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Nuovi dettagli su Cyberpunk 2077

Discussione in 'Cyberpunk 2077' iniziata da Mesenzio, 22 Luglio 2019.

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  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    La stampa polacca ha avuto modo di provare un nuovo demo di Cyberpunk 2077, pubblicando così nuove informazioni rilasciate dalle testate WP GRY, Miastogier e Onet.

    Ci saranno vari mini-giochi relativi all'hacking, che cambieranno in base a cosa staremo hackerando, e le nostre abilità al riguardo aumenteranno, dall'aprire una semplice porta, a poter disattivare gli occhi cibernetici di altri personaggi.

    I danni sui nemici saranno mostrati in maniera più visibile rispetto a quanto visto nel demo del 2018, con animazioni specifiche piuttosto che solo numeri, i quali saranno tuttavia sempre presenti sebbene in misura minore.

    Durante le conversazioni, eventi esterni potranno influenzarle in tempo reale. Nel demo è stata mostrato un dialogo tra V e Placide, durante il quale un messaggero entra, e se volgeremo lo sguardo su di lui o meno influenzerà lo svolgimento della conversazione.

    Ogni attributo ed abilità avrà 10 livelli. Ci saranno inoltre 60 perks, 5 per abilità, con 5 livelli ognuno.

    Non ci saranno i tabelloni con le quest appese come in The Witcher 3, ma si troveranno in giro per la città. La realtà aumentata degli impianti farà però sì che potremo vedere i punti di interesse.

    Le religioni saranno presenti nel gioco, e CD Projekt dice che "non eviteremo nessun argomento, anche se potrà offendere la sensività di qualcuno. Non siamo qui per dire se sia bene o male."

    Il sesso del personaggio potrà essere cambiato durante il gioco, e dettagli come la voce o l'acconciatura cambieranno come i PNG reagiscono.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    il "politicamente corretto" colpisce ancora? XD
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    Eh, vedremo. In questo caso almeno è congruente con l'ambientazione, poi bisogna vedere come sarà trattato.
     
  4. alym

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  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    shht! non lo dire, se passa di qui qualche fanboy dei CDP ti linciano.....
     
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  6. baarzo

    baarzo Supporter

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    Si non promette niente di buono...
     
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  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    Se non poteva rispondere a niente faceva prima a non concederla l'intervista... Bravo Silvestri per dirglielo chiaramente.

    Posso capire il "non posso rispondere" ma l'indecisione riguardo a fattori così importanti ad un punto di sviluppo così avanzato mi sembrano un po' gravi.
     
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  8. alym

    alym Supporter

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    Li aspetto a braccia aperte
     
  9. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

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    Io spero solo che non abbiano fatto il passo più lungo della gamba. Prima di TW3 sostanzialmente esistevano due "filosofie" di gioco, quella dei cosiddetti open world, che privilegiava l'esplorazione e la numerosità delle quest su tutto il resto, e quella dei cosiddetti "story-driven" che magari sacrificavano un po' la libertà del giocatore per focalizzarsi sulla narrazione e la caratterizzazione dei personaggi. Uno dei motivi per cui erano stati incensati era stato proprio il fatto che con TW3 avevano dimostrato per la prima volta come fosse possibile far coesistere nello stesso gioco entrambe le filosofie. La mia paura però è che non si siano voluti accontentare e che con CP2077 abbiano provato a rilanciare, puntando ad espandere ulteriormente le opzioni a disposizione del giocatore senza rinunciare comunque a nulla e finendo così magari per tirare troppo la corda. Non vorrei dunque che si siano resi conto troppo tardi che quello che avevano in mente era un progetto troppo ambizioso, che richiedeva ben più tempo e risorse di quelle che avevano messo in conto e che adesso non sappiano più bene che pesci andare a pigliare, men che meno se e dove andare a "tagliare" per rispettare la deadline che si erano prefissati.
     
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  10. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

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    La cosa strana è che , come fa notare anche l'intervistatore, qualche giorno fa avevano già detto che la mappa sarebbe stata più piccola di quella di TW3 ma più densa, quindi o la notizia di qualche giorno fa era una bufala, o l'intervistato aveva dei postumi da sbronza e non sapeva manco di cosa parlava!
     
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  11. alym

    alym Supporter

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    Sembrano "leggermente" confusi
     
    Ultima modifica: 29 Agosto 2019
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    il passo più lungo della gamba l'hanno già fatto con TW3 e gli era andata benissimo...
     
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  13. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

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    tecnicamente quando succede questo significa che il passo più lungo della gamba non lo hai fatto. xD
     
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  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    vero, chiamiamolo "azzardo"
     
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  15. selven

    selven Livello 1

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    per quanto riguarda la dimensione della mappa secondo me dipende da quanto vogliono ritagliarsi per i dlc, a meno di otto mesi dal lancio non credo debbano ancora realizzare porzioni di mappa e metterci le quest, anche per un fattore di localizzazione, va tutto tradotto e doppiato nelle lingue del gioco.