Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Divinity: Original Sin II - Consigli e Suggerimenti

Discussione in 'Divinity: Original Sin' iniziata da BornToBePlayer, 2 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Toreddo

    Toreddo Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    4
    Mi fai uno screen del tuo Diario e della tua mappa per favore? perche se sei a livello 13 ed hai esplorato tutto ti sei perso sicuramente qualcosa.... Io sono a livello 12 e sono entrato ieri nelle pozze nere...
     
  2. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ecco
     

    File allegati:

  3. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    da youtube tradotto, "Lo farò solo una volta, lo farò da solo la prossima volta, questo viene fatto sul mago umano: • ottieni 2 punti ogni 2 livelli e 3 punti dalla creazione del personaggio: 14x2 + 3 = 31 attributo poinst al livello 15 • lei ha 9 polimorfi quindi 9 altri punti attributo. Significato 40 punti attributo in totale. • ha 38 intelligenza: meno 10 basi, il che significa che ho speso 28 punti attributo, quindi 6 in più da Gears e 2 in più da Spider Kiss talento = 46 INT totale (12 punti rimanenti) • 18 Memoria: meno -10 base = 8 attributo speso punti (4 punti a sinistra) • 14 Wits: meno -10 base = 4 punti attributo esauriti e altri 9 da Gears = 23 Wits totali (0 poinst a sinistra)"

    non ho capito come ha fatto ad alzare cosi le statisitche. ho visto lo scontro con Roost, all'inizio con tre colpi toglie tutta costituzione metà armatura magica e qualcosa sulla salute. senza intervento degli altri nemici, e conclude da solo.

    Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 11 Maggio 2019
  4. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    bacchetta di epurazione scarica, atto 2, ho incontrato gli urlatori vicino ad una baracca dentro ci sono dei magistri, help...
    se non c'è molto in quella baracca passo, nelle pozze nere resta solo quella.
     
    Ultima modifica: 12 Maggio 2019
  5. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Hai il vampirismo della sorgente no?!
    Quella baracca è importante.
     
  6. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, ho il vampirismo, sono comunque entrato da dietro. il vampirismo è solo per epurare, ma i magistri devo sconfiggerli a prescindere?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  7. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ho l'idolo cinereo solo su un personaggio, ma ho baciato il ragno anche con gli altri...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  8. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    E hai scelto altre cose per gli altri...
    Io uno ce l'avevo per il bacio, un altro gliel'ho rubato......

    Comunque certo, i magistri li devi sconfiggere comunque, ma se epuri gli urlatori hai meno intralci di sicuro.
     
  9. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ok, non ricordo adesso per il bacio, ritorno e vedrò. il molo importante perché dopo non potrò andare avanti, o per esperienza e "tesori" raccolti?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  10. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    E' parte importante di una quest secondaria
     
    A auleia piace questo elemento.
  11. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    molo ok , i magistri erano due, morto ne vedo solo uno... ho ucciso il ragno nella taverna del toro, ho il secondo idolo. nello scontro al molo però sul personaggio che già lo aveva, non si è attivato, mentre in altri scontri sì da cosa dipende?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 12 Maggio 2019
  12. vix

    vix Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    salve ho trovato la sezione divinity2
    --- MODIFICA ---
    visto che siete sicuramente piu avantti di me potete dirmi come mai ho congedato un membro del gruppo,per cambiarlo,poi lo volevo riprendere e non lo trovo piu
    --- MODIFICA ---
    eppure lo avevo segnato sulla mappa.in precedenza l'ho sempre trovato da quando sono arrivato alla palude non lo trovo piu
     
  13. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ci sono degli altari "che aspettano qualcuno", chi, posso fare qualcosa?

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  14. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Devi essere più preciso, lo avevi segnato sulla mappa dove? Nella palude cioè sempre a Forte Gioia ma fuori le mura? Devi essere più chiaro.


    Detto in questo modo non potrei ricordarlo manco morto, devi essere più preciso. Per lo meno se proprio non vuoi farci impazzire dicci dove stai.
     
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    secondo atto, ho ucciso un troll grosso e nero, con tanti lupi come amici...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  16. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    E allora tu vai a tutti gli altari e poi si vede che succede
     
  17. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    ho trovato solo due che dovrebbero essere simil, dicono di essere "caldi", ma non saprei dove trovarne altri. comunque, l'aetera è una palla, non riesco proprio, è una Boss strategica...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  18. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Se sei a quel punto non capisco molto il discorso degli altari, che hai praticamente saltato già.
     
  19. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    era per accumulare "esperienza"...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  20. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Dovevi farlo prima ormai, credo.