Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Romance migliore?

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da Laura97, 4 Marzo 2015.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Duncan... ecco Duncan ha fascino da vendere, e un sacco di altre qualità per quel poco che abbiamo potuto vederlo. Nel dlc Ostagar, in cui si sblocca ( se non ricordo male) la possibilità di regalare a Alistair dei doni di Duncan, ecco mi hanno commosso. Il tipo era decisamente fascinoso e avrei voluto avere l'opportunità di conoscerlo meglio ma penso non avrebbe deluso le mie aspettative.
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Concordo su Duncan! Bel personaggio, e ho sperato fino all'ultimo che ne fosse uscito vivo da Ostagar.

    @Aloona78 hai ragione quando dici che raramente scrittori/sceneggiatoti guardano il fanfom su internet. Proprio riguardo BioWare e romance, vi fu un simpatico episodio post ME2: Hudson pare avesse permesso di scrivere la romance di Garrus quasi per scherzo, o comunque senza aspettarsi che potesse avere successo visto l'aspetto troppo alieno dei Turian. Lo shock fu grande quando videro che ebbe ben più successo di Thane (ignoriamo la figura misera di Jacob) e decisero di fare qualche domanda sul forum ufficiale di allora, e scoprirono che molte delle giocatrici di lunga data, pur trovando Thane figo, lo avevano scartato non appena conosciuta la sua storia: vedovo, con figlio ribelle. Archetipo ripetuto per la terza volta in tre giochi BioWare per i love interest maschili, con unica variante che una volta pure la figlia era morta, e conosciuto dai fan BioWare come Carth syndrome.:emoji_sweat_smile:
    Ciò non evitò un ripetersi della cosa con Cortez, ormai scritto e doppiato per ME3, ma dimostra che spesso gli scrittori, anche attenti come in BioWare, possono fare scivoloni e avere disattrnzioni grosse come case.
     
  3. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Oh, io ADORO Duncan, ma ha per me lo stesso problema di Blackwall: appare troppo "vecchio" per una giovane Custode. Mi suscita stima, è estremamente affascinante, ma lo percepisco più come il "maestro" o un caro "zio" acquisito, non so, non l'avrei scelto come romance. E comunque doveva morire o il gioco nemmeno partiva: ci sarebbe andato lui ad ammazzare l'Arcidemone e ciao. In ogni caso, come carisma a Blackwall da le piste nonostante una vaga somiglianza nel "tipo", ma hanno anche un background molto diverso. Ricordi bene riguardo i doni di Duncan, ha commosso anche me la cosa, specialmente quando ho dovuto venderli perché erano meno potenti dell'equipaggiamento che già avevo e mi prendevano posto nello zaino... ti fa sentire un po' stronza, ma è la guerra.

    Ah, dimenticavo di rispondere a una tua domanda, anzi affermazione: se vedi, anche io, tra le prime cose, ho scritto che non capisco questa storia di mettere personaggi con cui puoi flirtare, ma non puoi portare con te. A me da un bel po' di fastidio, toglie continuità alla storia, si sente molto il "vuoto" tra una scena d'amore e l'altra; in Origins e nel 2 la cosa bella era proprio averli sempre vicino, sentirli parlare con gli altri e avere comunque la sensazione di combattere insieme, ma tutto questo già l'ho detto. Sinceramente, non lo so perché. Non ho idea, qui davvero non trovo motivazioni plausibili o che abbiano un senso oggettivo. A questo punto, forse c'entra la storia di infilare Cullen solo in un secondo tempo: se è vero che inizialmente doveva solo fare da consigliere non romanzabile, si spiega come mai avessero già riempito i posti di guerriero per il party e quindi te lo becchi solo nelle cutscenes (a parte l'incursione nelle miniere del lyrium rosso... credo, almeno sia una miniera di lyrium, non sono sicura perché ho scelto i templari come alleati e non ho giocato l'unica situazione in cui te lo porti appresso). Josephine è un'ambasciatrice, quindi può starci che non abbia una collocazione, magari volevano solo valorizzare un bel personaggio che aveva del potenziale romantico; ma pure qui, avrebbero potuto assegnarle una classe: dato che è un ex bardo potevano metterla come ladra, magari al posto di Sera. Certo, per quanto mi sia a volte antipatica, Sera è un bel pg e spiegare finalmente il mistero di "Jenny la Rossa", che mi incuriosisce da Origins, è una gran cosa, quindi ora mi dispiacerebbe non averla... ma considerando che se non l'avessero creata di base non ne avrei sentito la mancanza, potevano risolvere così. Naturalmente dico Sera, perché Cole non si tocca e manco Varric. Capisco pure che a quel punto, però, avrebbero dovuto inserire nel party anche Leliana (per coerenza, mica lasci fuori un solo consigliere) e quindi diventavano troppi.
    Questo gioco ha fatto parecchie scelte curiose e il cui senso sfugge, la maggior parte nel comparto tecnico, ma non solo.


