Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Arcanum of Steamworks & Magick Obscura

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Panicwarlord, 22 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Panicwarlord

    Panicwarlord Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, mi chiamo Mirko e sono nuovo di qui, di recente ho scaricato su Steam il bellissimo Arcanum e volevo chiedere una cosa riguardo la traduzione italiana, su internet dicono che devo prima scaricare e installare la patch non ufficiale del gioco che è la versione 091225 in inglese, poi avete detto che devo scaricare la traduzione su RPGItalia prima di tutto la traduzione italiana, poi la patch 1.1. che aggiorna i testi del gioco e infine il file per tradurre i sottotitoli del filmato finale in italiano, ho detto giusto che devo prima scaricare la patch non ufficiale del gioco in inglese e poi la traduzione italiana e il resto? una risposta e grazie, siete forti!
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    bravo! combat a parte è capolavoro assoluto
     
  4. Panicwarlord

    Panicwarlord Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    E la unofficial patch v091225?
     
  5. Darth Vader