Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Offerte del giorno II

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Maurilliano, 6 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Devo finire Divinity 2 prima…sono a 260 ore livello 14 arrivato alle pozze nere.
     
  2. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    dal 10 al 17 ottobre su Epic Store è possibilsa scaricare gratis il gioco "Surviving Mars"
     
    A Varil, Maurilliano e baarzo piace questo messaggio.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  4. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Dal 17 al 24 ottobre Epic Store regalerà l'accoppiata "Observer" + "Alan Wake's American Nightmare".
     
    A Varil piace questo elemento.
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Che roba è Alan Wake's American Nightmare?
    Ho giocato Alan Wake, questo è un mini spin off?
     
  6. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    E' un DLC stand alone, abbastanza piccolo ma date le dinamiche un po' ripetitive del gioco ci sta! Purtroppo non ha il doppiaggio in italiano (solo sottotitoli)
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    caruccio
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    ricordatevi questo, ieri l'ho provato ed è molto carino, c'è anche una trad amatoriale in ita
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    dove la traduzione?
     
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    In effetti non sembra male
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    devi avere un account pardoxplaza poi in gioco nella schermata principale in basso a sinistra c'è il pulsante paradox mod manager, da lì vieni indirizzato alle mod del gioco e scegli quella della traduzione che è completa al 90%
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  12. Bear72

    Bear72 Livello 1

    Messaggi:
    287
    Mi piace:
    259
    Da oggi su GOG c'è in forte sconto Tower of Time (65% di sconto) lo si porta a casa per meno di 8 euro
     
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Tradotto in sette lingue...cosa manca?...solo l'italiano:emoji_thumbsdown:
    p.s. non avevo letto il post relativo alla traduzione, pollice giù comunque se non fosse
    per gli appassionati che perdono delle ore per fare le traduzioni gratuitamente...grazie ragazzi
     
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2019
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Su fanatical ci sono offerte per tutti i gusti ogni 10 minuti
     
    A Varil piace questo elemento.
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Ci stanno dei prezzi stracciati effettivamente... però non compro più su siti che vendono cd keys ormai.
    Non supporti direttamente gli sviluppatori e inoltre non mi piace l'idea di inserire i dati della mia carta di credito in giro sul web.
     
  16. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Vai tranquillo, Fanatical non è un rivenditore di chiavi ma proprio un negozio autorizzato.
     
    A Varil piace questo elemento.
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.923
    Mi piace:
    5.323
    Eh si, solo amore per i traduttori amatoriali! :emoji_blush:
     
    A alaris piace questo elemento.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anche polacco e turco, mercati ovviamente più vasti di quello italiano :emoji_confounded:
    con buona pace di quei geni che credono che le sh sappiano farsi bene i conti economici :D
     
    A alaris piace questo elemento.
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    in Polonia sono praticamente tutti smanettoni, non a caso molte SH risiedono lì e anche molti gruppi di "hacker"

    La Turchia... mi verrebbe una brutta battuta sul mercato in espansione però effettivamente non credo che sia più prolifico di quello italiano perchè il turco credo sia diverso dall'arabo che sì effettivamente avrebbe un mercato esteso
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì, buona sera
    per la polonia (che è piccolissima) è solo leccaculismo nei confronti di gog
    e il mercato in lingua turca, ovviamente, non è neanche lontanissimamente confrontabile col nostro, ricordiamo che l'italiano è la quarta lingua come diffusione nel mondo e il nostro giro d'affari dei vg è floridissimo:
    http://www.aesvi.it/cms/view.php?dir_pk=902&cms_pk=3002
    (avevo dati successivi che testimoniano una crescita ancora più impressionante, ma non ho tenuto il link)
    addirittura, certi giochi di iper nicchia li doppiano anche da noi:

    inciso: l'ho già comprato, ne ho fatto un po', pare splendido ma temo che per me sia un pochino troppo punitivo alla soluls....
    e vabbè, 'sta polemica mi ha stufato un tantino....(e scusate l'OT ma ormai lo sapete quanto sono suscettibile sull'argomento :p)