    In realtà fu una sorpresa anche per me, almeno per certi settori: tutto immaginavo, tranne che non avessero granché idea di chi creava MOD particolarmente quotate, specialmente le cutscenes. Non è che siano in tanti quelli davvero bravi, con un seguito nutrito, se cercassi nuovi talenti andrei a pescare proprio lì. O almeno li terrei in alta considerazione quando vengono a fare un colloquio da me. Ho rosicato fortemente per quella donna, mi sa più io che lei, visto che lei ora si è data ai film e non le interessa più il settore. Forse hanno cambiato filosofia, dati i ringraziamenti che prodigano ai fan/cosplayers/produttori di fan art, ecc. ecc. nei titoli di coda di Inquisition.

    La cosa ha appena shoccato anche me. Non lo sapevo. Diciamo che a ME non ci ho ancora giocato (non so perché, amo la fantascienza letteraria, ma i giochi di fantascienza mi piacciono meno di horror e fantasy), ma sono andata a spulciarmi la romance e la sola idea di fare roba con quel tizio è (tanto per restare in tema) alienante. Io capisco il futuro, il superamento del concetto di razza, le fantasie strane, la curiosità, ma... anche no, davvero. Fosse un alieno, che so, tipo Spock o anche un klingon ce potrei pure sta, quantomeno somigliano vagamente a noi, hanno pure un certo fascino, ma QUELLO sembra uscito da Chtulu, madonna mia come si fa?? È ovvio che gli sceneggiatori abbiano pensato fosse molto improbabile che potesse attrarre le ragazze, hanno la mia solidarietà. Lo scivolone l'hanno fatto non tanto per questo, ma evidentemente nel rendere così poco appetibili le alternative da suscitare un senso di sfida, a parte la possibile curiosità che scatta spesso in tutte noi per i casi estremi. XD
    D'altra parte, io non capisco nemmeno come si faccia a flirtare con una che porta il casco per il 98% del gioco, anche se dotata di un fisico notevole e una voce attraente. Come fai a metterti con una che manco puoi guardare in faccia? Mi sembrerebbe di flirtare col mio navigatore.


