Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Enderal: Forgotten Stories

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bruco, 19 Giugno 2012.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Vi voglio bene! Grazie di cuore... io ho appena finito Enderal ma lo inizierei subito un'altra volta con il dlc.
    Quando sarà pronta la traduzione bisognerà installare la versione di Steam che comprenderà anche la traduzione in italiano?
    Chiaramente dovrò disinstallare la versione di Enderal senza dlc giusto?
    Grazie ancora ragazzi!
     
    A alfx piace questo elemento.
  2. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    La nuova traduzione sarà disponibile solo per la versione Steam quindi sì, devi installare quella. Non è necessario disinstallare la vecchia versione, i salvataggi e le impostazioni sono indipendenti.
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grazie mille per le delucidazioni.
    Avrei un'altra domanda se posso...Nehrim Su Steam non ha la traduzione in italiano in futuro sarà aggiunta?...rigiocherei volentieri
    anche Nehrim...
     
  4. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Non ho capito bene la questione di Nehrim su Steam... suppongo si tratti semplicemente di Nehrim ma giocato tramite la piattaforma e con il supporto del Workshop. Almeno credo. Comunque sì, non mi dispiacerebbe vedere tradotta anche la versione Steam di Nehrim. In ogni caso non sono io l'autore.
     
  5. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Mi pare che SureAI abbia in programma per il futuro di rilasciare una versione stand-alone di Nehrim come hanno fatto con Enderal: Forgotten Stories.
    L'ultima volta che ho visto era prevista l'uscita per il 2020.
     
    A kainstark piace questo elemento.
  6. Marcy Lynch

    Marcy Lynch Calia, my love

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    16
    Che voi sappiate, SureAI ha in programma un altro di questi capolavori? Oppure un sequel...
     
  7. Darkill76

    Darkill76 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    complimenti
    un lavoro di traduzione...incredibile..grazie :D

    cant wait per rigiocarmi questa versione potenziata di questo capolavoro in italiano
     
  8. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Come promesso, ecco a voi un'anteprima di Enderal: Forgotten Stories, che include alcuni screenshot dell'interfaccia, dei testi e delle texture tradotti!

    Apri in Google Drive

    A presto con il prossimo aggiornamento sulla traduzione!
     
    A kainstark, AnakinMM, f5f9 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Belli i libri...
     
  10. kanelakis

    kanelakis Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    35
    Fantastico,aspetto con ansia.:)
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sì e bello tutto
     
  12. Darkill76

    Darkill76 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    2
    spettacolo
    complimenti
     
  13. zutury

    zutury Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    3
    Seguo con molto interesse, sono venuto a conoscenza da poco di questa fantastica mod e non vedo l'ora di poter vivere questa esperienza. Da molto tempo un gioco non riesce ad emozionarmi ma da quel che leggo qui, questa mod (anche se definirla tale è riduttivo) sembra avere tutte le caratteristiche adatte a regalarmi una serie di brividi che pochi giochi hanno saputo darmi in passato. Grazie infinite per il lavoro di traduzione che state svolgendo.
     
  14. POISON100

    POISON100 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    Come promesso, ecco a voi un'anteprima di Enderal: Forgotten Stories, che include alcuni screenshot dell'interfaccia, dei testi e delle texture tradotti!

    Apri in Google Drive

    A presto con il prossimo aggiornamento sulla traduzione!



    SPETTACOLO
    Comunque il libro L'ordine ha la copertina plagiata al marchio di Dragon Age Inquisition hahahaha
     
  15. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Ma non c'è alcun link o immagine nel tuo post...
     
  16. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    C'è eccome. Solo che nelle citazioni successive a quella di Darkill si è perso il link. Vai direttamente al messaggio di alfx.
     
  17. fanfa5286

    fanfa5286 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ieri sera ho comprato apposta il vecchio Skyrim per poter provare Enderal

    Aspetto con ansia la vostra traduzione e nel frattempo porto avanti la mia nuova run con la special edition

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
     
  18. POISON100

    POISON100 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    Chiedo venia questo messaggio l'ho scritto sotto il post in prima pagina della traduzione ,non riuscendo a citare pensavo si dovesse semplicemente copiare il commento, fallendo , chiedo scusa
     
  19. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Buonasera a tutti!

    Sono lieto di comunicarvi che la revisione di Enderal: Forgotten Stories è finalmente ultimata! In questo momento sono in corso gli ultimi perfezionamenti, mediante test in gioco, delle missioni di Forgotten Stories. Terminato il testing interno, la localizzazione italiana verrà affidata a SureAI, che suppongo la renderà disponibile nella prossima patch.
    Una volta disponibile, basterà aggiornare e impostare la lingua italiana dalle proprietà del gioco su Steam.

    Vi ricordo che la localizzazione di Enderal: Forgotten Stories include interfaccia, testi, texture, sottotitoli video e descrizione/achievement di Steam in italiano.

    Buon fine settimana, ci vediamo presto su Enderal!
     
    A f5f9, alaris, Metallo e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  20. zutury

    zutury Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    3
    Grazie infinite siete fantastici ;D

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk