Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod Texture e Animazioni?

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Skyrinire, 2 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Skyrinire

    Skyrinire Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Scusate e da un po che non giro sul forum, penso di aver sbagliato sezione. Dopo spostatela se c'è ne bisogno, grazie. Io sono un ritardatario...solo adesso mi sono avvicinato al mondo delle mod di Skyrim....quindi ho un paio di dubbi e avrei bisogno di un tutorial fatto da gente esperta, cioè voi.
    Ho scaricato SKSE, RaceFace, SkyUI e la Patch non ufficiale. Anche un paio di altre cose di qui non ne capisco a pieno l'utilità ma le mod le richiedevano.
    Io voglio un paio di mod che migliorino le animazioni di camminata e combattimento. Ho provato con Pretty Mod....è carina ma non spicca, mi sa che l'ho installata male, ogni volta che il mio pg è fermo si comporta come se fosse una.......show girl diciamo.
    Visto che io principalmente uso pg femminili assassini vorrei qualcosa di appropriato, è non da pervertiti.
    Una mod per migliorare la camminata e la postura in stelth. Anche qualcosa che migliori il stelth in generale...niente più nemici con l'Alzheimer.
    Una per l'aspetto del pg e delle armature leggere...qualcosa in stile anime sarebbe perfetto, ma va bene anche altro, mi interessa togliere la skin del cappuccio della confraternita. alquanto brutto, secondo me.
    Qualcosa che migliori le mosse in combattimento con pugnali, spade e archi....qualcosa da cazzaro. Tipo che prima di estrarre l'arma la gira tra le mani o che sfida l'avversario. Anche qualcosa che migliori la killcam del arco, piu sangue o impatto più pesante.
    Anche per le magie di illussione, tipo un schiocco di dita prima del invisibilità o un effetto risatina prima di una magia di furia. Non è essenziale, ma sarebbe carino.
    Grazie in anticipo! Io gioco sulla Legendary Edition.

    P.S.
    Io per l'installazione delle mod uso Vortex, ma dopo varie prove ho notato che ha un po di problemi. suppongo che non tutte le mod vano installate con Vortex, se c'è qualche procedura manuale da eseguire dimettermelo.
    E l'ultima cosa, che suppongo di avervi rotto i cosi detti. Come funzionano i PRESET con RaceFace? E che genere di mod ha bisogno FaceRace per essere operativo al 100 per 100?
    Ancora Grazie Mille!!!
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Buona fortuna allora... :emoji_grinning:
    Hai provato Immersive Animations?
    Cerca un po' Tera Armors collection.
     
  3. Skyrinire

    Skyrinire Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    1
    Immersive Animations sembra carino, ma Tera Armor....lasciamo stare non è il mio stile. Io volevo delle armature in pelle con mantelli o simili. Non bikini di latta. xD