    Ora qualcuno mi spiega la faccenda di Sera e Dagna? XD
     
    Ultima modifica: 11 Settembre 2019
  4. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    E te lo dico io il perché, perché sei una romanticona, e vuoi avere il tuo compagno sempre appiccicato, esattamente l'opposto di come farei io, a me, per dire, una bella relazione a distanza e incontrarsi di tanto in tanto sarebbe l'ideale per il mio carattere, e nel gioco non è diverso. Averli sempre intorno, sentirli bisbigliare chiacchierare fare allussioni o scambiarsi effusioni... impiccateme che famo prima!
    Anche qui per me è l'opposto, avere queste situazioni, di vedo non vedo, poterli incontrare solo al campo base per poterci parlare e tirargli fuori, in questo specifico caso, delle effusioni, e poi ognuno per la sua strada, almeno fino alla prossima volta, lo trovo molto sensato, soprattutto perché questo genere di situazioni da che internet è sdoganato sono diventate la normalità per moltissimi di noi, una volta era impensabile questo tipo di approccio nella realtà, o comunque limitato a pochi, oggi non è più così, è diventata una normalità, e così anche nel gioco hanno ricreato in parte queste situazioni. Come dicevo per me è logico, poi non so voi come la vedete al riguardo.
    nonono, qui non ci siamo proprio, Duncan vecchio? è il Sean Connery della situazione!, Tu un Sean Connery, con una ventina d'anni di meno, te lo saresti fatto? Io si, e non da ora, ma da quando avevo 30 anni! Duncan non è vecchio, Duncan è vissuto, Duncan sa, per così dire. Nel senso che sa tutto, sa come gira il mondo e sa starci nel mondo, sa essere buono e cattivo, e, anche io, ho sperato fino alla fine che sopravvivesse. Duncan a Cullen gli mette un dito in quel posto e lo fa girare come una trottola, per dire... ma ovviamente anche al toro o a Blackwall, privi di spessore (A MIO AVVISO!!!!) :D
    Io l'ho avuta con entrambi la storia, ovviamente quella con Garrus è stata decisamente più divertente, più giocosa, cosa che con Thane era evidentemente impossibile, troppo strappalacrime, per carità, intensa e dolorosa, meglio di così non potevano proprio farla, ha avuto anche i suoi momenti buoni. In definitiva mi sono piaciute entrambe, anche se io avrei desiderato aver avuto la possibilità di una romance con Legion, ancora più forte in ME3 questo desiderio. Non diciamo a @Aloona78 chi è Legion altrimenti non mi prenderà più sul serio :)
    Ecco vedi? No, non glielo diciamo chi è legion, che è meglio :p

    Sono al pc, finalmente!!
     
    A WillowG piace questo elemento.
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    :emoji_laughing:
    Garrus è decisamente uno di quei casi in cui la personalità vince su tutto!
    Con Thane hanno tipo fatto il jackpot di archetipi tristi, ma ancora più triste è che fu creato e scritto appositamente per essere apprezzato dalle donzelle, ma poi si dimenticarono per ME3 che era una romance! Cioè....come fai...:emoji_expressionless:

    Concordo per Duncan avere il fascino di Connery. Forse era quello che puntavano ad avere per Blackwall, ma decisamente non sono riusciti a farlo.
    Che poi per i miei personaggi Zevran e Alistair erano perfetti per come li ho ruolati. Ma anche Sten mi sarebbe piaciuto assai! Soprattutto se avesse avuto il design dei Qunari di DA2 :p

    @Aloona78 Dagna e Sera si mettono insieme se non romanzi Sera...devo dire che ho trovato la cosa stramba, dato che non ricordo le due incontrarsi o parlare una dell'altra...e devo ammettere che non ricordo ora se in caso di alleanza coi maghi (ricordo l'ultima run che ho terminato in DAI con alleati i templari, ma non la prima coi maghi...) non succeda, ma Dagna mi pare ci sia indipendentemente.
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Visto che mi avete interpellato in DA:I sulle donne non c'era molta scelta e sono andato dritto su Cassandra. Vivienne mi sa di frigida, Sera va solo con donne e la nana... non la considero poiché ho già in camera da letto abbastanza comodini. Su esperienze omo invece non sono nelle mie corde e quindi mai prese in considerazioni.

    In DA:O almeno c'era da scegliere tra Morrigan <3 e Leliana ma la scelta anche qui era abbastanza facile

    In DA2 mi pare che oltre ad Isabela non ci fossero altre da prendere in considerazione ma l'ho giocato troppo tempo fa e non lo ricordo bene.
     
  7. scroc

    scroc Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    59
    Nel 2 ci stava l'elfa timidona.
     
  8. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    In DA2 c'era anche Merrill...che però grazie al terribile redesign degli elfi (da cui in qualche modo si salva solo Fenris...o forse sono i capelli alla Cloud che mitigano) pareva avere gli occhi di un insetto...la preferivo in Origins :emoji_sweat_smile:
    Ho ancora i traumi di Teagan e Zevran...DA2 ha fatto alcune cose caribe, ma i pg di Origins non li ha di certo trattati bene...
     
