Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Consiglio per le quest fondamentali

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da giacomo199817, 3 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. giacomo199817

    giacomo199817 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, ho terminato il gioco
    con il finale buono ( ciri witcher)
    e con nessuna relazione ( ho poi fatto qualche quest su blood and wine e alcune secondarie) e vorrei chiedervi alcune cose...
    Adesso vorrei ricominciare il gioco e vorrei sapere in quali quest sostanzialmente devo stare attento alle scelte fatte per intraprendere una relazione tra le 2 maghe e come mi dovrei comportare?
    Nell'ultima quest di blood and wine ho visto che in base alle scelte fatte
    rimane un personaggio nella nostra dimora, vorrei sapere se avesse una qualche "utilità" e se in qualche modo fosse possibile incontrare qualche personaggio della trama principale.
    Poi come ultima cosa ( e scusate se sono un pò lungo) vorrei chiedervi se fosse meglio terminare prima i dlc per poi provare nuovi finali nella modalita "nuova partita+" o non c'è differenza?.
    Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà e scusate se ho fatto domande "banali" , ma da quando ho terminato la trama principale
    mi sembra che gerald sia completamente " solo"
    e vorrei cercare il modo di evitare questo magari con qualche consiglio :)
     
    Ultima modifica: 3 Settembre 2019
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    tendenzialmente puoi portarle avanti tutte e 2 fino ad un certo punto

    Triss ad un certo punto mi pare in una missione a Novigrad (non ricordo più i nomi) vuole andare via e per fermarla hai come opzione quella di dirle "ti amo", se lo fai porti a termine la sua storia, se non lo fai ti lasci aperta la strada di Yennifer. Per Yennifer il punto cruciale e quando fai la missione che finisce su una barca in cima ad una montagna, li uguale puoi dirle di amarla o dirle che restate buoni amici, puoi dirle ad entrambe di amarle ma poi alla fine ti toccherà fare un 5 contro 1 che ad un witcher non si confà

    no è solo un cameo
    no i DLC non influiscono sulla storia principale quindi puoi tranquillamente farli dopo, Blood and Wine è proprio temporalmente situata dopo gli avvenimenti della storia principale

    spero di non averti detto inesattezze ma non ho una memoria di ferro
     
  3. giacomo199817

    giacomo199817 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Grazie per la risposta :) quindi il personaggio che arriverà nella mia dimora starà fermo senza far nulla da quello che ho capito.. invece quando avvio una relazione stabile con una delle 2 ( quando ho finito il gioco stavo con entrambe) mi sblocca qualche quest in particolare e cambia qualcosina a livello di trama principale?
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Quando torni alla tua vigna lo trovi li e ci fai 2 chiacchere.

    se invece hai una relazione stabile con una delle 2 alla fine del gioco nelle schede descrive un po' il rapporto tra voi 2, mentre nel tuo caso entrambe ti lasciano
     
  5. giacomo199817

    giacomo199817 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    E quando inizierò la campagna Ng+ ci sarà qualche cambiamento per caso a livello di trama/luoghi/oggetti/DLC? E soprattutto se volessi fare per 2 volte consecutive questa modalità ci sarebbe modo così da poter vedere tutti e 3 i finali e magari prendere scelte differenti più volte
     
  6. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    la trama in quanto gioco non giapponese è sempre la stessa, credo che tu possa farla quante volte vuoi la partita NG+
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il mio geralt aveva fatto il furbo e le due gliel'hanno fatta pagare cara :emoji_grin:
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    fortunatamente io ho avuto sempre occhi per Triss quindi non ho avuto problemi, anche se comunque un giro sul cavallo bianco me lo sono fatto :D
     
  9. giacomo199817

    giacomo199817 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    e purtroppo anche a me ahhahaha , appena termino il dlc baw lo ricomincio con ng+ e mi tengo un salvataggio da quando triss parte in barca, così posso provare entrambe le storie
     
  10. giacomo199817

    giacomo199817 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ho finito anche il 2° DLC , adesso mi consigli di cercare tutti gli schemi di armature così nel Ng+ avrò quelle leggendarie migliorate o le avrò a prescindere?
     
  11. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    non ti so dire io ho solo fatto una run
     
  12. Zani94

    Zani94 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Una domanda. Ma se mi bombo keira, rischio di compromettere una delle relazioni?
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    No, Bombala pure. Puoi bombarti qualsiasi essere respirante

    Ma è meglio dire ti amo
    ad una sola