Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Creare set di equipaggiamento e passare rapidamente dall'uno all'altro.

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da balmung89, 7 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Salve ragazzi. Per l'edizione originale di Skyrim (non la special edition, quindi).

    Cerco una mod che ti permette di creare vari set di equipaggiamento, e di passare rapidamente dall'uno all'altro con la semplice pressione di un tasto, o giù di li.
    Ti serve la magia? Premi 1 (per dire) e ti ritrovi con indosso la tunica da mago, tutti i gioielli che aumentano la magika o l'efficacia della magia.
    Vuoi passare all'arma bianca? Premi 2 e ti ritrovi addossa una bella armatura pesante, l'arma che hai scelto, ed i vari anelli e collane che aumentano la salute o il danno con quell'arma.
    Ai bisogno di rubare o di uccidere? Stessa cosa col set da assassino e da ladro.
    Ma anche indossare un bel vestito per immedesimarti meglio in città

    In realtà ho già trovato qualcosa di simile, ecco: https://www.nexusmods.com/skyrim/mods/83347/?tab=description

    La mod che ho trovato però funziona troppo in automatico, e cioè i vari set, da quello che ho capito, cambiano automaticamente in base a delle situazioni da noi impostate tramite il MCM menù.
    In pratica mi permetterebbe si, di attivare un set da cittadino, quando mi trovo in città, un set da ladro/assassino quando mi accovaccio ma probabilmente solo un set da combattimento. Giustamente come fa il gioco a sapere se voglio combattere da mago o da guerriero?

    Per questo vi chiedo se conoscete una mod che ti permette di cambiare da un set ad un altro manualmente.
     
  2. RobCrack92

    RobCrack92 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Non sono un esperto ma su questa chat discord ti sapranno rispondere senz'altro...però devi parlare in inglese
    https://discord.gg/gnTgeCC