Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Trials of Mana

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 5 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Square Enix ha annunciato che il remake del classico action rpg per Super Nitendo, Trials of Mana, uscirà su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 24 Aprile 2020.



    Trials of Mana sarà un completo remaster in 3D, con una nuova colonna sonora, doppiaggio ecc. Il combattimento sarà in tempo reale con la possibilità di cambiare il personaggio.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questo me lo fa prendere in considerazione, i turni dei jrpg non riesco proprio a digerirli
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Il fatto che i remaster li facciano tutti uscire con la possibilità di accelerare il tempo e di scansare gli incontri casuali la dice lunga su quando siano apprezzati...
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    La demo della versione remaster del JRPG del 1995, Trials of Mana è disponibile su Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4.



    La demo doveva essere inizialmente disponibile in Giappone, ma Square Enix la ha rilasciata oggi in tutto il mondo. I progressi fatti nella demo saranno inoltre esportabili qualora si decidesse di acquistare il gioco completo, che uscirà il 24 Aprile putroppo non in italiano.