Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Ita

Discussione in 'Baldur's Gate: Siege of Dragonspear' iniziata da Lupercalex, 15 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Probabilmente devi solo aspettare che rilascino la patch definitiva come sulle altre piattaforme
     
  2. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    ok, grazie!, spero l'attesa non sia troppo lunga. Possibile che avendo scaricato SOD, mi abbia cancellato tutti i salvataggi di BD e BG2?
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non vi meritano
     
  4. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Ciao a tutti!
    Chiedo venia per l'attesa, ma sto attraversando un momento importante della mia vita (cambio lavoro con assunzione di nuove responsabilità) e quindi sono oberato di impegni.
    Confermo quanto detto da @improb@bile. Ormai è inutile nascondere l'esistenza di una traduzione in italiano di SOD a cura de Gli Allegri Buffoni. Il buon Davide ed io, negli scorsi mesi, abbiamo lavorato duramente per testarla in game ed essere certi che il risultato finale fosse di superba qualità. E così è stato. La versione finale della traduzione è un prodotto veramente ottimo di cui siamo orgogliosi.
    La traduzione UFFICIALE sarà integrata nella prossima patch, versione 2.6, a cui Beamdog stava lavorando prima di dedicarsi al porting delle EE su console. Non abbiamo ancora indicazioni sulla data di rilascio.
    Lo scorso anno, per errore, mamma Beamdog ha inserito una vecchia versione beta della nostra traduzione nell'aggiornamento 2.5 SOLO sulle versioni Steam e GOG.
    Vi invito vivamente a non giocare... E' una versione ormai obsoleta, precedente qualsiasi test in game. Vale davvero la pena aspettare per godere del prodotto finale.
    Lato mio, mi sono arrabbiato talmente tante volte con Beamdog che ormai non ho più nemmeno la forza di fare un facepalm.

    Vostro,
    Aedan
     
    Ultima modifica: 25 Giugno 2019
    A nadiateo, Lupercalex, f5f9 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Sulla qualità delle vostre traduzioni non c'è nessun dubbio!!!
     
    A Aedan piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    tifo da stadio!
    per il resto: non aggiungo altri applausi al vostro team solo perché ormai ho le mani tutte spellate....
     
    A Aedan piace questo elemento.
  7. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Ottima notizia ragazzi, con la futura uscita di BG3 il vostro splendido lavoro acquisisce ancora più importanza. ;) grazie.
     
    Ultima modifica: 27 Giugno 2019
    A Aedan e f5f9 piace questo messaggio.
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    this
    quoto con tutto l'ardore possibile
     
    A Aedan piace questo elemento.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.036
    Anche io...
     
  10. nadiateo

    nadiateo Supporter

    Messaggi:
    690
    Mi piace:
    133
    Grazie @Aedan e in bocca al lupo per il nuovo lavoro :)
     
  11. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    @Aedan ci avvisi tu quando S.o.D. verrá patchato? Son pigro lo so.. (ovviamente nuovo lavoro permettendo, in bocca al lupo :) ).
     
    Ultima modifica: 6 Luglio 2019
  12. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @Lupercalex
    Sì, certo, ci sarà una campagna urbi eto orbi :)
     
    A Harkles, baarzo, Lupercalex e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Abbiamo notizie sull'uscita della traduzione? Sono quasi giunto alla fine di BG. Visto che ho acquistato SOD, in inglese, vorrei sapere quanto dovrò aspettare prima di poterlo giocare in italiano. ( anche una previsione indicativa. possibile entro 2019? ). Grazie!
     
    Ultima modifica: 2 Agosto 2019
    A Aedan e loryer piace questo messaggio.
  14. loryer

    loryer Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    8
    @Fabrian Darkon sono nella tua stessa situazione, attendo la patch 2.6 ... attesa estenuante..
     
    A Aedan piace questo elemento.
  15. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    @Fabrian Darkon @loryer
    La speranza è che la patch esca entro il 2019.
    Avevo chiesto lumi qualche settimana fa e mi era stato risposto che l'uscita sarebbe avvenuta "soon". Purtroppo abbiamo imparato da tempo che il "soon" di Beamdog è molto relativo :emoji_grin:
     
    A f5f9 e PRobbia piace questo messaggio.
  16. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Speriamo il prima possibile, ho finito nuovamente BG perchè quando ho scaricato SOD, mi ha cancellato tutti i salvataggi:emoji_angry: e sono pronto per iniziarlo.
     
  17. loryer

    loryer Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    8
    Minchia...che menata sta cosa però...
     
  18. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Ciao c'è qualche news sull'uscita della traduzione? C'è speranza di averla per Natale?
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    Non sono informato ma credo che la risposta sia no
     
  20. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Temo sia tutto arenato come per Planscape