una mod per estendere lo zoom.
    Qualcuno mi può aiutare?

    @f5f9 ti devo citare per forza... sia per il gioco che per il tema.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e fai benisssssssssssssssssimo! :emoji_grin:
    hai provato questo?
    https://www.nexusmods.com/skyrim/mods/2220?tab=images
    (spero sia quello che cerchi)
    precisazione: io non l'ho usato, non ne avevo sentito la necessità che invece è assoluta in F4 (dove la mod equivalente ti gira il gioco e la sua grafica come un calzino)
    con l'occasione, se posso permettermi, ti esorterei a usare anche questo:
    https://www.nexusmods.com/skyrim/mods/4935
    che rende assai più fruibili i "preferiti"
     
    A Metallo piace questo elemento.
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Lo sapevo che dovevo citarti...
    La mod per la terza persona è perfetta e funziona bene.
    Sui preferiti al momento non ne ho bisogno, ma nel caso so dove trovarla.
    Grazie ;)
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    scusa l'insistenza ma ribadisco che rende il gameplay più sciolto e il combat assai meno ingessato
    (la solita cosa che doveva venire in mente a bethesda prima che ai modder :()