Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Bloodborne

Discussione in 'RPG World' iniziata da Movarth, 3 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Mi piacerebbe vedere BB2, peró rabbrividisco al pensiero di vederlo sviluppato dal team B, visto che Miyazaki sta lavorando a Sekiro.
     
  2. Tommi

    Tommi Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao sono nuovo
    Stamattina ho finito il gioco per la prima volta; pensando che l'ng+ si iniziasse dal menù di gioco, ho proseguito nella trama e sono arrivato ai titoli di coda.
    La mia domanda adesso è questa: dato che non ho intenzione di giocare in ng+ (almeno per il momento) per potermi concentrare sull'esplorazione dei punti che ho tralasciato di più; mi chiedevo se fosse possibile risalire al salvataggio precendente all'ultimo/ annullare l'ultimo salvataggio (quello finale per intenderci) per poter così continuare in quella run
     
  3. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Ciao, se sei su ps4 l'unico modo é quello di sovrascrivere il salvataggio attuale con uno più vecchio, prendendolo da pennetta usb o da cloud, dipende se lo hai, cioé se ne hai uno di backup; su pc invece non saprei.
     
  4. Tommi

    Tommi Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Buongiorno, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a battere alcuni boss che mi impediscono di proseguire? Dato che in game non mi trova mai nessuno e gli npc non sono utili
     
    Ultima modifica: 16 Agosto 2019
  5. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    A Metallo piace questo elemento.
  6. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    volevamo bloodborne su pc. eccoci accontentati ahahahaha
     
    A Varil piace questo elemento.
  7. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Ed è pure un'esclusiva! ;P
     
  8. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    Pc master race XD
     
    A Argenti piace questo elemento.
  9. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    ammazza che lavoro, veramente bravi...o bravo boh..
    Cmq la grafica della PS1 ha ancora il suo fascino.
    Mi ricorda Nightmare Creatures

     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  10. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    @Argenti "Brava"; ê stata una sviluppatrice ad aver fatto tutto. Comunque ficata anche i video di Nightmare Creatures; mai sentiti come giochi e rimpiango di non averli conosciuti a suo tempo.
     
  11. Atreyus Ninja

    Atreyus Ninja Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    1
    quando ho parlato con Gehrman ho avuto dei big vibes, very big vibes riguardo bloodborne, è una esperienza molto carina questa del Demake, xò si, come bloodborne anche la speranza di vederlo sul serio su pc rimane un sogno.
     
  12. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Ciao Atreyus, immagino tu sia lo streamer di Youtube/Twitch; ho visto che ci hai fatto già un video a proposito. ;)
     
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2022
  13. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Ma sembra fatto benissimo! Un po' sono tentato di giocarlo ma credo sia più interessante se si ha già giocato l'originale.
    Io sono riuscito a giocare Demon's Souls con l'emulatore ma Bloodborne ancora no.
    Li acquisterei entrambi a prezzo pieno se Sony si decidesse di renderli disponibili su PC ma a quanto pare dobbiamo aspettare che cada ancora un po' più in basso prima di farlo.
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Io aspetto Bloodborne su PC da anni. Che me ne frega di questo Demake? xD
    Aspetto di giocarlo a 60 fps da un'eternità, ma mi sa che l'unica è andare di emulatore. Che gran peccato.
     
  15. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    complimenti a lui ma anche no...

    stanno arrivando su Pc esclusive Sony di cui non mi frega una beneamata cippa (manco le avessero scelte per dispetto!), tenevo a quello e invece niente, vabbè. Comunque su emulatore Demon's Souls l'ho giocato alla grande. C'è da sbattersi un pò sui settings ma fatto quello si parte..
    Bloodborne ancora non è fattibile.
     
    A Varil piace questo elemento.
  16. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Bloodborne è un capolavoro a livello puramente “estetico”. Atmosfera, ambientazione, fascino, orrore: probabilmente l’apice toccato da From Software in questi aspetti. Su PS4 era godibile ma in maniera a malapena sufficiente. Giocato in full hd a 60 fps sarebbe uno spettacolo (e anche più facile da giocare).
     
    A Lupercalex e f a b i o piace questo messaggio.
  17. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Vai a capire per quali motivi/accordi precedenti Sony ancora non abbia portato BB su pc; è scontato tanto che farebbe il botto di vendite pure lì. @Varil Son d'accordo con quanto dici e pensa che quando mi chiedo quale sia il capolavoro per eccellenza From Software tra BB e DS1 fatico a darmi una risposta.
     
    A Varil piace questo elemento.
  18. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.331
    Che poi tra l'altro anche la versione PS5 è lockata a 30 fps. Mah!
     
  19. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    In effetti ormai il trucco dell'esclusiva è bello che morto. Mica si aspettano che qualcuno acquisti una PS3 o una PS4 per giocarli e anche fosse a loro non ne verrebbe niente in tasca.
    Certo è che con l'IP di Demon's Souls stanno continuando a lucrare grazie al remake e addirittura è stato uno dei titoli più interessanti all'uscita della PS5, quindi non hanno tutti i torti a tenersele strette.
    Però guadagnerebbero una cifra enorme rendendole disponibili su PC eppure non hanno la minima intenzione di farlo. Capisco che i giapponesi sono duri a cambiare idea ma questa testardaggine proprio rasenta l'idiozia.
    Io continuo ad aspettare, non sia mai che in futuro riesca ad emularlo come ho fatto con Demon's e poi tanti saluti.
     
    A Lupercalex piace questo elemento.