Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Cosa c'è di bello in uscita? - Il Topic

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 21 Luglio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Ragazzi accattatevi questo senza remore
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io, invece, quello che aspetto con maggior frenesia è questo:

    (e vedo che è pure doppiato in ita!)
     
  3. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Ho giocato l'originale Resident Evil 2 per Playstation tramite emulatore e vorrei che tornassero a fare un survival horror in quel modo: in terza persona con inquadrature fisse. I primi Resident Evil somigliavano a delle Avventure Grafiche horror però con l'azione in tempo reale e la trovavo un impostazione davvero suggestiva. Forse anche per questo il miglior Resident Evil di sempre a mio parere resta Rebirth del 2002 (uscito all'epoca per Gamecube). Da RE 4 in poi per me il brand è andato in malora: salvo solo Revelations e RE 7 ma entrambi non valgono nemmeno la metà dei primi Resident Evil (inclusi Nemesis e Code Veronica).
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Io invece attendo da troppo tempo questo:

     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Avevo visto il video, ci sono novità sulla data di uscita?

    Intanto comunque arriverà Ace Combat 7. Su-30 che spara laser, evviva! Peccato che quei barboni abbiamo fatto il VR esclusivo per PS4.

     
  7. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Silenzio tombale. Doveva uscire nel 2018 ma non si sono nemmeno presi la briga di dire che slitterà all'anno prossimo: brutto segno.
    A meno che non esca a sorpresa entro 2 settimane, ma non credo.
     
  8. Spades

    Spades Livello 1

    Messaggi:
    150
    Mi piace:
    41
    Bello! Fa il paio con RE 2 Remake.
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    infatti: se vai a leggerti il 3ad che ho linkato, vedrai che questi sciroccati avevano cominciato loro a fare il reamke di RE2 ma capcom li ha stoppati visto che lo stavano per rifare loro....
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    segnalo questo titolo annunciato un mese fa, ma non sò quando uscirà
    è un minecraft sotto steroidi, ma visto anche il supporto alle mod e il MP, potrebbe essere decisamente interessante
    linko anche il sito ufficiale
    enjoy :)
     
  11. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Sto aspettando che esca Dying Light 2, ma con le attuali caz..te del marketing , vedasi State of Decay 2 e il recente caso Metro Exodus, ho l'orrenda sensazione che uscirà solo sullo store Microsoft.
    Lo aspetto da molto, ma non mi faccio nessuno scrupolo a lasciarglielo sul server come non ho comprato State of Decay 2, altro titolo che attendevo da tempo.
     
  12. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    e hai fatto di molto bene :emoji_confused:
     
  13. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    Segnalo Praey for the Gods, uscito in EA ma è un gioco completo da inizio a fine

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Cem piace questo elemento.
  14. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Backerato su Kickstarter. :)
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ce l'ho in wish, mi ispira tremendamente
    vedo che ah i sub in ita, c'entri qualcosa tu?
     
  16. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    Nope, io sono solo un backer di lungo termine :D

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  17. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    Ultima modifica: 9 Marzo 2019
    A Lupercalex e Spido piace questo messaggio.
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma lo sapete che i giochi quantic dream si troveranno per pc nell'epic store?
    per l'esattezza (partendo dal più recente):
    https://www.epicgames.com/store/en-US/product/detroit-become-human/home?sessionInvalidated=true
    comparto grafico/tecnico da paura, recitazione pure (siamo al limite del fotorealismo), una pletora di varianti e ramificazioni narrative, avvincente come pochi altri vg
    unica critica (mia e non necessariamente condivisibile) una "correttezza politica" troppo melassosa
    https://www.epicgames.com/store/en-US/product/beyond-two-souls/home?sessionInvalidated=true
    è stato un po' maltrattato in quanto uscito dopo haevy rain, ma è pieno di genialate e tremendamente emozionante, IMHO anche lui imperdibile
    https://www.epicgames.com/store/en-US/product/heavy-rain/home?sessionInvalidated=true
    e qui parliamo di uno dei migliori giochi in assoluto di questo millennio, talmente magistrale e avvincente da farmi addirittura convertire al gameplay a QTE! (non sarebbe stato possibile realizzarolo diversamente)
    trama pazzesca con 22 (dicesi: ventidue!) finali diversi, un giallone come non si vedeva dai tempi della vecchia Agatha, psicologie dei personaggi concepita con incredibile profondità, il tema della paternità sviscerato come forse mai prima ecc. ecc. ecc.
    se non avete mai avuto una play avrete finalmente l'occasione per godervi un capolavoro assoluto che più assoluto non si può
    solo a rivedere le immagini mi viene la tentazione di rifarlo per vedere il "finale peggiore" (sempre che trovi il fegato per provarlo....)
    Nota: in versione play sono stati tutti doppiati molto bene in italiano e penso che anche questa versione lo sia...
     
    A Seret, Mesenzio e Maurilliano piace questo messaggio.
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    cioè li renderanno disponibili per pc?????

    Lunga vita ad Epic store allora
     
  20. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Beh, il merito è degli sviluppatori non di Epic Games, visto che sono loro a svolgere il lavoro per renderli fruibili su piattaforma PC.