  9. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Come al solito, non posso citarvi tutti, mega-riassunto:

    Duncan: ssssì, la sua attrattiva la capisco bene, ma a me piacciono giovani rega', sarà l'età. Sempre Alistair avrei preferito e sempre Cullen dopo. Sono fedele al paladino romantico, che devo fa'? Qui davvero è questione di gusti, perché non parliamo di personaggi più o meno necessari alla storia o statistiche. Una figura da "cavaliere vissuto e ombroso" in Inquisition c'è, al massimo avrei sicuramente preferito un Duncan a un Blackwall, ma Duncan doveva morire per i suddetti motivi... c'è poco da fare. Con lui in circolazione noi saremmo stati inutili e poi la "vendetta" su Loghain avrebbe perso 3/4 di pathos. L'ipotesi di farlo sopravvivere e magari ritirarlo fuori in Inquisition poteva essere allettante, ma avrebbero riproposto troppa gente dai vecchi capitoli e in più Duncan era sgravato allora, figuriamoci adesso.

    Sì, sul 2 c'è Merril, ma citando un simpatico recensore che ho letto tempo fa: "perché uno dovrebbe provarci con Merril quando c'è Isabela nei paraggi?" XD
    In effetti è una discreta lagna, può fare tenerezza ma è na pesantezza... e soprattutto è più facile da far abboccare di quanto lo fosse Leliana su Origins, il che è tutto dire, non c'è gusto. Basta essere gentili, neanche serve usare le opzioni romantiche, a me è partita la scena d'amore per sbaglio!
    L'aspetto... beh, è carina nel suo genere e sti elfi dovevano pure differenziarli un po', anche se preferisco il ritorno a qualcosa di più "umano" in Inquisition dove gli occhi da Teletubbies glieli hanno ridimensionati.

    Quanto al compagno vicino o lontano: preferenze anche queste in base al carattere. Normalmente non voglio il compagno sempre appiccicato, mi piace averlo con me in gioco per condividere le avventure e, a parer mio, sentendolo discutere con gli altri si capiscono molti tratti della personalità in più. Scusa, però, Kara: non hai detto tu "non capisco perché fare questa scelta di non mettere nel party quelli con cui puoi fare la romance?". Se poi preferisci averli a distanza allora non capisco la perplessità.
    Pure qui, comunque, è una scelta neutra, cioè potevano fare l'una o l'altra cosa, infatti non ho sentito proteste particolari in giro. A me dispiace, ma in effetti non era fondamentale alla storia, giusto una chicca che mi manca.

    Ovviamente sono andata a dare un'occhiata a Legion e... sì, ragazze, non state bene. Il mio analista è uno bravo, vi lascio il numero in privato? L'ho appena spedito anche alla Bioware, li fanno lavorare troppo i dipendenti, poi hanno gli incubi ed ecco il risultato. XD
     
    Ultima modifica: 11 Settembre 2019
  10. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Bingo!
    Infatti @Aloona78 parla così solo perché non lo ha conosciuto e si sofferma per forza di cose sul solo aspetto estetico, che sarà anche importante, per carità, ma non è ovviamente tutto e ancor meno in un gioco futuristico dove il concetto di razze è superato da un pezzo. Certo, vuoi mettere un/una Asari, più simile per conformazione e aspetto a noi e quindi al già conosciuto. Io ad esempio non ho mai avuto una storia con le Asari però. E' come andare in vacanza all'altro capo del mondo e chiedere un piatto di spaghetti pomodoro e basilico per pranzo (e' vecchia questa metafora ma fa sempre il suo bell'effetto).
    Intanto consiglio ad Aloona di giocarsi l'intersa saga e quindi partire dal primo, poi dopo magari ne riparliamo.

    Neanche io so il perché Sera si metta con Dagna, non me la sono portata dietro abbastanza a lungo per sapere se fa delle battute al riguardo, in ogni caso anche con l'alleanza con i maghi, unica mia opzione, alla fine si ritrovano comunque insieme.
    Quindi Leliana, giusto?

