Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Solo per chi ha letto “la torre della rondine “

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Ciriolalrivia845, 15 Ottobre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Ciriolalrivia845

    Ciriolalrivia845 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Perché ciri si concede sessualmente ad hotspurn??? Cosa vuol dire che era curiosa e che questa curiosità è stata suscitata dall eccitazione nel vedere il trotto della giumenta di hotspurn??? ( a ciri piaceva la giumenta) , perché nn cede a dei pensieri così stupidi e sciocchi??
     
  2. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Stava per concedersi, ma Hotspurn muore prima. Ciri comunque si era già concessa all'altra ragazza del gruppo dei briganti. Oltre alla giumenta, dice nel libro, Ciri era semplicemente curiosa, voleva conoscere anche l'altro lato del sesso, quello con un uomo.
    Ciri a volte è un po' sciocca, specie se si parla di sesso, se ti ricordi quando discute con Yennefer sul fatto di essere vergine e di non poter quindi usare al meglio i suoi poteri magici, con la maga che le risponde a tono.
     
  3. Ciriolalrivia845

    Ciriolalrivia845 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ho letto qualcosa sull attrazione tra lei e hotspurn , da parte di ciri non c’è attrazione anzi lui la “disgustava” , poi bisogna dire che hotspurn la obbliga no?? Dopo essere caduti la spinge con forza sul terreno, però dico perché arrivare a questo punto solo perché ti eccita una giumenta ?? Non potevano scegliere un altro personaggio invece che hotspurn ???
     
  4. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Sì, Hotspurn la disgusta, glielo dice anche in faccia, però dice anche che sotto sotto...
    Sul fatto di aver scelto Hotspurn dovresti chiedere all'autore. Purtroppo a volte nei libri ci sono situazioni che noi lettori non condividiamo.
    Ciri in fondo è stata cresciuta prima come un maschiaccio a Kaer Morhen, poi è diventata allieva di Yennefer e delle altre maghe "senza pudore" e infine si è ritrovata in mezzo a un gruppo di banditi.
    Con tutto quello che deve aver visto e sentito è un mezzo miracolo che non sia cresciuta ancora più fuori di testa.
     
  5. Ciriolalrivia845

    Ciriolalrivia845 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Non dice proprio “sotto sotto” , intende dire forse che nel momento in cui arrivarono all atto e lei in fondo decise di starci le venne in mente di dire: “ se solo non fosse così vecchio” nel senso che non le piace , si concede solo per via della curiosità nei confronti dell altro sesso , a sto punto giustamente dice che se proprio deve concedersi ad uno che neanche le piace a sto punto che sia almeno giovane !!io la vedo così o no ? Non so il tuo “sotto sotto a cosa è riferito !
     
  6. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Sì, per sotto sotto intendevo quello. Non gli piace ma in mancanza di meglio, la curiosità e il desiderio...
     
  7. Ciriolalrivia845

    Ciriolalrivia845 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Eh esatto, comunque è vero il lettore non è sempre d’accordo con le scelte dell autore , quando capita è brutto ti fai mille domande
     
  8. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Non so se hai già letto il libro finale "La signora del Lago", anche lì in fatto di coppie con Ciri... ma non voglio rovinarti la lettura.
     
  9. Ciriolalrivia845

    Ciriolalrivia845 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Si L ho finito da poco , dimmi pure quello che volevi dire in merito alle coppie con ciri !! Se ti riferisci all incontro con galhad lo c’è da fare un discorso enorme!
     
  10. riccardo83

    riccardo83 Livello 1

    Messaggi:
    113
    Mi piace:
    38
    Sì, c'è l'incontro con Galahad, il cavaliere del graal e in più i tentativi di accoppiamento con il re degli elfi che mettono una tristezza, povera Ciri...
     
  11. Ciriolalrivia845

    Ciriolalrivia845 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Esatto! Ma L incontro con galahad non ci sarebbe dovuto essere , con ogni probabilità lo ha inserito di propostito L autore perché fissato con il mondo arturiano ma non c entrava nulla, infatti nel gioco ciri non lo nomina proprio