    Intendi i pg importati di DAO in DA2? Tipo Alistair? Ve lo ricordate Alistair in DA2? Ommioddio ommioddio che orrore!! Per fortuna hanno rimediato in DAI perché veramente in da2 era da vomito!
    Timidona Merril? Non mi pare, a me sembrava piuttosto un'assatanata, in DA2 non facevi in tempo a dirle una parola che si infilava dentro il tuo letto!

    Vabbè ma qui ti contraddici, Cullen nel 3 diciamo che era un vecchietto, stessa età di Duncan e di Blackwall
    Vabbè, quin entriamo in altro campo. Diciamo che se volevano una soluzione la trovavano, eccome. Semplicemente non hanno voluto.
    Davvero l'ho detto io? Non ricordo, era proprio così nuda e cruda o nel contesto poteva essere giustificabile? Se era nuda e cruda mi cospargo il capo di cenere e chiedo venia, evidentemente ho cambiato parere :D

    Tu devi proprio giocartela la saga di ME
     
  11. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    E tu dici così perché non hai visto certi miei ex. XD

    Ma io con gli spaghetti non ci devo trombare...

    Appena capita. Non mi hanno parlato bene di tutti i capitoli. Temo però di essere scontata, una romance con un alieno così TANTO alieno potrei farla per curiosità, ma non mi verrebbe spontanea. Non vorrei insistere, poi... ma perfino Garrus resta perplesso e ci chiede se non preferiremmo qualcosa di più "simile a casa". Ho visto il video. XD

    Ehm... come dissi quando ero solo l'Araldo di Andraste: "ehi, non parlate di me come se non ci fossi." =_=

    Qualcosa mi dice che la risposta non ti piacerà...

    Era timida quanno je pareva, come si dice dalle mie parti. Impacciata era impacciata, anche ingenua, arrapata di sicuro. È anche vero che punta all'ammmmore, infatti si incazza e ti molla appena le dici che una notte non fa un fidanzamento. L'opposto di Isabela insomma.

    Ma stai scherzando???
    Cullen nel gioco avrà sì e no sulla trentina, Blackwall e Duncan come minimo sulla quarantina. Di "allora", nel senso che è ambientato in un mondo medievaleggiante, quindi sembrano sicuramente tutti più "vecchi" della loro età. Si vede benissimo che è un uomo giovane, ha solo quel pizzico di vissuto del guerriero e la cicatrice che lo fa un po' più uomo.

    No, è più facile che mi sia sbagliata io, forse l'ha detto Willow. Dopo controllo, sorry. Ho un'età.

    Mmmm... prima o poi, già detto. Così a vedere qualche video non mi entusiasma, ma ho detto così anche di parecchi giochi/film che poi ho adorato.
    Comunque, mi state prendendo troppo seriamente, non sono COSÌ superficiale, lo posso capire benissimo il fascino di un personaggio al di là dell'aspetto fisico.




    Però con l'alieno brutto non ci vado lo stesso.

    XD
     
    Ultima modifica: 11 Settembre 2019
  12. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    se mai giocherai la saga posso anche tentare di indovinare qual'è il personaggio che ti piacerà. Ti dico però subito che non è romanzabile e che preferirà una IA piuttosto che un essere senziente :)
     
  13. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    E allora si fottesse. =_=
    Ma insomma, una alternativa romanzabile agli alieni troppo alieni me la devono pur mettere... oh, poi magari cambio idea e giocando mi innamoro follemente di un "qualcosiano".

    Nel frattempo ho trovato l'età precisa (più o meno) di Cullen: 29 anni. Look:



    Trovi anche l'età di Blackwall, 40. Infatti si vede che ha almeno 10 anni più di Cullen.
    Duncan non lo menziona, ovviamente, è solo per Inquisition, ma io dico che è anche poco più vecchio di Blackwall.

    Ulteriore verifica: Cullen è nato nel 9:11 (da un altro sito) era del Drago e qui c'è un elenco di date degli eventi di tutto Dragon Age:
    https://dragonage.fandom.com/wiki/Dragon_Age_(time_period)#

    I fatti di Dragon Age Origins vengono collocati nel 9:30 era del Drago, la spedizione di Hawke e Varric nelle vie Profonde nel 9:31. L'attentato di Anders nel 9:37 e nel 9:41 iniziano le vicende di Inquisition. Quindi, secondo la tabella ha 30 anni.

    Avevo detto sulla trentina Cullen e sulla quarantina Blackwall... ammazza come sono diventata brava a capire l'età degli uomini (pure quelli finti), la mia età ha i suoi vantaggi. XD

    BTW: io e Leliana siamo (circa) coetanee! Il che mi da ulteriore motivazione nel fare il cosplay che avevo in programma.
     
    Ultima modifica: 11 Settembre 2019
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    :emoji_rolling_eyes:
     
    A Aloona78 piace questo elemento.
  15. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ... Ero quasi riuscita a cancellarlo... :emoji_cry: ma che problemi avevano in DA2 gli sviluppatori!?
    ....Fornax non è d'accordo....:emoji_squid:

    C'è sempre il barbos...ehm, il buon Kaidan Alenko, vai tranquilla! ;)
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  16. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Non che pure in Inquisition gli abbiano reso molta giustizia: a parte sembrare più vecchio, che ci sta (dopotutto sono passati 10 anni e una vita non facile), gli hanno allungato il naso, accentuato forse troppo il rosso dei capelli e accorciato la pettinatura (per distinguerlo da Cullen, suppongo, visto che lui in Inquisition somiglia più ad Alistair versione Origins di quanto non somigli a sé stesso nei capitoli precedenti xD ). Per fortuna, mantiene intatto il suo splendido senso dell'umorismo.


    Gli troveremo un'aliena amante delle polpette. Io sono già impegnata con Chtulu.


    Questa saga sta perdendo sempre più attrattiva... =_=
    A parte scherzi, ho visto che in uno dei capitoli si può corteggiare l'aliena azzurra che ti dà il "legame" empatico... come si chiama... quella mi sembra una romance carina. Guarda te se una deve ripiegare sulle donne per disperazione... Almeno Isabela in DA2 mi piaceva.
    A proposito... ma la tipa col casco perenne, salvo nella scena d'amore, rivela mai la faccia o la vediamo sempre così tipo Holly Hobby (non chiedetemi chi sia, cercatela)? Perché mi ha messo la stessa curiosità e pure un po' la stessa angoscia: immaginate cosa significhi stare con qualcuno che non puoi vedere/baciare quando ti aggrada e parla con la voce vagamente alterata per tutto il tempo. Maro' che ansia. E sarebbe lei nella foto che regala a Shepard?
    Non c'entra con DA, lo so, ma muoio dalla curiosità, giuro che poi torno IT.

    Lo sapevo... XD
     
    Ultima modifica: 12 Settembre 2019
  17. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Eh.. ma leliana è più tettona di Morrigan, come la mettiamo allora con la tua precedente affermazione?
    Quell è un Asari, però non è una donna
    però non è neppure un uomo
    :)
    Il casco è costretta a portarlo per questioni di sopravvivenza, e ci sono dei casi in cui può toglierlo per brevi momenti. Ma qui apriremmo un capitolo troppo ampio, il consiglio è sempre il medesimo: giocalo! E non te ne pentirai
     
  18. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    assolutamente si. Se ami Dragon Age, farai altrettanto con Mass Effect
     
  19. Aloona78

    Aloona78 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    16
    Sì, sì, il motivo lo so, anche perché nella scena d"amore dice che si è dovuta imbottire di antibiotici e altra roba, mi chiedevo solo se la fa mai vedere... la faccia. E se quella nella foto sia lei.
     
  20. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace:
    751
    Se non ricordo male la dovrebbe far vedere in ME3. Io non ricordo di averla vista (però io non ci ho mai fatto una romance) ma mi pare che altri dicessero che, infine, il viso si vede, e sempre se non ricordo male che fosse anche molto carina